"Stargate: Origins" si mostra nel primo trailer ufficiale

21 Dicembre 2017 16

La web serie "Stargate: Origins" si mostra nel primo "teaser trailer" diffuso da Stargate Command, la piattaforma digitale che si occuperà della sua distribuzione. La serie è ispirata all'universo televisivo e cinematografico di Stargate, nato con l'omonima pellicola del 1994 e successivamente ampliato dalle serie Stargate SG-1, Stargate Atlantis e Stargate Universe.

Origins è un prequel ambientato nel 1928 e incentrato sul personaggio di Catherine Langford (Ellie Gall), presente anche nel film in una versione ovviamente più anziana (è interpretata da Viveca Lindfors).

La sinossi è la seguente:

Catherine si imbarcherà in un'inaspettata avventura per scoprire il mistero che si cela dietro lo Stargate, il portale che permette di viaggiare da un punto all'altro dell'universo. Svelando i suoi segreti potrebbe salvare la Terra da un pericolo oscuro.

La serie è scritta da Mark Ilvedson e Justin Michael Terry e diretta da Mercedes Bryce Morgan. Nel cast troviamo Connor Trinneer, Salome Azizi, Philip Alexander, Michelle Jubilee Gonzalez, Daniel Rashid, Sarah Navratil, Shvan Aladdin, Tonatiuh Elizarraraz, Derek Chariton, Justin Michael Terry e Lincoln Werner Hoppe. Origins sarà disponibile su Stargate Command dal 15 febbraio 2018 con i suoi 10 episodi. Al momento non è stata comunicata una possibile data di uscita per l'Italia.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 470 euro oppure da Amazon a 819 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dataghoul

Mezza?
;-)

Roberto

Avrei preferito di più la continuazione di Universe e un nuovo cofanetto di sg-1, ma questa idea non è male, vediamo cosa ne uscirà fuori.

Marco Basaglia

era davvero interessante. Peccato

Frost

Atlantis la migliore. Sg1 alla 9-10 stagione sembrava un po' stanca, ma Atlantis aveva ancora molto da dire

vincy

Il trailer fa già cahare...

N

Li maledico ancora per aver chiuso Universe...

PassPar2

L'unico fico era il primo, ma era fico perché visto quando sei piccolo e tutte le cose sono fiche.

Liuk

E una serie durata per ben 10 stagioni non è da tutti.
Posseggo tutte le puntate sia di SG1, Atlantis, Universe e la serie animata più i film e quello originale del famoso regista Emmerich ( di cui Stargate è stato bellissimo mentre gli altri a seguire un continuo calando di cavolate ).

Liuk

Senza indugio.

Kamgusta

"ambientiamolo nel passato così non dobbiamo spendere soldi in effetti speciali"...
che poverata.
rimpiango universe.

M_90®

???

Pierre

Mmmmmmmmmmmm!?

M_90®

da quanto ho letto sui foro americani pare che ogni puntata durerà tipo 10 minuti, da escludere proprio.

salvo666

quanto manca una serie come stargate sg1 con jack oneill e tealc

Marco Luciano

Non mi convince molto ma magari si salva io sinceramente avrei voluto vedere un seguito di Atlantis e non quella mezza cavolata di Universe attira-adolescenti, però non voglio giudicare prima di vederlo. aspetterò perchè Stargate è una delle mie serie preferite.

Lukinho

Sembra una mezza porcata...

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede