La seconda stagione di "The Grand Tour" è disponibile su Amazon Prime Video

08 Dicembre 2017 231

Aggiornamento 8 dicembre 2017:

La seconda stagione di "The Grand Tour" è disponibile su Amazon Prime Video. Attualmente è possibile visionare solo il primo episodio. Le altre puntate verranno rilasciate a cadenza settimanale ogni venerdì. Lo show sul mondo dei motori è interamente doppiato in italiano (si può naturalmente selezionare anche la lingua originale).


Post originale - 29 novembre 2017

Amazon Prime Video proporrà due nuove serie per il mese di dicembre. La prima è la attesissima seconda stagione di "The Grand Tour", disponibile in 12 puntate a partire dall'8 Dicembre. Lo show sul mondo dei motori sarà sempre condotto dal trittico composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Anche nella nuova stagione il trio toccherà varie tappe in giro per il mondo: tra le località ad oggi confermate vi sono Croazia, Mozambico, Dubai, Spagna, Svizzera, Colorado e New York. Una delle novità di questa stagione consiste nella scomparsa del tendone. Lo "studio itinerante" è stato infatti abbandonato in favore di una sede fissa a Cotswolds nel Regno Unito. Ricordiamo che la serie si potrà seguire anche in Ultra HD con HDR.

L'altra novità è "Jean-Claude Van Johnson", una serie d'azione con Jean-Claude Van Damme. La sinossi è la seguente.

Jean-Claude Van Damme, campione di arti marziali e star del cinema, è impegnato anche nel lavoro di agente segreto sotto lo pseudonimo di "Johnson". Dopo essersi ritirato da anni, tornerà in attività grazie a un fortuito incontro con un amore perduto. Ma questa volta sarà più letale che mai. Forse.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 467 euro oppure da Amazon a 559 euro.
Samsung Galaxy Book 10.6 Wifi 4gb/64gb è disponibile da puntocomshop.it a 625 euro.

231

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Plus

Scusate se mi aggiungo in ritardo alla discussione, ma volevo dire la mia solo per precisare i fatti. Jeremy Clarkson, qualcuno dice aveva il freno a mano tirato dalla BBC: affermazione falsa, ha creato sempre problemi alla BBC con atteggiamenti irrispettosi dei paesi ospitati (non a caso nel terzo episodio di grand tour, a Torino ha affermato che in Italia non esistono limiti di velocità) questo si è verificato nello speciale natale top gear in India, in argentina, la BBC e Andy wilman "produttore esecutivo" hanno sempre difeso tutta la trouppe. Va ricordato che c'erano tensioni precedenti tra Clarkson e i dirigenti BBC che cercavano di infangare il personaggio Jeremy (questo lo faceva incacchiare molto), mettici la morte della madre, il divorzio con la moglie e in alcune interviste a dichiarato (almeno lui così dice) che aveva un rigonfiamento all'interno della bocca e i medici lo davano per sospetto cancro. Insomma lui nel 2015 al termine delle riprese, nel patio del Simonstone hall hotel, tra le colline del parco nazionale delle valli dello Yorkshire, non trovando la bistecca calda preferita, ha scaricato la sua rabbia sul produttore oisin tymon sferrando un pugno e pronunciando, andando avanti e indietro, offese come "spoco irlandese". Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, gli è costato il licenziamento, anche dopo essersi scusato ed aver risarcito il produttore. La colpa è di clarkson (brutto periodo di tensioni) ma anche della BBC (non vedeva l'ora di scaricarlo). Doveva andare così, il destino ha fatto il suo corso.

Canguro Col Casco

Non so che dirti... Io lo uso così e va perfettamente bene. Forse dipende dal cellulare che usi, prova a installare prime su un altro dispositivo e a fare il cast dello schermo da quello....

Babi

Mah, mica vero...

maxforum

davvero? non capisco... a me trasmette tipo la barra di avanzamento , l audio ecc... ma il video tutto nero... mentre tutte le altre app funzionano completamente

Canguro Col Casco

Strano, io invece trasmetto lo schermo del mio G3 - su cui ho amazon prime - su chromecast: audio perfetto, video con pochissimi rallentamenti che non disturbano affatto la visione.

Gigiobis

Scappatoia tipo: "si fottano, invitiamo gente lo stesso, paga amazon il legale e NOI siamo topgear, chiedete in giro!"
:-)

Gigiobis

No, lo penso anche io... il giro sul tracciato è la cosa più triste di tutte, nonostante sia la stessa cosa che hanno fatto per 20 anni con top gear (e li funzionava, non so perchè).

L'ospite... ci vuole! Ci vuole qualcuno di amato, qualcuno di odiato, qualcuno da perculare (ricordo quando invitavano ferventi ciclisti o campioni di F1)... non la solita pantomima "oh noooo, è morto! - allora non verrà?!"

checo79

solo a me l'ospite e il giro sul tracciato ha annoiato molto?

donato

Tempo fa avevo contattato Amazon poiché non trovavo più american gods in italiano, in pratica mi ha spiegato che i contenuti 4k sono solo in inglese (in pratica quindi di american gods c'è n'erano 2 versioni)

Linux88

Mitici! Risate assicurate, e vi consiglio la lingua originale con loro!

Linux88

Sì, in tutte le principali lingue europee

Felk

Nono, dovrebbe essere quello

tweak;

Questo ne è ancora un altro se non sbaglio, prima di quello della prima puntata

talme94

In effetti l'auto che hanno in questa nuova stagione non è molto economica xD

Mistizio

l'ultima, di economico, non ha nulla :D

Tiwi

sempre i numeri uno

Felk

Da Wikipedia, nel caso qualcuno non lo sapesse:

In "'Le celebrità si spaccano il cervello'" (Celebrity Brain Crash) diversi ospiti famosi vengono "uccisi" in maniera comica mentre si recano verso la tenda. Ogni volta che un ospite "muore" May chiede "Vuol dire che non verrà?", a cui Hammond risponde "No, non verrà", spiegando le dinamiche della presunta morte della celebrità in questione. Questo segmento è un riferimento al tentativo della BBC di fermare le interviste a ospiti famosi in The Grand Tour poiché ritenuto un elemento troppo simile al segmento "Star in un'auto economica" di Top Gear.

Molto probabilmente, hanno trovato una scappatoia.

Brian Halire

Ma qualcuno mi spiega che programmi o film c’è su Amazon in 4K? Io trovo gran parte dei film e serie ti in inglese, solo i sottotitoli in italiano. (Ovviamente ho impostato in lingua italiana tutto) comunque non mi sembra sto gran che come contenuti su Amazon Prime Video....è a qualcuno di voi capita che la Apple TV 4K collegata con il cavo Ethernet, se non viene usata per due giorni non riconosce il collegamento ad internet e ogni volta devo riavviare Apple TV è modem :(

talme94

Si, era divertente le prime 2, massimo 3 volte, poi basta

maxforum

Peccato solo che per vederlo in tv mi tocca comprare la fire stick quando ho la chromecast. Ho notato anche se attivo la duplicazione dello schermo con chromecast il video comunque nn si vede

GTX88

no è quello che faccio già con la totalità delle serie :)

Palux

Prenditi le voci originali e buttati coi sottotitoli.
Al massimo rivedi la puntata due volte, ma è meglio! Cosi impari anche l'inglese (se non è il tuo forte ovviamente, e senza offesa :))

Simban

Wolves Full Streaming Online TVPELIS1.BLOGSPOT.COM

Gabriel #JeSuisPatatoso

Eh ti dirò tu sei uno dei pochi utenti di questo blog di cui ho stima perché eviti "(fan)boiate" varie.

V4N0

Peccato, ho sperato fino all'ultimo che finisse in tragedia :D senza cattiveria naturalmente!

O_Marzo

Cambio di format, lo dicono chiaramente che hanno ricevuto parecchie critiche, la gente non lo amava

alex-b

Cosa?

Albi Veruari

Fake, il furgone BRT è sicuramente più veloce della bugatti, o almeno vanno il triplo di me in superstrada.

sardanus

??

theskig

No lo fanno in perdita per far beneficenza.

theskig

Sanno già che campano tirando la fine del mese mentre Jeremy prende milioni e viaggia su jet privati.

matteventu

Suvvia tu non hai una parte etero.

alex-b

Perché le loro voci sono probabilmente metà del successo della trasmissione

Matteo

è quella cosa che ancora richiama la parte etero di me, per capirci

Matteo

ADORO

Sagitt

Guarda la puntata

sardanus

e non capisco perché sinceramente, di documentaristico non c'è nulla in sta serie

Emanuele Fulco

Quel furgone forse trasportava pacchi per a ndre a G....

BigBoss

What?

Aster

I tuoi magazzinieri sanno che considerazione hai di loro?

Aster

Si perché li ha portato la zuppa fredda

Aster

Secondo il tuo ragionamento house of card e il resto di quello che fa miliardi con i film andrebbe avanti perché portano soldi!E se sei tu la vittima ci hai mai pensato!?

Aster

Per una zuppa non calda,ha fatto proprio una figura di...

talme94

Anche tu sei troppo alto?

theskig

Se il personaggio in questione è la punta di diamante della mia azienda e mi consente guadagni clamorosi e il suo licenziamento probabilmente coinciderebbe con il licenziamento di altri lavoratori innocenti per calo del fatturatoo sì che lo terrei, mi pare ovvio. Non è un magazziniere qualsiasi che lo rimpiazzo in 5 minuti.
Ma che omertà del cazz0, è un impresa serve a far guadagnare non è mica il tribunale se si becca una condanna cazzl suoi pagherà la sua colpa ma io penso al bene della mia impresa e di tutti i lavoratori che portano a casa la pagnotta, non a fare il moralista da due soldi. Non stiamo parlando di Charles Manson o di Hitler ma di un vecchio giornalista che in un solo episodio ha perso le staffe.
E ripeto che ho fatto i complimenti alla BBC per l'osservanza delle regole, solo che per me le regole son diverse.

TheAlabek

Poveri i dipendenti.
Un conto è la legge e il tribunale, un conto l'etica aziendale.
Ti dimostri omertoso solo perchè un personaggio porta introiti nella tua azienda, al netto di una sanzione, gli è permesso fare tutto...che tristezza

theskig

A parte che ce l'ho ma non certo grande come la BBC.
Poi io non sono un tribunale. Lo condannino loro.

TheAlabek

Gesù il predicatore è ignobile...

Samu

Infatti spesso si accavallano le cose e non si capisce nulla non ha senso.

TheAlabek

Grazie al cielo non hai un azienda

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede