Netflix mostra la serie cyberpunk "Altered Carbon" in un nuovo trailer

10 Dicembre 2017 188

Aggiornamento 10 dicembre 2018:

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer. Nel filmato la voce narrante è quella di Laurens Bancroft, l'uomo più ricco della Terra. Bancroft fa ritornare in vita Takeshi Kovacs, ex soldato del Corpo di Spedizione, chiedendogli in cambio di indagare sulla sua morte.

Post originale - 4 dicembre 2017

"Altered Carbon" è la nuova serie cyberpunk che esordirà su Netflix a partire dal 2 febbraio 2018. Il progetto, annunciato nel 2016, è ispirato all'omonimo romanzo di Richard K. Morgan. La serie è ambientata in un futuro in cui la mente umana può essere digitalizzata e scaricata su una "pila corticale", per essere poi ricaricata in nuovi corpi, chiamati custodie. La sinossi è la seguente:

La serie segue le vicende del soldato Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), che viene riportato in vita a distanza di secoli per indagare il caso del tentato omicidio di Laurens Bancroft (James Purefoy), l'uomo più ricco della Terra. Bancroft è stato ucciso e l’ultimo backup automatico del suo impianto risale a poche ore prima della sua morte. L'uomo non ha quindi alcun ricordo di chi lo abbia ucciso e del perché. Durante lo svolgimento delle indagini, Kovacs scopre che il suo passato non è imperscrutabile come pensava.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi.


188

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Paternuosto

Interessante ....

Loris Piasit Sambinelli

non dovevi rispondere un bel nulla...solamente accettare che il tuo primo commento era assolutamente fuori luogo e insignificante. tutto li.

N

Tedesco/inglese/francese/ italiano

M.5.0

Si ma i nomi...figlio di...moglie di...ecc no erano sempre a disposizione xD...in pratica mi ero costruito un albero genealogico più che "appunti" classici

M.5.0

E' pieno di paradossi.....ma anche a me qualche scena non mi torna...e leggendo online altri pareri più o meno ci siamo fatti tutti le stesse domande... (comunque nel caso besta scrivere SPOILER e chi non vuole spoiler non legge)

FuckingIdUser

Tante care cose.

capomastro

Santa clarita's diet è divertente, poi Love, poi Dirk Gently fa ridere

capomastro

beh dai appunti,,
ci hanno pensato i registi mettendo le scene in split screen a spiegare un bel po'

capomastro

però secondo me qualcosa non torna in Dark...
non scendo in dettagli perché molti lo dovranno ancora vedere

Dwarven Defender

A me gomorra non piace e neanche Dark e certo non vado a dare del decerebrato a chi non la pensa come me... lo do a chi fa certi discorsi...

capomastro

perche invece dark che idee originali ha?
sembra Predestination dei poveri . Mi è piaciuto eh..inguardabile in italiano (ma credo sia un problema mio che non riesco più a guardare niente di doppiato..forse perché leggo abbastanza bene il labiale ), ma non brutto

Andreino

Perchè sei evidentemente ritardato. Senza motivi? Ti sto dicendo che l'idea è banale, ti pare un motivo da poco? Se ti dico che gomorra è un prodotto con un idea di fondo banalissima devi rispondermi con qualcosa che si applichi a quella teoria. Non con cose che non c'entrano niente: mi parli di elogi dal mondo, di begli incassi. Si si, tutti bravi, ma non c'entra niente con quello che dico. E sai perché non rispondi con qualcosa adatta al contesto di ciò che dico? Perché fare una serie o un film in cui si parli di criminalità organizzata è un idea OGGETTIVAMENTE vecchia e banale ed è un dato di fatto.

Claudio

A me sembra che sia tu che ti stia arrampicando sugli specchi pur di criticare senza motivi un prodotto italiano.
Complimenti poi davvero un tocco di classe offendere dando del ritardato a chi non condivide le tue idee! Forse quando finirai la scuola dell'obbligo imparerai a relazionarti con gli altri...

Andreino

Perdonami non avevo visto il tuo cavallo dorato alato con cui vai in giro a giudicare commenti belli e brutti. Hai anche la spada o usi la lancia? Quando vi vedo fare gli avvocati con la vostra sontuosa arringa per rompere le palle a chi vi ha dato fastidio mi fate una pena incredibile. Il parere l'ho dato, sei tu che non l'hai colto ed è che gomorra è banale. Contento? :D

Andreino

NON ME NE FREGA UN CA550 CHE ABBIA RICEVUTO ELOGI. Nemmeno che sia campione d'incassi. Ti sto dicendo che l'idea di base e il suo contesto sono banali. Criticare per partito preso? Ma c'arrivi a capire che sto dicendo? La non originalità della sua storia è un dato oggettivo. Oh ma diventate ritardati quando vi si tocca qualcosa che vi piace?

Andreino

Dopo tutto il tuo inutile papiro fatto sta che gomorra ha di base un'idea del ca550 e banale, usata e riusata. Non ci vuole un genio a capire di cosa sto parlando eh.

GTX88

di nulla, decidi però se vuoi vederla davvero ora, perché poi inizia ufficialmente il 21 gennaio :D, comunque è intrigante, viene descritto come un connubio tra fringe e americans

FuckingIdUser

>si ma netflix ha sempre voluto differenziarsi dalle tv via cavo
E ci riesce benissimo però Sense8, come Marco Polo, aveva dei costi di gestione ridicoli e purtroppo non è riuscita a diventare una serie di punta, cosa che certamente avrebbe aiutato la serie a non essere cancellata.

>comunque dai un occhio al pilot di counterpart
Visto il trailer e mi ha gasato parecchio! Praticamente hanno preso l'aspetto più intrigante di Fringe ed hanno aggiunto una spruzzata di thriller.
Mi intriga troppo! Grazie del consiglio, non la conoscevo proprio.

GTX88

figurati gran attore, mi è piaciuto molto in the following

GTX88

si ma netflix ha sempre voluto differenziarsi dalle tv via cavo, comunque dai un occhio al pilot di counterpart visto che ti piace questo genere

Claudio

Gomorra ha avuto un successo mondiale come nessuna serie tv italiana. Questo è un dato di fatto. Tutto il resto va in secondo piano nel momento in cui diventa un campione di incassi.

Criticare per partito preso in base a proprie convinzioni quello che è oggettivamente non solo il miglior prodotto italiano degli ultimi 10 anni, ma anche un prodotto che ha ricevuto elogi in tutto il mondo è da ciechi.

FuckingIdUser

E al momento la Germania ha solo Dark.
Ma che discorsi sono?!
Senza contare che oltre a Gomorra, abbiamo anche Suburra e Romanzo Criminale. Tutte dello stesso genere ma tutte apprezzatissime in patria e all'estero.
Purtroppo bisogna considerare anche il budget a disposizione, che di solito è basso, e la paura di non rientrare dell'investimento perciò si tende a fare ciò che si sa fare meglio.
Le case di produzione statunitensi sono abituate da sempre a vendere i loro prodotti all'estero quindi si possono permettere a prescindere budget più alti perchè sanno che riusciranno a piazzare le loro serie in diversi paesi. Questo per noi non si applica quindi riusciamo a vendere all'estero solo il meglio che riusciamo a produrre, che è davvero poca cosa ed è un accidente piuttosto che una cosa messa in conto a monte.
Inoltre dimentichi che il mercato cinematografico e televisivo statunitense, proprio per il motivo di cui sopra, ha mezzi di produzione immensi e delle professionalità che noi non abbiamo: hanno set stellari, computer grafica a basso costo e di tutte le qualità, specialisti di ogni genere.
Sono aspetti che pesano molto nell'economia di un prodotto.

Fatto sta che Gomorra è una delle serie Crime più riuscite degli ultimi anni.

Dwarven Defender

il succo che rimane è che non sei stato in grado di dare un parere senza dare dei decerebrati a tutti quelli che non condividono il tuo amore per una serie. Ne sei corretto ne dimostri un intelletto tale da giustificare un tale spocchioso post.

Andreino

si e quali sono ste serie crime che mettono in discussione ecc ecc ? Gomorra basta. Una cosa è uscita bene oh. Io non ne metto in dubbio la qualità ma, ripeto, l'idea è banalissima e anche tu mi dici sia un clichè.

Andreino

quello che vuoi ma il succo rimane quello ahahhaha

Andreino

Sicuramente più aperto mentalmente ad affrontare una trama come quella che esaltare la trama di un gruppo di napoletani o romani che si sparano. ;)

Andreino

Non sparo M*RDA sui prodotti italiani ma solo su roba come quella perché trovo sia l'unica cosa da fare su prodotti del genere. L'ennesima str0nzata trita e ritrita su criminalità organizzata, nessuno ne mette in dubbio la qualità ma è l'idea che è stu*ida e banale. E mettere in dubbio che non siano cose originali è da ciechi

Marco Paternuosto

Da che pulpito...

Marco Paternuosto

Cosa dovevo rispondere alla tua ca gatina...illuminami

Loris Piasit Sambinelli

chissà il perchè tutte quelle persone quando non sanno rispondere a certe domande/ fatti iniziano ad offendere l'altra persona sul sesso , sulle madri, sulla loro non mascolinità ....sei davvero lo stereotipo del buzzurro!

Alessio Alessio

che lingua supportano maggiormente?

Francesco Venturini

ok allora provo la prima puntata e vedo...

M.5.0

Vabe ascolta, cosa vuoi che ti dica....se a te non piaccino pazienza...il tema della serie a prescindere da chi sono gli attori, è pensata bene ed è riuscita altrettanto...poi ripeto, io parlo di gusti miei personali...se a te fanno cagare gli attori e la serie intera, pace...è inutile che apostrofi gli altri con aggettivi gratis solo perchè non la pensano come te...fine

M.5.0

"Il problema di tutte le serie coi viaggi nel tempo, nello spazio e dimensioni alternative varie è come poi il tutto si incasina al punto che la gente non lo segue più".....invece è proprio questo il bello! XD....Ti intrippano il cervello, e sta a te starci dietro...anche con carta e penna

M.5.0

No, non dovresti cagarti sotto in teoria XD....perlomeno io non ho mai avuto sussulti dovuti a qualche scena improvvisa (alla horror diciamo) o altro che mi abbia fatto paura...c'è di molto peggio da questo punto di vista......thriller si, lo è......ma comunque guarda, non so se sai il tema principale della serie, ma se lo sai e ti piace, vai sul sicuro perchè è fatta bene

Sagitt

Good

Sagitt

Non ricordo è un trailer che gira da giorni

Marco Paternuosto

Quello che voi verginelle non capite è il senso di quella bruttezza. Ci sono attori come il mio amato Totò che hanno fatto la storia .Questi sono orripilanti, inadatti ...dei cani, altro che attori ...uno potrebbe essere benissimo l'elettricista di lipsia ,un altro il panettiere di dusseldorf l'altra la cameriera in Baviera. Sono veramente sbalordito da quanto siate sceso in basso per farvi piacere sta merxa.

Francesco Venturini

a me l'attore che ha fatto joe carrol in the following piace parecchio, addirittura schifo?

Francesco Venturini

Dalla descrizione mi è sembrato un thriller psicologico, quindi mi cago sotto e l'ho scartata! Ho ragione oppure ho preso una cantonata??

matiu2

Leggi il libro, molto bello e anche originale.

Francesco Venturini

A me sembra una figata!

Fiber to the gabinett

Chieti e sarai risposto :D

Iwfy

Il libro è ancora meglio!

FuckingIdUser

E che differenza fa? Conta il risultato.
Quante serie cancellate conosci che hanno ricevuto lo stesso trattamento? Credi che nessuno abbia protestato?

FuckingIdUser

E dillo prima che sei un trollino scaduto.
Bloccato.

FuckingIdUser

Ad ognuno il suo.
Esattamente come Dark, Gomorra è un prodotto di spessore.
Il bello dell'Europa è che condividiamo storia e cultura ma ogni nazione ha la propria sensibilità ed inclinazione.
Oggi l'Italia produce serie Crime che mettono in ridicolo produzioni straniere, domani magari riusciremo ad avere una bella serie drammatica senza la necessità di ricorrere al cliché della criminalità organizzata.

M.5.0

Cos'è ora hai anche da ridire sui gusti delle persone? A me se non ti è piaciuta o non ci hai capito nulla non me ne può fregar di meno xD....gli attori sono sconosciuti ma non per questo scarsi, anzi sono bravi e azzeccati per ogni ruolo....ma vabe, con uno che basa la sua critica su "gli attori sono brutti" c'è poco da discutere

Marco Paternuosto

Lo abbiamo già ballato questo tango mi pare

Marco Paternuosto

Non sono gusti. La regia è pessima, la storia fa acqua da tutte le parti...e gli attori sono comparse delle peggiori soap opera

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!