Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Marantz PM8006: amplificatore stereo con ingresso phono

23 Novembre 2017 0

Marantz ha lanciato l'amplificatore stereo PM8006, il successore del precedente PM8005. Il prodotto si presenta con l'ormai classico design Marantz. All'interno troviamo una sezione di amplificazione capace di erogare 70W su 8 Ohm, mentre l'alimentazione viene fornita da un trasformatore toroidale con doppia schermatura. L'interno dello chassis ospita anche moduli HDAM-SA3 (Hyper-Dynamic Amplifier Modules). Viene inoltre impiegata la tecnologia Current Feedback.


Una delle particolarità del PM8006 consiste nella presenza di un nuovo stadio phono denominato Marantz Musical Phono EQ stage. I cambiamenti introdotti comprendono un percorso del segnale semplificato e un'amplificazione a due stadi, capace di minimizzare la distorsione. Il processo di ri-equalizzazione viene suddiviso in una sezione passiva e una attiva. Marantz ha infine ottimizzato anche il controllo elettronico del volume.


Le connessioni disponibili includono un ingresso phono MM (Moving Magnet), cinque ingressi a un'uscita analogica su RCA, un ingresso power amp direct, un'uscita pre out e i connettori per collegare due coppie di diffusori. PM8006 arriverà a dicembre con un listino indicativamente fissato a 1.199 Euro.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO