Eutelsat presenterà l'app Sat.Tv al HbbTV Symposium di Roma

13 Ottobre 2017 0

Eutelsat ha anticipato alcune delle novità che verranno presentata in occasione di HbbTV Symposium, in programma a Roma il 16 e 17 ottobre presso l'Auditorium Antonianum. Alla sesta conferenza annuale dell’associazione HbbTV, organizzata con il supporto dell’Associazione HD Forum Italia, verrà presentata l’app Sat.Tv (al debutto in Italia) e le sue recenti evoluzioni. L'applicazione, già disponibile su App Store e Google Play, arriverà anche su Smart TV tramite HbbTV.

Sat.Tv è una guida personalizzata che comprende la programmazione dei canali satellitari gratuiti trasmessi da HOTBIRD e dalle posizioni a 7/8° Ovest. L'app permette di selezionare i programmi preferiti, di memorizzarli in un determinato ordine e di realizzare una ricerca per data, orario e tipologia di contenuto. Renato Farina, amministratore delegato di Eutelsat Italia, ha dichiarato:

Sat.Tv e FRANSAT Connect rappresentano due esempi concreti della portata innovativa dell’HbbTV. Per gli utenti significa migliorare l’user experience attraverso un’interfaccia interattiva di semplice utilizzo, mentre per i broadcaster vuol dire un’opportunità in più per incrementare la visibilità e l’audience dei canali in chiaro. Il satellite è pronto a giocare la sfida dell’innovazione televisiva anche sul terreno dell’interattività, offrendo soluzioni all’avanguardia nel processo di integrazione delle piattaforme di distribuzione dei contenuti audiovisivi.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 450 euro.
Dji Mavic Pro Fly More Drone (bundle) è disponibile da puntocomshop.it a 1,180 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede

Recensione TV LCD Sony KD-55XE9305: Ultra HD e HDR con Android TV 7.0