Chord lancia Poly, il music streamer da abbinare al DAC Mojo

21 Ottobre 2017 10

Chord ha realizzato Poly, un music player/streamer progettato per operare in simbiosi con Mojo, un nome che sarà noto a molti utenti con la passione per l'audio di alta qualità. Si tratta infatti di uno dei migliori DAC e amplificatori cuffie portatili in commercio. Poly espande le possibilità di Mojo e va a realizzare un sistema completo per la riproduzione della musica. La connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.1 consente di riprodurre brani tramite Roon, DNLA ed AirPlay. Uno slot MicroSD permette inoltre di archiviare la musica direttamente su Poly.


Sono supportati i formati AAC, WAV, FLAC, AIFF, OGG VORBIS, ALAC, WMA e MP3. I brani in alta risoluzione sono compatibili in PCM fino a 768kHz e DSD256. La batteria integrata garantisce fino a 9 ore di autonomia ed è provvista di ricarica rapida. Quando il dispositivo è collegato a Mojo, la ricarica vale per entrambi i prodotti. Esteticamente il prodotto è progettato per abbinarsi al DAC. La scocca in alluminio nero anodizzato misura 50 x 62 x 22 mm. Ovviamente tutta l'elaborazione del suono è affidata a Mojo e alla sua elettronica integrata.

Poly viene proposto al prezzo di 399 Sterline, poco meno di 450 Euro. L'abbinamento con Mojo richiede quindi un certo esborso: parliamo di almeno 900 Euro circa.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 445 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Moretti

Scusate.....una domanda .......ma mettendo la micro sd...si può utilizzare senza l'ausilio di un tablet o di un cellulare.......

Nicola Buriani

HA-2 SE, molto valido e te lo dico avendolo provato con tutta calma.

Ikaro

Neanche questo!

bersecs .

Corretto,ma credo che l'utente sopra parlasse del DAC+Amp

Giuseppe

L'oppo però non ha un lettore integrato!

bersecs .

Devi cercare Labtek,è l'unico rivenditore ufficiale in Italia.Saluti

Simone

Non lo riesco a trovare

bersecs .

Ma pensassero a a rinfrescare quel fornetto(sulla cui qualità audio non ho nulla da ridire).Venendo alla tua domanda,ti consiglio decisamente Oppo HA-2SE(rimanendo sulla stessa tipologia di prodotto).Occhio a comprare dal rivenditore ufficiale italiano che offre un anno di garanzia in più e a chiedere uno sconto extra(che di solito accordano)

Simone

C'è qualche competitor di Mojo?

Ikaro

Minghia che prezzo :D oltretutto adesso manco c'è la scusante della qualità audio che deve essere al top...

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!