Tornano gli Yamaha Day: appuntamento a Milano il 18 novembre

16 Novembre 2017 0

Tornano gli Yamaha Day, gli appuntamenti che ogni anno consentono di toccare con mano i prodotti più nuovi e interessanti presenti nella gamma del produttore giapponese. Il primo evento si svolgerà sabato 18 novembre in via Porta 3 a Trezzano sul Naviglio (Milano) presso il punto vendita Videosell. Le dimostrazioni si terranno dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19. Saranno presenti il nuovo amplificatore home cinema Aventage RX-A3070 e i diffusori NS-5000.

Yamaha NS-5000

Gli NS-5000 presentano una forma derivata dagli NS-1000 e utilizzano un sistema a tre vie. La struttura è realizzata in legno di betulla rinforzato all'interno. Le membrane dei trasduttori sono in Zylon, un polimero sintetico impiegato dalla Nasa che unisce forza e leggerezza. Lo Zylon ha sostituito il berillio presente nei precedenti NS-1000. Il suono viene quindi diffuso tramite un tweeter a cupola da 3 cm, un midrange da 8 cm e un woofer da 30 cm. Le specifiche tecniche riportano una risposta in frequenza compresa tra 26 Hz e 40kHz, un'impedenza di 6 ohm e una sensibilità pari a 88dB.

All'evento saranno presenti anche alcuni componenti della gamma MusicCast, l'ecosistema multiroom (diffusione della musica in vari ambienti) di Yamaha.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?