Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La serie "Inhumans" in onda da questa sera su Fox (canale 112 Sky)

11 Ottobre 2017 39

"Inhumans" debutterà questa sera su Fox, canale 112 di Sky. La serie è ispirata ai personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Parliamo quindi di supereroi Marvel e per la precisione degli Inumani (li abbiamo già visti anche in "Agents of Shield"), individui geneticamente superiori creati tramite esperimenti dalla razza extra-terrestre Kree. I personaggi su cui si concentra la serie sono i componenti della Famiglia Reale inumana, costretta ad abbandonare la patria di Attilan sulla Luna e a fuggire sulla Terra. Qui i rapporti con gli umani li porteranno a salvare loro stessi e l'intero pianeta.


La serie, composta da 8 episodi, è stata scritta da Scott Buck ("Six Feet Under", "Dexter") e racconta la lotta per il potere tra il legittimo monarca Freccia Nera (Anson Mount), uomo silente poiché dotato di una voce in grado di radere al suolo intere città, e suo fratello Maximus (Iwan Rheon, Ramsay Bolton in "Il Trono di Spade"). Nel cast troviamo Serinda Swan (la regina Medusa, capace di controllare i propri capelli per attaccare o difendersi), Eme Ikwuakor (Gorgon, combattivo capo dell'esercito di Attilan dalle zampe equine), Ken Leung (Karnak, cugino di Freccia Nera dalle grandi capacità strategiche) e Isabella Cornish (Crystal, sorella minore di Medusa, in grado di controllare i quattro elementi).


39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Armillotta Matteo

Ho visto stasera il primo episodio, dico solo che non sono nemmeno riuscito a finirlo per quanto sia orribile e sotto praticamente tutti i punti di vista, cioè non riesco a trovargli niente di buono, zero totale, secondo me non finiranno manco la prima stagione o quanto meno me lo auguro perché sarebbero davvero soldi buttati.

Max

a bè si i pareri personali non sono criticabili, ma io l'ho trovato decente nulla più.

Max

e come no, bella str0nzata age of shield. Si vede proprio che non sapevano dove andare a parare e hanno ridotto aos in un misero gruppo. per me è un telefilm mediocre.

jakall86

vista ieri sera, che dire? terrificante

dimebag darrell

Vorresti dire che è al pari di agents of shield?

marco

Abbiamo visto la stessa serie?

Joykiller

La gente non capisce nulla.

Astroturfer_pro

hahahhaha
ma che è sta cafonata

franky29

Io sto a vedere la 4 stagione tra ghost rider , gli androidi e il framework è di una figaggine assurda

MattiaG

"Che mi tocca sentire". Io ho dato un mio parere personale, che comunque corrisponde alla maggioranza della critica. Non ho mai detto che è la miglior serie in giro, ma è innegabile che ci siano stati dei miglioramenti dalla prima stagione, portandola con quest'ultima al top tra le serie Marvel e del genere.

Max

mamma mai che mi tocca sentire? e guardabile nulla di più.
.

Max

Parli di Age of shield? ma per carità è di un tremendo unico, di una pochezza e di una approssimazione unica. Veramente una serie da cancellare.

MattiaG

AoS non parte benissimo ma a mio avviso migliora nettamente di stagione in stagione fino ad arrivare alla seconda metà dell'ultima stagione dove penso abbia raggiunto il suo punto più alto con alcuni episodi veramente molto molto belli.
Inhumans parte male e non sembra proprio farcela a ritornare "in carreggiata".

odontoluca

Mi sto già facendo abbastanza male con shield, dalla 17esima puntata della prima stagione alla terza è stata una buona serie, il resto solo per inerzia e perché ormai ho visto troppo per non arrivare alla fine....
Quindi per il momento....lascio soffrire solo te in attesa di notizie migliori hehehe

MattiaG

Assolutamente. E di serie ne vedo tante. In USA è stato un flop clamoroso. La danno già come cancellata

MattiaG

Concordo in pieno. Ha raggiunto livelli altissimi in più punti. Era per accentuare ancora di più la differenza tra queste due serie

marco

L'ultima stagione di AoS penso sia la più bella tra le altre Marvel. Veramente un capolavoro

odontoluca

E la miseria! Addirittura? Io la metto a registrare, alla fine delle 8 puntate se non chiudono la serie e se semto miglioramenti la vedo altrimenti ciao!

Stefano Passeri

Ho visto il trailer e pare proprio qualcosa di tremendo...e dire che i fumetti sono di una figaggine pazzesca.

CMDaniel

Allora immagino hahah

ferragno

già vista sub, x ora una mezza cagata, se nn si riprende sarà un fiasco colossale...

MattiaG

Si, le prime 3. L'ultima stagione di Agents of Shield in confronto è da Emmy

CMDaniel

L'hai già vista?

MattiaG

La peggiore tra le serie Marvel, recitazione/costumi/personaggi uno peggio dell'altro.

StriderWhite

Pare davvero brutta 'sta serie...

Andy M.

Questione di gusti, per me Crystal è quella che attizza di più :D

Rik Bon

Comunque nella foto di apertura sembrano la Famiglia Addams... Medusa sembra Morticia coi capelli rossi.

Andy M.

Agents of shield è migliorata nel tempo, pur non raggiungendo chissà quali vette, è stata in grado di proporre storyline interessanti (soprattutto il finale della terza stagione). Inhumans è partita come se non avessero mai visto i progressi fatti nella suddetta serie. Almeno i primi due episodi,

M_90®

porcellinoooooooo

Aikawa

Eheh...

M_90®

io la guardo solo per medusa che è na porcona assurda :D

Aikawa

Ho visto i primi due episodi e non mi sta piacendo (per ora)

Gios

Allora nemmeno cominciarla

Gios

Come no:(

Lost75

anche io ho sto alla terza puntata, niente di che, forse una delle peggiori di quelle basate su fumetti Marvel, vediamo le restanti 5 puntate come potranno cambiare la serie se in peggio o in meglio

Rik Bon

Bah, la guarderò, ma gli Inumani non mi sono mai stati particolarmente graditi...

wiggaz

il debutto al cinema è stato un floppone, ma visto il trailer si capisce anche il perché

doo_Z

Oh ma c'è Ramsey

M_90®

sto alla terza puntata, fino ad ora è discreta, sinceramente niente di particolare. tra l'altro su vari foro ho letto che i personaggi sono stati anche modificati, non sono quelli originali dei fumetti. infine, probabilmente verrà cancellata e non avrà seguito.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO