Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La serie "The Gifted" in onda da questa sera su Fox (canale 112 di Sky)

18 Ottobre 2017 11

La serie "The Gitfed" debutterà questa sera alle 21:00 su Fox, canale 112 di Sky. La serie è prodotta da Bryan Singer, creatore della saga cinematografica degli X-Men. Il collegamento con i personaggi Marvel non è casuale. "The Gifted" è ambientato in un simile universo narrativo. I protagonisti sono Reed (Stephen Moyer, il Vampiro Bill di "True Blood") e Caitlin Strucker (Amy Acker, "Person of Interest"), due genitori che conducono una vita altrettanto tranquilla finché non scoprono che i loro figli, Andy (Percy Hynes White) e Lauren (Natalie Alyn Lind), sono mutanti. Braccati dal governo degli Stati Uniti gli Strucker sono costretti a fuggire e a chiedere aiuto a un gruppo clandestino di mutanti, iniziando una vita da profughi.

Matt Nix, lo "showrunner" della serie, ha dichiarato:

Mi interessa tallonare una sola cellula, la famiglia Strucker; seguirla, farla entrare nell’universo X, a confronto con il diverso, anche se in questa dimensione alternativa gli X-Men non ci sono.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Astroturfer_pro

No Rieducational Channel, secondo me Bryan macchinadacucire ha un pubblico di nicchia e personalmente il mondo creato con gli X-men non mi ha mai appassionato. :D

Jon Snow

Lo sto guardando adesso su Fox. In 5 minuti hanno già sfoggiato grida isteriche, moine alla Vampire Diaries e atteggiamenti alla "fa figo". Che dire, sarà un successo con i teenagers.

mruser2

Ok ma perché darne notizia?

Rieducational Channel

Però Bryan Macchinadacucire fa cose abbastanza decenti di solito.

M_90®

vabbè inumans quasi sicuramente verrà cancellato, quasi confermato ancora prima che uscisse il pilot quindi... per the gifted la maggior parte degli utenti che ho letto hanno confermato la cosa quindi lascio perdere, uso quei 40 minuti per altro a sto punto.

Manuel

A me non sembra così, anzi, le tematiche e le atmosfere sono molto seriose. Personalmente mi ha sorpreso, e te lo dice uno che fa fatica a reggere i mutanti. Fermo restando che ho visto solo i primi due episodi, come qualità tra le serie Marvel la metto dietro solo a DD. La sto seguendo insieme a Inhumans e la differenza è veramente abissale...

Manuel Benecchi

Vogliamo la seconda stagione di legion, unica serie del genere che meriti imo

Astroturfer_pro

mi sa di c a g a t a tossica
hahahahhahah

Aikawa

Bene, allora neanche ci provo ad iniziarla

marco

AHAHHAHAHAHHA, in effetti le serie DC e alcune marvel sono abbastanza "bimbominchiose"

M_90®

ho letto sui foro che è abb bimb0minkia, scartata a priori. già ho dato l'anno scorso tra flash, quelli che viaggiano nel tempo, supergirl, quello schifo di jj, luke cage e iron fist.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO