La serie Netflix "Mindhunter" si mostra nel primo trailer | Dal 13 ottobre

09 Ottobre 2017 7

Netflix ha rilasciato il trailer della serie "Mindhunter", creata da David Fincher, il regista dei film "Seven", "Fight Club", "Zodiac" e già impegnato su "House of Cards" (in qualità di produttore) per la stessa Netflix. La serie si basa sul libro "Mind Hunter: Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit" del 1996, scritto all''agente speciale John Douglas e da Mark Olshaker. Le gesta di Douglas hanno già ispirato altri personaggi di fantasia (tra libri e serie TV), come Jack Crawford in "Il Silenzio degli Innocenti", Will Graham in "Hannibal" e Jason Gideon in "Criminal Minds".

"Mindhunter" è ambientata nel 1979. Nel cast figura Jonathan Groff ("Looking", "Boss", "Glee"), nei panni di Holden Ford, un agente speciale FBI della Behavioral Science Unit. Ad affiancare Groff sono Holt McCallany ("Jack Reacher: Never Go Back", "Sully", "Blackhat"), che intepreta l'agente Bill Tench, Anna Torv ("Fringe") e Cotter Smith ("The Americans"). Fincher ha diretto tre episodi e co-produce la serie insieme a Charlize Theron.

A seguire la sinossi:

Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell'FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) s'imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda.

"Mindhunter" arriverà su Netflix il 13 ottobre.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 425 euro oppure da ePrice a 483 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paulo

Grazie,gli darò un occhiata...

OrazionS

Peaky blinders

Paulo

Chi ha visto là migliore serie Netflix e cioè Narcos?Qualche altra ottima serie sempre Netflix dà seguire?

Rieducational Channel

Chi?

FuckingIdUser

Aspetto il commento di quel genio che sostiene che House of Cards non è una produzione Netflix, chissà che opinione brillante avrà da sfoggiare questa volta?

Mew

Ottimo trailer, aspetto questa serie e Dark soprattutto.

Midnight

Promette bene, e menomale che hanno cambiato i doppiatori del primo trailer...

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video

Recensione Bose Quiet Comfort 35 II: leggere e comode come poche

Recensione TV TCL 55DP660, l'Android TV HDR da battere nella fascia dei 600 Euro