Google Earth VR con Street View per HTC Vive e Oculus Rift

21 Dicembre 2017 7

Google Earth VR ha ricevuto un importante aggiornamento che consentirà di esplorare il mondo anche attraverso Street View. Quest'ultima versione 1.4 è già disponibile al download attraverso le piattaforme di Steam e Oculus, ed è compatibile esclusivamente con i visori HTC Vive e Oculus Rift.

L'interessante update arriva una settimana dopo il rilascio di YouTube VR su Steam in una versione beta che, sebbene non completamente funzionante, permette la visione di tanti contenuti a 360 gradi, sfruttando un Vive. Con l'implementazione di Street View si potrà avere la reale sensazione di passeggiare tra le strade di città lontane ed esplorare luoghi mai visti prima.

L'ultima release apporta inoltre un miglioramento generale dell'app con una maggiore velocità nel caricamento delle immagini anche in presenza di connessioni internet non particolarmente veloci.

Vi lasciamo qui sotto i link diretti per scaricare Google Earth VR con Street View da Steam e Oculus.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 664 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
aigor1

eh lo so, li sto infamando da un pezzo...

D3stroyah

è google, lo farà, nel 2040. tranquilli è solo la LORO piattaforma....perchè motivarne l'acquisto?

Hairagionetu

Ecco, questa dovrebbe essere la vera frontiera della realtà virtuale. Con 500 euro anche il Nonno invalido appassionato d'arte può ammirare le bellezze del Louvre. Chi non può permettersi un viaggio a New York, magari la visita in maniera virtuale. Un concerto dall'altra parte del mondo, un un trekking sull'Himalaya. Insomma ci sarebbero migliaia condizioni di utilizzo che, potrebbero davvero regalare emozioni immersive uniche. Altro che sti caxxo di gioco horror.

Davide M.

No dai i pornazzi in vr fanno pietà, son tutti uguali.

Antsm90

Avevo provato una versione credo non ufficiale di Street View per il Vive, ed è una cosa spettacolare, la vera killer application dei visori VR (dopo l'altra che sappiamo tutti :p )

Davide M.

Davvero fantastico.

aigor1

maledetti, sarebbe ottimo anche su daydream

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede