"Mother!" a dicembre su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision

08 Novembre 2017 23

Paramount Pictures ha annunciato un nuovo titolo in arrivo su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision. "Mother!", in uscita negli Stati Uniti il 19 dicembre, supporterà il formato Dolby per la gestione di HDR (ovviamente è sempre presente HDR10, il formato di base). La traccia audio in lingua originale è in Dolby Atmos. Il film è tratto da un DI (Digital Intermediate) a risoluzione 2K.


Ricordiamo che gli altri film disponibili o in arrivo su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision sono i seguenti (verificate che il supporto al formato Dolby sia presente nell'edizione che intendete acquistare):


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
limada

Il Dolby Vision avanza, con buona pace di Samsung e Panasonic, vogliono imporre un sistema come a suo tempo jvc con vhs, surrogato, al posto del cioccolato fondente, spero che questa volta non siano vincitori.

Vinz

Avevo intuito, grazie.

Grezzo

ma gli rispondi anche a quello, lascialo perdere capisce fischi per fiaschi e la butta sempre in caciara.

Vinz

Hai ragione, ma io da fan sfegatato ci ho sperato, e conosco gente che l'ha apprezzato pur non conoscendo il primo!

Vinz

L'unico sarei io? Ma quando mai l'ho detto? Nel commento sotto ho scritto che ha diviso, che metà del pubblico l'ha capito e l'altro metà no.

Capacità di interpretazione del testo sotto zero. Che pena.

qandrav

lezzume a tutto spiano

BlackLagoon

(cit.) https://uploads.disquscdn.c...

look47

Affermare di essere l'unico ad averlo capito è abbastanza da professorone. In effetti però davanti ad uno che ne sa tanto quanto Lei mi sento insignificante

Dwarven Defender

forse il problema di BR2409 è che per essere godibile, a quanto ne so, devi avere ben fresco in mente il primo BR essendo un vero e proprio sequel (molto intrecciato con l'originale) e non uno "spin off" (passatemi il termine)... a distanza di 30 anni, per un film con tanti fan quanti detrattori, per me questo è un errore che riduce la platea degli spettatori...

Oliver Cervera

Quindi questo è l'ennesimo BluRay 4k assolutamente farlocco (DI 2K upscalato)... Hanno rotto il cazz0

pdor

a me aronofsky non dispiace,così come tutto il cast lo recupererò !

StriderWhite

In verità pochi dicono di essersi rotti dei cinecomics...ma quanti soldi si sperava BR2049 incassasse? Ha già incassato molto pur essendo il seguito di un film cult che all'epoca pochi sono andati a vedere al cinema, insomma hanno mirato troppo in alto!

Midnight

Purché non ci siano jumpscare la cosa non mi disturba, provvederò solo a vedere il film privatamente...

Vinz

È abbastanza...forte.

Vinz

> Scrivo che un film è stato frainteso.
> Eh ma guarda come fa il superiore, è arrivato il professore, scendi dal piedistallo.

Ok. Ora però vai prendere le tue medicine, sono le 22.

look47

Blade Runner avrebbe potuto essere meglio, opinione personale ovviamente. Evidentemente però ti ritieni superiore a tutti, quindi il tuo giudizio vale più di ogni cosa.

Midnight

Ho appena scoperto che nel film recita lo stesso attore che interpreta Anton in Non è un paese per vecchi, non ho più remore per guardare il film...

Midnight

È cruento?

Vinz

Non dico che vada osannato, anzi sono quasi felice che abbia diviso tutti (almeno crea discussione), ciò che dico è che quando si parla di gente come Aronofsky, la visione dovrebbe essere un dovere. Poi si può pure odiarlo, chi se ne frega, son gusti.

Variazioni Sul Tema

Ti consiglio di guardarlo a stomaco vuoto

Midnight

Ne ho lette di tutti i colori su questo film, c'è chi dice che è un obbrobrio mentre altri gridano al capolavoro, probabilmente lo guarderò comunque perché è di Aronofsky

Mako

bel film, se si coglie il significato dietro è davvero tutta un'altra storia

Vinz

Questo film non l'ha capito nessuno. Idem Blade Runner 2049.

La gente dice di essersi rotta dei cinecomics ma quando escono film intelligenti ed interessanti nessuno va a vederli, e chi li vede rimane deluso.

Forse ci meritiamo la m*rda che ci propinano.

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima