Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prime indiscrezioni sul TV OLED Philips OLED873 da 65"con Ambilight

09 Gennaio 2018 19

Da fonti tedesche emergono le prime indiscrezioni sul TV Philips OLED873, comparso verso la fine dello scorso anno tra i modelli certificati sul sito di Wi-Fi Alliance. Questo modello, che arriverà in un unico taglio da 65", dovrebbe essere l'equivalente del POS9002 da 65" annunciato a IFA 2017 e mai giunto sul mercato. Philips lo avrebbe quindi rinominato in OLED873 e incluso nella gamma 2018. Se si escludono alcuni aggiustamenti legati all'uscita differita, non dovrebbero essere presenti caratteristiche molto diverse rispetto all'OLED 55" POS9002, quindi presumibilmente anche l'Ambilight su tre lati.

Ricordiamo che la gamma OLED 2018 di Philips dovrebbe comprendere in tutto quattro serie:

OLED803

  • 55OLED803
  • 65OLED803

OLED903

  • 55OLED903
  • 65OLED903

OLED873

  • 65OLED873

OLED973

  • 65OLED973

Ricordiamo che Philips non annuncerà novità al CES per quanto riguarda il mercato europeo. La produzione e distribuzione di TV nel territorio nord americano è affidata a P&F USA, mentre per l'Europa è tutto nelle mani di TP Vision. Le notizie provenienti da Las Vegas riguardano quindi modelli che non verranno distribuiti nel nostro Paese.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Christian Bergamo LP

Ma in sè, il decantato OLED 973, "dov'è"? Da IFA non c'è più stata nessuna notizia, e il bello è che doveva arrivare nei negozi a gennaio.. boh, qui non si sa nulla in nessun senso!

ar973

Si conoscono almeno a grandi linee le peculiarità delle varie serie?
Il 973 dovrebbe essere l'unico con la super soundbar vista ad IFA, ma le altre tre serie in cosa si differenziano?

ar973

Per quel che riguarda Philips però la differenza è a favore nostro dato che in USA sono TV prodotti da Funai senza nulla di particolare rispetto a TV di altri produttori (non hanno ne Ambilight ne Android). Da noi TPVision ha preso in mano tutta la divisione TV di Philips e fa TV con tutto il background di Philips nel settore (poi possono anche non piacere ma sono sicuramente migliori dei TV Funai).

Turi Mancini

Plagio... ma di cosa stai parlando? hai mai sentito parlare di prospettiva aerea di Leonardo da Vinci? Ha ragione Tonino, entra nel sito e leggi la sezione "press" cosi poi ragioni meglio. Grazie.

Tonino Cereso

Ma lascia acceso l'albero di Natale che è assai più coinvolgente dei sistemi da te indicati. Visto che ci sei, leggi la rassegna stampa nel sito così capisci meglio da parte di chi c'è stato il plagio e le sciocchezze che scrivi. Agli italiani in fatto di colore nessuno può insegnargli qualcosa. Saluti.

dsgshd

se non fossi indigente potrei invitarti a vedere la vera resa del sistema hue + ambilight invece di quel plagio da poveri che hai indicato sopra

Tonino Cereso

se lavori per loro non e' colpa mia se poi devi slinguazzare natiche a destra e a manca.

Tonino Cereso

Si, costeranno poco o meglio, ci saranno svariate fasce. Sara' una bella sorpresa. Saluti.

dsgshd

funziona benissimo babbeo, probabilmente non te lo puoi permettere

delpinsky

Se non costano una cifra esagerata allora possono diventare interessanti. Purtroppo io non avrei proprio lo spazio per installarli, dove ho la TV ora. Comunque di sicuro seguirò il progetto!

Tonino Cereso

No, costeranno meno di quanto immagini e si adattano a qualsiasi formato TV. Con una spesa appena superiore di quella da te indicata potrai avere il primo sistema al mondo surround immersivocon il colore e non giocattoli presenti sul mercato. Mettici anche che possono essere gestite singolarmente con una App e quindi saturazione, intensita' etc. e anche farle diventare lampade con i colori e il movimento che preferisci qualcosa come 72 tonalita' e non i 10 che riescono a fare gli altri. Una vera rivoluzione nel campo dell'home entertainment. Ed e' un brevetto italiano. Sul colore possiamo dire la nostra.

delpinsky

Interessante. Immagino però che quella specie di lampade di design costeranno uno sproposito... Se fosse così, tanto vale affidarsi ad uno di quei progetti DIY con i led colorati, e con una spesa di circa 150/200€ si può coprire la parte posteriore di qualsiasi TV per avere un'effetto ambilight.

Bach05

Capisco, mi piaceva molto l'idea Ambilight. Anche se non credo comprerò una TV a breve.

Tonino Cereso

Per fortuna no. C'e' qualche amico che ha avuto la sfiga di comprarlo. Lasciano il tempo che trovano. Ti consiglio di cercare sul web dei nuovi sistemi italianissimi che a breve saranno sul mercato. Cerca color surround system. Sono i primi sistemi surround con il colore e sono italiani. C'e' un sito dedicato. Saluti.

Bach05

Lo possiedi?

Tonino Cereso

Tutto questo colore che sembra fuoriuscire dal televisore è dato da Photoshop. Nella realtà non si vede così come proposto. In Italia è stato inventato un sistema Surround con il colore dell'immagine e gli ambilight sono semplicemente annichiliti.

Aster

Immagino Android tv!

Aster

E la stessa cosa come comprare Audi in Svizzera o Germania non e la stessa auto in Italia :)

gioboni

Che

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO