"X-Files": titoli e dettagli sugli episodi dell'undicesima stagione

16 Dicembre 2017 11

"X-Files" tornerà con l'undicesima stagione a partire dal 3 gennaio negli Stati Uniti. In attesa delle trasmissioni, in arrivo anche in Italia su Fox (canale 112 di Sky), vediamo i titoli e le brevi sinossi dei primi 5 nuovi episodi:

  • "My Struggle III", in onda il 3 gennaio, scritto e diretto da Chris Carter. L'episodio riprende dalla fine della precedente stagione: Mulder e Scully scoprono di non essere gli unici a cercare William, il figlio a lungo disperso. Da questa ricerca potrebbe dipendere il destino del mondo.
  • "This", in onda il 10 gennaio, scritto e diretto da Glen Morgan. Un vecchio amico riesce e contattare Mulder e Scully in un modo apparentemente impossibile, rivelando un segreto agghiacciante.
  • "Plus One", in onda il 17 gennaio, scritto da Chris Carter e diretto da Kevin Hooks. Una serie di morti, in cui le vittime erano state tormentate dai loro doppelganger, conduce Mulder e Scully ad una coppia di gemelli che sta conducendo un gioco pericoloso.
  • "The Lost Art of Forehead Swat", in onda il 24 gennaio, scritto e diretto da Darin Morgan. Mentre valutano il concetto del "Mandela Effect", in virtù del quale ampi gruppi di persone ricordano una versione alternativa della storia, Mulder e Scully scoprono come potrebbero essere nati gli X-Files.
  • "Ghouli", in onda il 31 gennaio, scritto e diretto da James Wong. Quando una coppia di adolescenti si attacca a vicenda, credendo che l'altra persona sia un mostro, Mulder e Scully scoprono che la loro indagine potrebbe ricondurli a William, il figlio perduto da lungo tempo.

Non sono ancora disponibili i titoli e i dettagli dei restanti 4 episodi.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
densou

a-n-a-l-izzare per l'appunto :°D

Tomek

screen ?

Jhony Santasanta

Questa inizia con Mulder che arriva in ufficio camminando un poco lasco con le gambe, al che dietro domanda di Scully risponde che è stato rapito dagli alieni. Allora Scully lo fa analizzare dagli scienziati, che alla fine delle analisi concludono “non sappiamo se veramente lo hanno rapito gli alieni, ma comunque sicuramente glie lo hanno chiavato in c- -o”...

Eros Missaglia

E vogliamo parlare della sexy Scully nella puntata della lucertola. No comment

GTX88

esatto, hanno continuato come se non fossero passati anni dalla stagione precedente, praticamente la parodia di se stessi

M.5.0

Intanto...

Ikaro

L'episodio del lupo mannaro però è molto simpatico... In linea di massima però direi che non è più un prodotto che attira, son passati 15 e culturalmente siamo andati avanti, complotti, paranormale, ne abbiamo già visti abbastanza...

momentarybliss

si spera che abbiano alzato la qualità. l'episodio della lucertola mannara dell'ultima stagione ha toccato uno dei punti più bassi della storia dei serial televisivi

marco bovio

A me il primo e il terzo episodio sono piaciuti. Ma in linea di massima concordo.

gs80

Purtroppo non hai torto, l'ultima stagione l'ho guardata tutta più per l'effetto nostalgia che per la qualità...

GTX88

dopo l'ultima stagione che era parecchio imbarazzante, farò volentieri a meno di guardare questa nuova

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?