Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix realizzerà una docu-serie sulla Juventus

10 Ottobre 2017 405

"Juventus FC" è il nome di una nuova docu-serie realizzata da Netflix e composta da quattro episodi di un'ora ciascuno. La protagonista sarà ovviamente la Juventus. Il colosso dello streaming racconterà le storie e i personaggi più importanti della squadra, seguendo i giocatori nella loro vita privata e professionale, quindi dentro e fuori dal campo. Gli spettatori verranno quindi portati "dietro le quinte" e potranno vivere le vicende del club da un punto di vista più inusuale. Netflix parla apertamente di uno stile inedito che permetterà al pubblico di scoprire giocatori, allenatori e dirigenti in una veste differente.

"Juventus FC" conferma inoltre la volontà di investire su produzioni italiane. La prima, "Suburra: La Serie", è disponibile in streaming da venerdì 6 ottobre. Erik Barmack, Netflix Vice President of International Original Series, afferma:

Netflix è la culla di storie appassionanti e non esistono tifosi più appassionati di quelli bianconeri. Siamo entusiasti di avere accesso esclusivo ad uno dei club più importanti del mondo.

Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer della Juventus, ha aggiunto:

Ci riempie di orgoglio il fatto che la Juventus sia la prima squadra di calcio ad essere oggetto di un documentario originale Netflix. Collaborazioni di questo tipo non fanno che confermare la nostra passione per l'innovazione e il nostro essere un marchio sportivo d'intrattenimento. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i tifosi di tutto il mondo e milioni di utenti di Netflix, che grazie a questa docu-serie potranno conoscere la Juventus sotto ogni aspetto.

La serie sarà disponibile all'inizio del 2018.


405

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#R#S©

ne hanno da parlare su tutte le rubate varie che hanno fatto.....ahah

Jon Snow

mamma mia che ossessionato... Ancora ci stai pensando

steek

https://uploads.disquscdn.c...
Si si il Milan ad aver abbandonato Adidas perché voleva più soldi. Lol
Puma e meno di 15 mln XD

franky29

Il calcio è la mia vita cento volte meglio della f1ga

CapFracassa

Eccone un altro. Sempre presente e con le coronarie intasate.

mytom

Si, si, tranquillo.

Babi

Hanno deciso di farla adesso prima che sia troppo tardi perché con l'arrivo del var sarà più difficile raggiungere gli stessi risultati... :)

Gianluca Scuzzarello

Racalbuto?! Quello che "Nel dubbio sfavorisco la Juventus"? Pessimo esempio per andare contro la Juventus.
E poi scusa, sul serio? Il link che ho preso io è della sentenza DEFINITIVA, l'articolo che hai messo tu si riferiva solo al primo appello. Almeno comprendere la differenza tra primo grado (che viene PRIMA) e Cassazione (che viene DOPO, in quanto ultimo grado).
Il Milan più forte dopo Sacchi? Forse sì. Ma anche il Milan ha dovuto scegliersi gli arbitri, o sbaglio? Ah no, giusto. Lì chiudi un occhio. Parli di essere neutrale e sei il primo a non esserlo.
Ti devo anche ricordare chi aveva la Juventus tra i giocatori? Ibrahimovic, Vieira, Emerson, Zambrotta, Cannavaro, Buffon, Nedved e potrei andare avanti... Milan e Juventus erano entrambe fortissime, non mi pare il caso di sminuire così la squadra bianconera. La Juventus ha, come ho detto prima, giustamente pagato, il Milan?! Il Milan no. Come tutte le altre d'altronde...
Io auguro a te un cervello funzionante, che è molto più importante.

