Il film "Bright" con Will Smith disponibile su Netflix con audio in Dolby Atmos

23 Dicembre 2017 259

Aggiornamento 23 dicembre 2017:

Il film viene offerto con la massima qualità audio-video disponibile su Netflix. La traccia audio in lingua inglese è in Dolby Atmos (sui prodotti compatibili, quindi Xbox One, Xbox One S, Xbox One X e TV OLED LG 2017). Per quanto riguarda il video abbiamo invece il supporto a Ultra HD e HDR, del resto annunciato ufficialmente da Netflix prima dell'uscita. Ricordiamo che il film è tratto da un DI (Digital Intermediate) a risoluzione 4K.


Post originale - 22 dicembre 2017

Il film "Bright", acquistato da Netflix nel marzo del 2016 per circa 90 milioni di dollari, è disponibile in streaming. Il titolo è ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi. La sinossi è la seguente:

Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Alla regia troviamo David Ayer (Fury, End of Watch - Tolleranza zero, Suicide Squad). Nel cast, oltre ai già citati protagonisti, figurano Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Il film è scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games).

Netflix sembra puntare molto su questo titolo, tanto da aver già iniziato a preparare un seguito anche in assenza di un responso da parte degli utenti. Già sicura anche la presenza di Will Smith.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 337 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

259

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dwarven Defender

allora mettiamoci anche jessica jones, daredevil e qualche film molto ma molto carico come la battaglia di jadotville ;D ... in più prima o poi arriverà house of cards quando scadrà l'esclusiva per Sky

Benedetto

Lo recupero, come anche Ray Donovan!

Benedetto

Parlo di serie originali Netflix!

JackF

ho loggato in fretta e furia dal lavoro solo per metterti un +...

praticante

non dimenticarti il mutuo da pagare per bibita e popcorn

Endyamon

Il film in sè non è male. Will Smith impeccabile come sempre e le idee ci sono tutte. Forse è stato proprio questo il problema: troppe idee e troppe cose raccontate in 2 ore. Va guardato per passare un paio d'ore con un film d'azione, senza farsi troppe domande (rimarranno quasi tutte senza risposta purtroppo). Universo vasto e complesso, con storie e personaggi appena accennati. Forse, proprio in questo caso, valeva la pena investire qualcosa in più per fare una serie. In tutti i casi Netflix ogni tanto tira fuori dei film che, pur non essendo ai livelli delle grandi produzioni hollywoodiane, si fanno guardare molto piacevolmente.
Con la tecnologia che ci regala soddisfazioni sempre più grandi nei sistemi home video, il cinema in sè comincia a diventare un concetto piuttosto obsoleto.

Loris Piasit Sambinelli

non per smontarti ma se pensi di ascoltare il dolby atmos con una tv ti accontenti con poco...

Dwarven Defender

tutti a dare contro a Netflix per un film tutto sommato guardabile e di intrattenimento... tutti a dire che "eh ma il cinema" come se al cinema si vedessero solo grandi film quando passano mesi interi senza che nelle sale ci sia un titolo meritevole del biglietto, non dico bellissimo o un capolavoro, ma che non faccia venire voglia di mettere in pratica quanto visto "in bastardi senza gloria!

Dwarven Defender

e breaking bad, e friends, e i film Disney e centinaia di film meritevoli di essere visti...

Dario Camattari

come direbbe fantozzi "una cagata pazzesca", non ho ben capito quale sia il piano di netflix rispetto a queste grandi produzioni, forse i vertici dell'azienda vogliono iniziare a produrre anche grandi film in proprio? vogliono forse farsi largo nel mondo del cinema? non l'ho capito sinceramente. L'unica cose certa è che il budget stanziato per questa produzione è stato di 90 milioni di dollari, evidentemente in netflix devono avere in programma grandi cose, certo vedendo il film mi sembrano un sacco di soldi sprecati, speriamo solo non ci siano ulteriori rincari degli abbonamenti per avere più risorse per produrre queste mischiate, vero netflix?

Emanuele Plazzi

Top

Kent_Carl

fino a qualche anno la pensavo come te, adesso con un 60", impianto audio, divano stracomodo, niente vicini di casa, possibilità di bere mezza boccia di Jack Daniels senza dover prendere l'auto,
poi vado al cinema in uscita con amici e fidanzate alla catena "The Space" e ti trovi 48 minuti di pre pubblicità, poltrone per cui ci vuole l'antitetanica, lo schermo opaco, messa a fuoco dubbia, aloni ai lati, insomma piano piano al cinema smetti di andarci.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Perfetto per il classico Netflix and chill ... Così mediocre e insignificante che ti tr0mberesti anche la Patti di camera café pur di non guardarlo.

Dea1993

oltretutto ora come ora non mi pare che ci siano chissà quanti film

Marco

Posso sapere l'ultimo film che ti e piaciuto uscito recentemente?

Masterpol

la cosa più spettacolare di questo film, è che supporta al 100% il mio oled lg 2017 con il suo dolby vision + atmos + 4k. poi il film si può discutere

Lorenzo Vannucci

Mudbound è un ottimo film, con una bellissima fotografia. Produzione originale Netflix.

iNicc0lo

Ecco...sto qui mi ha schifato xd

Mattia

e narcos

Wild Wombat

Del cinema fisico io mi sono già stancato da un pezzo, ma la qualità dei film prodotti da Amazon e Netflix per il momento è più tipica dei vecchi "film tv" che non delle produzioni cinematografiche vere e propri che, quando sono valide, sono belle da vedere anche a casa in Bluray o streaming.

acitre

Quotone. Almeno per chi è cresciuto con film di un certo livello.

Ikaro

Certo

Wild Wombat

Effettivamente nel confronto col cinema i film lasciano abbastanza a desiderare. Il loro forte sono le serie TV e le miniserie. Potrebbero anche dedicarsi solo a quelle, secondo me sarebbe meglio.

Jon Snow

Non scoppierò a ridere quando direte che questo film vi è piaciuto, ma fatemi il favore di non dire in giro che questo è un fantasy, altrimenti io tiro fuori che Picasso era uno str0nzo, Raffaello era una m3rda e i poveri soldati sono degli eroi.

Dea1993

dal trailer non sembra male (non certo un capolavoro), un odi quei film da guardare senza troppo impegno, giusto per passare una serata in casa se non sai cosa guardare.
ma su netflix con il mese gratuito si possono guardare anche i film?

Dea1993

omicidio sull'orient express mi è piaciuto molto sicneramente.
però è da un po che secondo me effettivamente di film realmente belli ce ne sono pochi al cinema.
però secondo me il cinema è il cinema, difficile sostituirlo con il tv di casa e netflix non è la stessa cosa (anche perchè non tutti hanno un tv abbastanza grande da goderne appieno, e un impianto audio con i contro-ca..i, però sicuramente non sono da sottovalutare servizi simili, perchè se il cinema continua a calare e aumentare i prezzi (qualche anno fa con la tessera pagavo 5 euro, ora con la stessa identica tessera studenti pago 5.90), la gente potrebbe anche stancarsi del cinema

daniele1981

Pessima trama.

Da mettere in Play e lasciarlo in background.

Come screensaver fa bella figura con i suoi 90 milioni di costo è il più bel screensaver del 2017.

momentarybliss

Arrivata fresca fresca tutta la nuova stagione di Travelers

Alla ricerca del tempo perduto

casomai Bad Boys

Alla ricerca del tempo perduto

bello solo all'inizio

Alla ricerca del tempo perduto

condivido

Alla ricerca del tempo perduto

e Black Mirror

Christian Saccani

Non credo che via TOSLINK possa funzionare. I nuovi formati audio funzionano tutti tramite bitstream HDMI, quindi tramite ARC oppure collegando in HDMI il dispositivo all'amplificatore

Giorgio

Come trequarti dei film americani

Nicola Del Prete

Come direbbe il rag. Fantozzi “è una cagata pazzesca”

Ikaro

Bellino... L'impostazione è la classica del polizieschi/commedia degli ultimi anni, due poliziotti, un cattivo da fermare, qualche battuta qua e là, qualche spolverata di stereotipo dal poliziotto superbuono, ai poliziotti corrotti e così via... C'è però un ma, uno dei due è un orco e il mondo che li circonda è un misto fantasy... Nel suo piccolo l'idea è ottima, e nell'arco dei 90 minuti del film è sviluppata anche bene, chiaro una serie o miniserie sarebbe stata meglio, 90min son pochi per sviluppare tutte le tematiche e si vede soprattutto nel finale... Però nel complesso è godibilissimo, se piace il genere è secondo me uno dei migliori degli ultimi tempi

Giulio Tempesta

Mi è molto piaciuto!

Alessio Alessio

Netflix una garanzia!

Benedetto

Netflix vale solo per stranger things!

maxforum

Le produzioni Netflix e Amazon saranno la morte del cinema. Ad oggi non ho visto mezzo film degno del grande schermo.

Jon Snow

io da non fans della saga, ho trovato questo ottavo capitolo godibilissimo e certe scene mi hanno anche commosso.

AntonioSM77

O via cavo ottico o via hdmi

Jon Snow

90 milioni e questo film ti sembra fatto bene? Hanno preso fantasy, thriller, poliziesco e hanno fatto un frullato di m3rda che non se lo berrebbe neppure Maurizio Merluzzo.

Jon Snow

un clistere

Jon Snow

90 milioni sto film. Il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio

Jon Snow

Un orco un elfo e un umano. Voi sarete la compagnia del pisello. Cit. Elrond.

Netflix con i film non ci siamo. Spero abbiate investito poco su sto film perché rimane un discreto blockbuster

Dr. Home

Dicono che ci sarà un sequel oppure serie tv

Tiwi

visto, non male se piace il genere..

Desmond Hume

Ho capito ma un minimo di introduzione, han praticamente fatto solo vedere azione in un universo tutto da scoprire.

Dr. Home

A me è piaciuto.
Ovviamente non mi aspetta un film da Oscar, ma tutto sommato è bello.

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede