Manfrotto Nitrotech N12: testa video fluida che controbilancia fino a 12 kg

24 Novembre 2017 0

Manfrotto ha presentato la testa video fluida Nitrotech N12. Questo prodotto controbilancia in modo sicuro carichi dai 4 kg ai 12 kg @ 55 mm C.O.G.. Il Fluid Drag System Manfrotto garantisce una fluidità variabile sia per il movimento pan sia per il tilt, assicurando così una ripresa il più fluida possibile. Nitrotech N12 dispone di un meccanismo con pistone ad azoto: gli utenti possono regolare il controbilanciamento tramite un'apposita leva ergonomica.


La testa video è inoltre provvista del connettore Easy Link da 3/8” con funzione anti-rotazione, che consente di collegare alla testa un'ampia gamma di accessori. Troviamo poi una piastra scorrevole Side Lock più lunga, un righello metrico e la bolla di livellamento retroilluminata. La base piatta da 75mm consente alla testa di adattarsi a un'ampia gamma di supporti, come treppiedi, slider, crane o rig. Nitrotech N12 sarà disponibile singolarmente oppure in kit con tre diversi modelli di treppiedi video.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da Amazon a 559 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede