Se siete fan di Star Wars questa è la vostra macchina del caffè

02 Novembre 2017 50

Per celebrare l'arrivo del nuovo film della saga di Star Wars, ovvero Star Wars: gli ultimi Jedi, il marchio italiano Lavazza ha deciso di legare il proprio nome a quello dell'Primo Ordine e realizzare così un'edizione speciale della propria arma infallibile: la macchinetta del caffè Jolie Plus.

In questa nuova veste limitata, l'ultima arrivata di casa Lavazza indossa i colori del lato oscuro con un design ispirato alle navi spaziali dei film di George Lucas. In questa speciale versione la Jolie Plus è rivestita di una speciale verniciatura nera opaca e mostra il logo Star Wars in rosso sul fronte e il fregio del Primo Ordine sul lato destro. In tema anche il serbatoio rosso e semi trasparente che riproduce un effetto paragonabile alla lama della spada laser.


Noi la vedremmo bene nella sala comandi della Star Destroyer, ma anche nella cucina di tutti gli appassionati della saga. La Jolie Plus è inoltre a modo suo una versione più tecnologica della passata Jolie, alla quale aggiunge alcune funzioni come la possibilità di scegliere in fase di erogazione tra espresso e caffè lungo e dei segnalatori che notificano la mancanza di acqua o il riempimento del cassetto delle capsule.

La nuova Jolie Plus Star Wars Edition è disponibile per l'acquisto in quantità limitata sul sito Lavazza al prezzo di 139 euro. Qualche euro in più rispetto alla versione "standard", ma siamo sicuri che gli appassionati apprezzeranno davvero molto questa personalizzazione.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 310 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

50

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stephen

Concordo. Sinceramente ora tornare alla Moka mi sembra di bere acqua. Ho provato le capsule del mio sistema (il "Dolce Gusto") dell'Eurospin e sono state una gradita sorpresa...non me lo aspettavo.

Luca

Figurati!:)

Carlos_Sanchez

Grazie mille luca!

Luca

All'università abbiamo la macchina che usa capsule Lavazza e devo dire che lo trovo buono. Borbone lo trovi sui vari siti più o meno sempre allo stesso prezzo, tra i 17 e i 19 cent a cialda. Su Amazon mi pare si trovi sui 18. Per i miei gusti l'oro è il migliore di tutti.

Luca

Certamente, moka molto più conveniente.

azi_muth

Gaggia d'epoca, macina caffe, miscela adeguata si risparmia rispetto alle cialde e si fanno ottimi caffè....

Babi

È sempre una questione di gusti.
A me, ad esempio, la moka fa cacare.

Gabriele Nicosia

Ma l’indicatore per le capsule lo ha anche la Jolie normale, non solo la Plus

Carlos_Sanchez

Scusa il disturbo,io ho la macchina da caffè lavazza a modo mio “minu”,come sono le cialde borbone??io compro sempre le lavazza “passionale”..e sono ottime,ma care...le borbone a quanto si possono trovare on line?ma soprattutto sono buone?
Grazie ..saluti

qandrav

ma l'hai vista? sai qualche dato tecnico di sta macchinetta oppure stai dando solo aria ai denti?

NaXter24R

Eh, qui dipende sempre da bar a bar, ma qualcuno è rimasto. Basta notare le piccole cose, in molti non d'anno l'acqua, in molti non puliscono correttamente il gruppo tra un caffè e l'altro, in moltissimi macinano il caffè prima, e non al momento... Senza contare la qualità di alcuni marchi che si vedono in giro...

NaXter24R

Io macino a casa e porto a lavoro, oppure compro già macinato, a seconda del caso e delle offerte che trovo. Considerando 3 caffè al giorno (in ufficio) per 5 giorni a settimana, son parecchi soldi risparmiati

NaXter24R

Idem, me ne son presa una poco tempo fa per quando viaggio, finalmente potrò dire addio all'espresso estero, che è tutto tranne che espresso

NaXter24R

Se posso vado anche io al bar. Il problema è che mediamente prendo un caffè a casa dopo che mi sveglio, e, in orari di ufficio, almeno 3. Fai per 5 giorni alla settimana, e spendo più in caffè che di benzina, motivo per il quale siamo passati alla moka :D

NaXter24R

Ne ho sentiti vari, ma in alternativa al bar l'unica soluzione per me è la moka. Anche da un punto di vista economico. In ufficio facciamo fuori 250g a settimana (siamo in 3) e tra una cosa e l'altra, ci costa una fischiata con la moka elettrica

Luca

Caffè Borbone in cialde e passa la paura

d_

Qui amante dell' espresso. Moka abbandonata completamente da un anno, dopo lustri di onorato servizio. Ora bar, solo quelli che fanno un caffé decente, altrimenti, per caffé in casa, Nespresso caricata con capsule comprate...da Eurospin. Quella roba, comprata per pura curiositá, l'ho trovata 3 volte meglio di Nespresso.

Andhaka

Uso la stessa Bialetti da 3 dai tempi dell'università!! Ne ho altre.. una da 6 per le cene con gli amici, una da uno per mia moglie... ma la mia moka è insostituibile.

Cheers

Vittorio

Noi abbiamo preso la macchinetta che macina i chicchi sul momento. Molto meglio di cialde e capsule, anche a livello di costi siamo rientrati dell'investimento in pochi mesi.

Walter

i bar hanno perso molto.. l'espresso vero da bar è da evitare se uno cerca la qualità

NaXter24R

Anche io preferisco l'espresso, ma quello vero, da bar. In assenza di quella, l'unica alternativa, secondo me, è la moka. Le capsule o le cialde non si avvicinano proprio

Supercrispo

Alè.... '-_-

Desmond Hume

sembra un bidone, ma una foto vista nella sua interezza no?

Andre

https://www . dottorgadget . it/blog/2015/11/waffle-morte-nera/

Liuk

Per uno con la passione molto forte....

Neutron

sì, vabbè, boom
chi offre meno?

Hankel

moka e espresso sono caffè imparagonali imho
non dico che uno sia meglio dell'altro ma che sono diversi

mruser2

Quoto. Minima spesa di realizzazione e massimo guadagno

mruser2

Certo, 300 euro!

GoodSpeed

Hai ragione.

Hankel

in realtà Lavazza in grani è stata una delusione per me
a prezzi decenti ho trovato buono Borbone, Vergnano (quello gran aroma) e trombetta

NaXter24R

Solo a me fanno piangere ste cose qui? Io vivo di moka, sia a casa che in ufficio (elettrica in questo caso), non c'è paragone

Breus

Come gusto mi piace perché è poco tostato, ma lo scelgo anche per il prezzo. Se Lavazza costasse uguale sceglierei comunque Gimoka, ha un gusto più delicato che preferisco, (anche perché lo bevo amaro).

Hankel

Cosi a pelle direi le cialde

Hankel

Il caffè in grani...vedi anche quello che macini Gimoka però non mi è piaciuto molto

Breus

Io mi trovo bene così: https://uploads.disquscdn.c...

Hankel

Questa è Lavazza

GoodSpeed

Chissà tra cialde e capsule cosa fa meno male... sicuramente le capsule inquinano di più. ...

GoodSpeed

La nespresso fa solo capsule oggi giorno

AndreaTalmeco

No ma figurati, anzi a volte odio i commenti perché appaiono con un tono diverso da quello con i quali sono stati pensati.
In ogni caso ho mio cognato che fa il rappresentate di caffé di ogni tipo di marca e posso assicurarti che il trend in tutta Italia è completamente l'opposto di ciò che pensi te: per ogni pacco di capsule ce ne sono almeno una trentina di cialde che vengono vendute.
Facci caso anche in TV ormai, a parte Lavazza e Nespresso, ovunque ci sono cialde e non capsule.

qandrav

sono fan di star wars, ma sta schifezza non vale più di 50€

turbognu

Perché non sei giorgclunei

Franco

perche' oramai le cialde non le usa quasi piu' nessuno.Solo per quello.E comunque la faccina sorridente era per farti capire di non prenderla troppo seriamente

AndreaTalmeco

Perché scusa? sono un cultore del caffé, da buon napoletano, e uso le cialde Borbone miscela Blue.
Costano meno delle capsule e sono molto squisite.
Perché sarei antico? Non l'ho capita

Franco

come sei antico :D

Supercrispo

Vero... La cosa triste è anche vedere come ci mettano un loghetto stampato - tra quelli più brutti della serie, tra l'altro - in una posizione del menga, nient'altro che richiami SW, ed abbiano la faccia di bronzo di chiamarla Star Wars Edition...

Hicks

Già! Manca poco che i venditori abusivi vendano capi con licenza ufficiale

Liuk

E se la facessero a forma di Death Star?

MR TORGUE

che pena.
il marchio viene proprio svenduto

AndreaTalmeco

Peccato che ha le capsule, se fosse stata con le cialde l'avrei presa!

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!