Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung lancia i robot aspirapolvere in versione "Star Wars"

24 Novembre 2017 7

Samsung porta in Italia l'edizione speciale del robot aspirapolvere POWERbot VR7000 ispirata a “Star Wars”. Le versioni disponibili sono due: Darth Vader e Stormtrooper. Le funzioni sono le stesse del modello standard: potenza di aspirazione di 10 W e connettività Wi-Fi. Sono poi presenti le tecnologie CycloneForce ed Edge Clean Master, che permette all’aspirapolvere di agire in prossimità di pareti e angoli. I due dispositivi possono operare in autonomia grazie al sistema Visionary Mapping Plus, capace di memorizzare la planimetria della stanza e trovare i percorsi più rapidi per pulire l’ambiente. FullView Sensor 2.0 assicura infine una pulizia accurata, senza danneggiare arredi o altri oggetti.


I due prodotti offrono inoltre alcuni effetti audio legati ai rispettivi personaggi. All’accensione il POWERbot Darth Vader riproduce l’inconfondibile respiro “cavernoso” del leader delle forze imperiali. I POWERbot Star Wars special edition saranno disponibili al pubblico dal 13 dicembre ad un prezzo di 799 Euro (versione Darth Vader) e 699 Euro (versione Stormtrooper). Per i pre-ordini online, aperti dal 3 al 12 dicembre, è prevista una “grande sorpresa” (non meglio precisata).


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio

Lo storm trooper sì.

Hebininja

Qualcuno ha idea di come scegliere uno di questi aspirapolvere e se ne vale la pena?

Antonio Guacci

Vabbé, vista la serietà di questi prodotti... Vado OT (ma non troppo):
https://uploads.disquscdn.c...

Caserena

Come siamo ridotti.... pora Samsung!!!

Liuk

Da ascolto a papà.

Darth Fener

trovo insopportabile la tua mancanza di fede!

CavalloCrop

Per 799 euro come minimo mi aspetto che suoni la marcia imperiale mentre pulisce

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO