Il proiettore Laser Epson EH-LS100 a tiro ultra-corto in mostra all'Audio Video Show

01 Novembre 2017 7

Il proiettore Epson EH-LS100 sarà presente all'Audio Video Show, in programma il 10,11 e 12 novembre a Bologna. Questo modello utilizza la tecnologia 3LCD e monta un'ottica a tiro ultra-corto. Parliamo per la precisione di matrici da 0,67" con risoluzione WUXGA, 1920 x 1200 pixel. La sorgente luminosa è costituita da Laser con una luminosità di ben 4.000 lumen (Colour Light Output: il dato è riferito alla misura sui colori), un flusso molto abbondante.

Sono sufficienti pochi centimetri di distanza per proiettare su uno schermo da 70" ed è possibile arrivare fino a 130". La durata della sorgente luminosa è stimata in circa 20.000 ore, mentre la garanzia ha una durata di 5 anni o 12.000 ore di funzionamento (a seconda di quale delle due condizioni si verifica per prima). LS100 è dotato di Detail Enhancement per incrementare il livello di dettaglio. Le sorgenti si possono collegare tramite i tre ingressi HDMI (uno compatibile con MHL), l'ingresso VGA o l'ingresso video composito. Sono presenti anche un'uscita VGA, un ingresso e un'uscita audio su jack da 3,5 mm, due porta USB Tipo A e una Tipo B, una porta Ethernet e una porta RS-232C.


Il proiettore può essere controllato tramite l'app iProjection per smartphone. Per farlo è necessario utilizzare la connessione Ethernet o l'adattatore opzionale Wi-Fi ELPAP10. Per l'audio è presente uno speaker integrato da 16W (è ovviamente possibile l'utilizzo di sistemi esterni). Interessante il prezzo di listino, fissato a circa 3.000 Euro.

Il proiettore Epson sarà mostrato in combinazione con lo schermo ad alto contrasto AEON CLR STAR BRIGHT, realizzato specificamente per i proiettori a tiro ultra-corto.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 899 euro oppure da ePrice a 1,037 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Finello

Rileggendo..capita..

LaVeraVerità

Non voglio cedere all'abbrutimento dello spiegare una battuta. Chissà che qualche altra anima pia di tendenze masochistiche non voglia supplire.

Mattia Finello

Continuò a non capire..

LaVeraVerità

Prova a chiederlo alla tua ragazza/moglie...

Bach05

Questi proiettori mi piacciono molto, spero continueranno a investirci e ad abbassare i prezzi pur mantenendo un'ottima qualità.

Mattia Finello

Perché dici?

LaVeraVerità

Va bene che le misure non contano ma non credo che un tiro ultra corto possa essere soddisfacente.

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!