Jon Snow

Nemmeno Racalbuto è stato assolto. Inoltre quell'articolo l'ho preso dallo stesso giornale da cui tu hai preso il tuo

Gianluca Scuzzarello

Mai detto "Tutti assolti". Ho detto che i nomi che hai fatto tu sono stati assolti, De Santis a parte. Cerca di comprendere ciò che leggi. Inoltre hai linkato un articolo che parla di PRIMO GRADO, io ho parlato di Cassazione (dovresti sapere che è l'ULTIMO GRADO di giudizio).
Non si è mai parlato di aiuti arbitrali nel processo, solo, come scritto prima, di pressioni per cambiare designazione. Continua pure a dire il falso, ci fai solo la figura del disinformato.
Inoltre andava dimostrato (e non fu mai dimostrato) che gli aiuti ci fossero, non il contrario come dici tu. Si è INNOCENTI fino a prova contraria, non colpevoli.
Poi voi davvero continuate ad usarla come scusa. Quella Juventus era comunque più forte di tutti, avrebbe vinto anche senza questa schifezza organizzata da Moggi; è questo che a me fa rabbia.
Poi dici che la Juventus veniva aiutata. E perché dimentichi di citare Milan, Lazio, Parma, Inter e Roma? Anche loro andarono a processo. Però stranamente solo la Juventus secondo te "rubava"? Semplice. Perché in realtà nessuna di queste ha mai rubato. Nemmeno la Juventus. Si sceglievano gli arbitri migliori per avere vita facile, non altro.

Jon Snow

Ma ti pare che non ci fossero errori? In effetti non ce n'erano. Si trattava di aiuti.
Quindi come puoi dire che un arbitro non favorisse la Juve? E soprattutto come potresti dimostrarlo? I regali c'erano eccome, ma in tribunale è impossibile dimostrarlo. Non capisco se la tua sia ign0ranza o buona fede

Gianluca Scuzzarello

Ma se non comprendi l'abisso che c'è tra pilotare le designazioni e corrompere un arbitro non sono io a non usare il cervello. Designare un arbitro significava chiamare il designatore e dirgli "Voglio X, perché lui è bravo e non fa errori". E così facevano tutte le 7 sorelle. Corrompere gli arbitri significa dar loro i soldi per vincere, comprendi la differenza?
L'unico ricorso fatto dalla Juventus fu perché la pena, rispetto alle altre squadre (Inter addirittura salvata), è stata spropositata. Al Milan non fu fatto nulla, a parte qualche punto di penalità, idem per Lazio e Fiorentina.
Di scudetti ne furono revocati due, uno magicamente dato all'Inter.
Di colpe la Juventus ne ha, eccome! Ma distorcere la realtà come fai tu è una sconfitta per tutti. Un minimo di obiettività, suvvia!

Matteo85_b

Su via non guardare solo quello che vuoi te
Il rigore fischiato contro la Juve viziato da fuori gioco non visto dal bar
Il rigore non fischiato a higuain all'atalanta
Somma tutti gli episodi con imparzialità e vedrai che la Juve non è tra le squadre favorite o più favorite dagli episodi.

peyotefree

ah dimenticavo il doping fine anni 90

Jon Snow

No, hanno sicuramente analizzato ogni singolo episodio: ammonizioni date dove non c'erano, non date dove c'erano, idem espulsioni, fuorigioco non fischiati, rigori dati dove non c'erano, non dati dove c'erano, falli non sanzionati, interventi regolari fischiati come falli, il tutto in 38 giornate. Il resoconto a quanto ammontava? 400-500 episodi per squadra?
Ciaone a te.

Matteo85_b

Anche a te!

Matteo85_b

Ma te sei fuori chi ha parlato di numeri di rigore?
Si parla di errori a favore e contro
Va Bhe va ciao

Jon Snow

"Non ho capito" non mi sorprende. Dai, ciao Matteo. Un abbraccio.

Matteo85_b

Non ho capito "ha scrivere" è un tentativo di correzione errato?

Jon Snow

sì, come RavezzAno ahahahahahah... Sveglia Alice!

Jon Snow

tu "ha" scrivere. E refresha il messaggio perché l'ho editato

Matteo85_b

Stilata da gente più competente di te

Matteo85_b

Hai una vita?
Non si fa tempo a scrivere che rispondi evapora tu nessuno ti ha interpellato impara ha contare poi ci risentiamo

Jon Snow

sì, classifiche stilate da chi? Giornalai della domenica? Alice segui in bianconiglio che ti perdi

Matteo85_b

Vai a vedere e mediamente la Juve è tra le squadre che nella classifica favori e sfavori è in negativo (cioè ha più sfavori che favori)

Jon Snow

Ah! immagino ti abbiano dato una medaglia per questo record raggiunto. Mi compiaccio che basti così poco per farti felice. Ora evapora

Matteo85_b

Ho detto che in finale c'erano 9 giocatori della Juventus e c'erano.
Punto non c'è discussione.

steek

Certo la juventus è anche la causa della peste nel mondo, della morte di Gesù etc.

mytom

Si, si, vabbé...

peyotefree

quella fu la prima vostra figura di m erda a livello mondiale.
poi ci fù il sig Moggi Giraudo ecc.
e poi il famoso record delle finali perse di champions

mytom

E questo non c'entra nulla col fatto che usi quella tragedia per sciacallare su questioni di tifo.
(PS: ci furono anche quelli che fecero i caroselli per festeggiarne 30 in meno, come ci sono ogni anno i cori dello stesso tipo fatti negli stadi da persone come te).

peyotefree

cor cazz o

peyotefree

infatti con i morti di mezzo si doveva interrompere la partita e la coppa non destinata.
invece i caroselli..

Jon Snow

una volta per illeciti, la seconda volta è retrocessa per demerito. Ed è curioso che proprio uno juventino citi a giudizio quel caso, dato che la Juventus fu assolta grazie alla mancata testimonianza di alcuni giocatori del Bologna. Trovi scritto tutto sulla biografia del defunto Carlo Petrini, ex calciatore del Bologna. In parole povere, quell'anno dovevate retrocedere anche voi, così come nel 1912 quando siete arrivati ultimi e siete stati ripescati.

steek

Già invece chi è finito due volte in B per illeciti vari tipo calcioscommesse oppure è stato implicato dentro calciopoli con un tal meani invece è lindo e pulito e rappresenta un modello da seguire.

Jon Snow

Ti contraddici tu stesso. Se pilotavano le partite, come fanno a non esserci arbitri corrotti? Usalo il cervello, è gratis

Jon Snow

Non butto M, sottolineo semplicemente quanto quel club abbia macchiato uno degli sport più belli del mondo. Troppo facile tifare quella con più scudetti in Italia per poi fare i fenomeni sui social

steek

Vedo che invece di sostenere il tuo club sei qua a buttare emme su chi vince da anni più di te.

Gianluca Scuzzarello

Di questo non avevo dubbi, mica nego i fatti. Solo che non si parla di corruzione di arbitri, ma di aver pilotato le designazioni. Cosa che fecero, tra gli altri, anche Facchetti e compagnia. Gradivano un po' a tutti i potenti, non solo alla triade, che fu l'unica a pagare davvero.

Jon Snow

Giusto! Lui segue il gregge, non te ossessionato dalla ruBentus che scrivi sempre gli stessi slogan e insulti chiunque prenda per il qulo un club di calcio che ignora persino la tua esistenza. Fatti pagare almeno, asino

Jon Snow

Sei senza cognizione di causa

Jon Snow

Grazie per l'articolo,

mytom

La solita sciacallata. Complimenti.
PS: con i morti di mezzo, non è una sana presa per i fondelli tra tifoserie.

Gianluca Scuzzarello

Non lo dico io. Informati, te lo chiede il tuo cervello.
Fonte: http://www. corriere. it/sport/15_marzo_24/calciopoli-cassazione-prescrizione-moggi-giraudo-assolti-arbitri-bertini-dattilo-3c52feae-d1bb-11e4-8608-3dead25e131d.shtml

steek

Visto quanto sei attivo in questo topic non mi sembra :D

Jon Snow

Rosicamento? A differenza tua che si vinca o che si perda, la mia giornata non cambia. Non penso che si possa dire lo stesso di te

Jon Snow

Ah se lo dici tu allora ci credo.
Condannati

JJLetho

Interista... Si sente il profumo di perdente

peyotefree

Perdere 7 finali su 9 di champions
Di cui una vinta con oltre 30 morti sulle tribune
#stilejuve

Redvex

La juventus in questo modo espande il brand, che si sprechino le battute su mafia ecc, la Juventus come società, marketing e organizzazione è avanti anni luce rispetto a tutto il resto in Italia. Vai a vedere invece il Milan da cui gli sponsor fuggono (Adidas), Inter che deve sottostare ai capricci del governo cinese,

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO