Tornano gli Yamaha Day: appuntamento a Milano il 18 novembre

16 Novembre 2017 0

Tornano gli Yamaha Day, gli appuntamenti che ogni anno consentono di toccare con mano i prodotti più nuovi e interessanti presenti nella gamma del produttore giapponese. Il primo evento si svolgerà sabato 18 novembre in via Porta 3 a Trezzano sul Naviglio (Milano) presso il punto vendita Videosell. Le dimostrazioni si terranno dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19. Saranno presenti il nuovo amplificatore home cinema Aventage RX-A3070 e i diffusori NS-5000.

Yamaha NS-5000

Gli NS-5000 presentano una forma derivata dagli NS-1000 e utilizzano un sistema a tre vie. La struttura è realizzata in legno di betulla rinforzato all'interno. Le membrane dei trasduttori sono in Zylon, un polimero sintetico impiegato dalla Nasa che unisce forza e leggerezza. Lo Zylon ha sostituito il berillio presente nei precedenti NS-1000. Il suono viene quindi diffuso tramite un tweeter a cupola da 3 cm, un midrange da 8 cm e un woofer da 30 cm. Le specifiche tecniche riportano una risposta in frequenza compresa tra 26 Hz e 40kHz, un'impedenza di 6 ohm e una sensibilità pari a 88dB.

All'evento saranno presenti anche alcuni componenti della gamma MusicCast, l'ecosistema multiroom (diffusione della musica in vari ambienti) di Yamaha.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 279 euro oppure da ePrice a 320 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB