Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG ha inaugurato l'OLED World presso la Canton Tower in Cina | Video

23 Dicembre 2017 4

LG Display, l'unico fornitore di pannelli TV OLED, ha inaugurato OLED World, un'installazione aperta al pubblico che si trova presso la Canton Tower a Guangzhou in Cina. Lo scopo di questa iniziativa consiste nel mostrare ad una vasta platea i vantaggi garantiti dai pannelli OLED. L'esposizione, suddivisa in tre aree principali, ha richiesto 180 giorni per il suo completamento.

La prima sezione è l'OLED Wave Roof, una sorta di onda che sovrasta gli spettatori e mostra la flessibilità raggiunta dalla tecnologia LG. Per comporre il Wave Roof sono stati utilizzati 75 pannelli concavi e convessi da 55". Lo schermo così ottenuto misura 6,2 metri in larghezza, 3,8 metri in altezza e 11,5 metri in profondità.

La seconda sezione è costituita dall'OLED Tunnel, già visto a IFA e al CES. In questa versione sono stati utilizzati 144 pannelli curvi da 55" per creare un passaggio largo 6,9 metri, alto 3,5 metri e lungo 16,6 metri. L'ultima sezione, meno impressionante ma forse più divulgativa, è il Display Science Hall, che mostra varie demo LG con applicazioni attuali e future della tecnologia.OLE


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jon Snow

Mitica LG! I vostri Oled sono una goduria anche guardando Barbara D'Urso

Leon94

Davvero impressionante!
Mi piacerebbe molto visitare l'OLED WORLD

Max

Lg sull'oled ha investito bene e si merità tutto il successo e gli altri a guardare e comprare i suoi pannelli.

roby

Opera d'arte

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO