Jack Ryan: Amazon rilascia il trailer della serie ispirata a Tom Clancy

10 Ottobre 2017 20

Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale della serie "Jack Ryan", ispirata ai romanzi di Tom Clancy. Il personaggio creato dalla penna del noto scrittore è del resto già apparso al cinema in numerose pellicole. Lo ritroviamo infatti in "Caccia a Ottobre Rosso", interpretato da Alec Baldwin, in "Giochi di potere" e "Sotto il segno del pericolo", interpretato da Harrison Ford, in "Al vertice della tensione", dove a dargli un volto era Ben Affleck e infine in "Jack Ryan - L'iniziazione", interpretato da Chris Pine.

Nella serie Amazon il protagonista sarà John Krasinski ("13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi"), affiancato da Wendell Pierce ("Bad Moms - Mamme molto cattive") e Ali Suliman ("Lone Survivor"). Ryan, analista della CIA, troverà indizi che lo condurranno a scoprire una cospirazione. Dovrà quindi sventare un piano terroristico che metterà a rischio la stabilità e la sicurezza di tutto il mondo.

La serie, composta da otto episodi, è prodotta da Carlton Cuse ("Lost"), Michael Bay e Graham Roland ("Almost Human"). "Jack Ryan" debutterà in streaming su Amazon Prime Video nel corso del 2018.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.
Apple Iphone 8 256gb Argento Silver è disponibile da puntocomshop.it a 789 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

A me anche la f*ga!!

Aster

Comunque se ti interessa il genere ti consiglio anche un altro autore"Patrick Robinson "

mytom

Tutto il film è davvero godibile.

BlaBlaBla

Ma sbaglio o un pò di tempo fa annunciarono il film di splinter cell ? Non ne ho più sentito parlare :/

floc

Mah Affleck a me non è dispiaciuto nei panni di un Ryan un po' imbranato, Harrison Ford è sempre Harrison Ford... Chris Pine non lo digerisco :|

floc

già, purtroppo non gli è mai stata resa giustizia cinematograficamente parlando. Nessun cattivo film di per sè (caccia a Ottobre Rosso a mio avviso capolavoro) ma una continuità che poteva essere sfruttata alla grandissima, i libri sono praticamente già una sceneggiatura pronta.

Qui stanno attualizzando, ci sarà qualche personaggio e richiamo ma nulla di più. :|

Aster

Va be ben affleck,harrison Ford e soprattutto Chris pain non e che erano così duri:)

Aster

Infatti ha originali stupendi :)

Aster

Grande serie di libri e soprattutto grande scrittore

supermariolino87

A me le spy story piacciono!

floc

Devo dire la verità, dopo il Baldwin preferito su tutti, anche Affleck non era male come giovanotto un po' impacciato. Al vertice della tensione come cast era eccellente a mio avviso.

floc

Ryan con quella faccia da babbo? Ma seriamente? Chissà a chi fanno fare Clark, Ding e tutti gli altri rainbow... Speriamo in bene :|

Sentient6

C'è da dire che per fortuna quella dicitura non è sempre un male, magari mette solo i soldi come a fatto con Black Sails dov'è venuta fuori una gran bella serie alla fine.

Superdio

Guardatevi Fauda se potete, ovvismente con i sottotitoli, è molte spanne sopra a tante produzioni americane

Astroturfer_pro

come è ma Amazon non doveva spaccare il k u l o ai passeri con gli originali ?
a me sembra che in un paio d'anni questi si sono spiaggiati alla grande.

Luca P.

"Esplosioni garantite": è la prima cosa che ho pensato anch'io!! XD

Luca P.

IMHO perché non sono in grado di scegliere l'attore giusto per interpretare Jack Ryan?? Il più idoneo, secondo me, è stato Alec Baldwin, gli altri meh...

Marco Paternuosto

Ha la faccia da verdone in troppo bello..

momentarybliss

michael bay produttore, esplosioni garantite

MartinTech
Ryan, analista della CIA, troverà indizi che lo condurranno a scoprire una cospirazione. Dovrà quindi sventare un piano terroristico che metterà a rischio la stabilità e la sicurezza di tutto il mondo.

wow la trama si preannuncia fresca ed originale, roba che qualunque altra spy story degli ultimi 30 anni può solo sognare. :P
Comunque spero non esca fuori una cafonata come molte altre serie del genere, tipo le ultime Seal Team e Valor, due pessimi prodotti.

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede