Huawei: speaker portatile a forma di sasso certificato dalla Bluetooth SIG

21 Dicembre 2017 4

Huawei si appresta a lanciare un nuovo speaker audio BT (sotto il marchio Honor), questo è quanto trapelato grazie alla certificazione Bluetooth SIG del 20 dicembre scorso.

L'altoparlante dovrebbe essere caratterizzato da un design simile ad un ciottolo con scocca disponibile in differenti colorazioni. Sarà dotato di BT 4.1 e indicato sia per un utilizzo domestico, sia in ambienti esterni durante escursioni o attività sportive. Quest'ultime informazioni permettono di ipotizzare che si tratti di un dispositivo portatile con batteria integrata, presumibilmente protetto da infiltrazioni d'acqua e polvere.

Lo speaker potrebbe sostituire o affiancare il non più recentissimo Huawei Swan, un piccolo altoparlante BT di buona qualità ancora commercializzato ad un prezzo medio di 25 euro.

Purtroppo non sono emersi altri dettagli riguardanti le specifiche tecniche o la presunta data di presentazione. Nel caso in cui non vogliate attendere l'uscita di questo nuovo dispositivo portatile, vi lasciamo qui sotto i link diretti per comprare l'attuale Huawei Swan.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felk

Altro che speaker, fate un telefono a forma di sasso https://uploads.disquscdn.c...

Samuele Capacci

Non mi pare una grande idea... Così si perderà nelle distese di sassi vicino ai fiumi!

caxio

mi sembra il vecchio posacenere anni 70 che si pigia sopra per scendere la cenere

Francesco

Oddio...ho letto a forma di "sesso" ....BUAHUAHAUHHAHAUHUAH! X°D

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?