Panasonic rilascia il firmware 2.1 per la mirrorless GH5

11 Ottobre 2017 2

Panasonic ha nuovamente aggiornato il firmware della mirrorless GH5. La nuova versione è la 2.1 e non porta novità eclatanti come la 2.0, una versione davvero piena di novità che è stata rilasciata da poche settimane (è quindi normale che la 2.1 non risulti altrettanto ricca). I cambiamenti apportati riguardano sostanzialmente la risoluzione di alcuni bug.


L'aggiornamento 2.0 impostava automaticamente il Power Save LVF Shooting a 1 secondo, mandando la fotocamera in sleep mode dopo 1 secondo in standby. La versione 2.1 cambia questo parametro impostandolo di base su "off". L'utente può ovviamente modificare questo valore assegnandone uno tra quelli disponibili. Un'altra problematica risolta riguardava i parametri relativi a Photo Style quando si utilizzava la registrazione in MP4 HEVC (AAC). Il firmware 2.0 regolava i suddetti valori a -5, mentre il 2.1 li riporta tutti sullo zero (naturalmente si possono modificare a piacimento).

Sono stati inoltre risolti alcuni sporadici problemi di funzionamento del V-LogL View Assist e l'impossibilità di dividere i file video registrati in AVCHD. Il nuovo firmware è disponibile QUI.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Sony Playstation Vr + Camera V2 + Gioco Vr World è disponibile da puntocomshop.it a 449 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bach05

Sono cose diverse.

AlphAtomix

Ma si può aggiornare anche la g5 o sono due cose diverse? ( Sono niubbo in materia)

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede