Loewe annuncia lo speaker Bluetooth portatile Klang M1

07 Novembre 2017 2

Loewe ha annunciato Klang M1, uno speaker Bluetooth portatile che si inserisce come proposta "entry level" nella gamma del marchio tedesco. M1 si presenta con una scocca in acciaio inossidabile ed è disponibile nei colori silver, graphite grey e rose gold. Sul lato è presente un laccio per il trasporto. All'interno sono collocati due trasduttori per le frequenze medio-alte, abbinati a un doppio radiatore passivo.


Alla connettività Bluetooth si affianca un ingresso analogico su jack da 3,5 mm, una soluzione che consente di utilizzare tutte le sorgenti sprovviste di connessione wireless. Un microfono integrato permette di utilizzare lo speaker come viva-voce. Due Klang M1 possono essere abbinati tramite Bluetooth per formare una configurazione stereo. La batteria integrata garantisce fino a 12 ore di funzionamento e si ricarica in 2 ore circa.

Klang M1 sarà disponibile a partire da dicembre al prezzo di 169 Sterline, circa 192 Euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gark121

Infatti c'è scritto che è acciaio lol

riccardo

Bellissimo! Ho avuto modo di sentirlo e provarlo all’IFA a Settembre, anche se piccolo suona benissimo e i materiali sono al TOP

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?