Amazon Music arriva sulle smart TV Samsung dal 2015 in poi

24 Novembre 2017 2

Siete proprietari di una smart TV relativamente recente marchiata Samsung? Controllate gli aggiornamenti software: per svariati modelli ce n'è uno da poco in distribuzione che aggiunge l'app Amazon Music, il servizio di streaming musicale del colosso delle vendite di Jeff Bezos. Ottimo tempismo, visto che il servizio è attualmente in offerta ad appena 99 centesimi per tre mesi.

Offerta Amazon Music

Lo stesso servizio è stato recentemente oggetto di altre attenzioni: l'app per mobile si è aggiornata con il supporto al protocollo Chromecast (ex Google Cast), permettendo quindi la trasmissione a speaker, smart TV, set-top box e altri dispositivi che lo supportano.

Amazon Music è disponibile attraverso lo Smart Hub su tutte le Smart TV prodotte da Samsung dal 2015 in poi e solo in alcuni mercati, incluso il nostro. Naturalmente è possibile navigare tutte le parti dell'interfaccia attraverso il telecomando predefinito. Le due società hanno anche annunciato che presto il servizio sarà disponibile anche su altre classi di dispositivi Samsung, come soundbar e speaker wireless.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 129 euro.
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Paternuosto

Uguale

gs80

Installata proprio due giorni fa dopo aver attivato l'abbonamento gratuito

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede