LG ha inaugurato l'OLED World presso la Canton Tower in Cina | Video

23 Dicembre 2017 4

LG Display, l'unico fornitore di pannelli TV OLED, ha inaugurato OLED World, un'installazione aperta al pubblico che si trova presso la Canton Tower a Guangzhou in Cina. Lo scopo di questa iniziativa consiste nel mostrare ad una vasta platea i vantaggi garantiti dai pannelli OLED. L'esposizione, suddivisa in tre aree principali, ha richiesto 180 giorni per il suo completamento.

La prima sezione è l'OLED Wave Roof, una sorta di onda che sovrasta gli spettatori e mostra la flessibilità raggiunta dalla tecnologia LG. Per comporre il Wave Roof sono stati utilizzati 75 pannelli concavi e convessi da 55". Lo schermo così ottenuto misura 6,2 metri in larghezza, 3,8 metri in altezza e 11,5 metri in profondità.

La seconda sezione è costituita dall'OLED Tunnel, già visto a IFA e al CES. In questa versione sono stati utilizzati 144 pannelli curvi da 55" per creare un passaggio largo 6,9 metri, alto 3,5 metri e lungo 16,6 metri. L'ultima sezione, meno impressionante ma forse più divulgativa, è il Display Science Hall, che mostra varie demo LG con applicazioni attuali e future della tecnologia.OLE

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 879 euro oppure da ePrice a 997 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jon Snow

Mitica LG! I vostri Oled sono una goduria anche guardando Barbara D'Urso

Leon94

Davvero impressionante!
Mi piacerebbe molto visitare l'OLED WORLD

Max

Lg sull'oled ha investito bene e si merità tutto il successo e gli altri a guardare e comprare i suoi pannelli.

roby

Opera d'arte

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?