La serie "The Good Fight" in esclusiva da oggi su TIMvision

14 Novembre 2017 12

La serie "The Good Fight", spin-off della pluripremiata “The Good Wife”, sbarca da oggi in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMvision. La serie riprende un anno dopo l’episodio finale di “The Good Wife”: la protagonista Diane Lockhart ha deciso di lasciarsi definitivamente alle spalle il passato, andare in pensione, lasciare lo studio legale e tutti i suoi associati per godersi una rilassante vita in Provenza. Una gigantesca truffa finanziaria rischia però di rovinarle la vita e la reputazione, costringedola rimettersi al lavoro.

Diane cerca quindi di reinventarsi in uno studio legale in ascesa, insieme al neo avvocato Maia Rindell. Nel cast troviamo Christine Baranski (la protagonista), Rose Leslie (Il Trono di Spade), Delroy Lindo (Malcom X, Fuori in 60 secondi, The Chicago Code), Anthony Rapp (Star Trek Discovery), Justin Bartha (Il mistero dei templari, Una notte da leoni, The New Normal), Paul Guilfoyle (Jim Brass in CSI), Gary Cole (nomination all’Emmy per Veep), Zach Grenier (Fight club, Zodiac), Jerry Adler (Hesh Rabkin in I Soprano), Denis O’Hare (American Horror Story), Matthew Perry (Chandler in Friends) e Carrie Preston.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 573 euro oppure da ePrice a 627 euro.
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio

Allora cercherò di recuperarla il prima possibile. Grazie per il consiglio!

BauBau

Una delle mie serie preferite! Hanno criticato molto il finale, ma a me è piaciuto molto, l'ho trovato coerente e realistico

BauBau

Nono, era per sapere se l'avessi visto o meno; io li ho visti entrambi! Recupera tgw, è davvero una bellissima serie.

Francesco Ramazani

L'ho visto tutto su netflix ed è bellissimo

Astroturfer_pro

C u l o vision

WryNail

Diane mi è sempre stata antipatica..avrei preferito seguire le vicende di Gary...

Darkat

The good wife è decisamente più bello, ma questo segue abbastanza bene

Fabio

Se la domanda è: "è necessario aver visto The Good Wife per capire questa serie?", la risposta è no. Infatti mi ero ripromesso di recuperare The Good Wife, ma seguo davvero troppe serie tv contemporaneamente, e onestamente mi sono dimenticato col tempo di recuperarla.

BauBau

Hai visto the good wife?

Fabio

Vista appena uscita in lingua originale. Abbastanza bella, direi voto 8.5 su 10. Essendo per ora solo una stagione da 10 puntante, poi, si fa presto a vederla tutta.

[-Mac-]

Vista l'anno scorso...

Jon Snow

la lascio sola un momento e va a fare le gang bang

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede