Beoplay H8i e H9i, cuffie Bluetooth con cancellazione attiva del rumore

11 Gennaio 2018 22

B&O Play ha presentato al CES le cuffie Beoplay H8i e H9i. Le H9i sono cuffie over-ear wireless realizzate con una fascia leggera in alluminio coperta con pelle cucita. I padiglioni auricolari in alluminio anodizzato sono dotati di un cuscino in pelle di agnello realizzato in memory foam per adattarsi alla forma e alla curva dell'orecchio. La tecnologia ibrida Active Noise Cancellation è stata perfezionata per offrire una migliore performance tra i 300-800Hz, in modo da garantire una maggiore efficacia nella cancellazione dei rumori esterni.

Beoplay H9i

Il Transparency Mode permette di spegnere la musica e la tecnologia ANC allo stesso tempo e ascoltare i rumori dell’ambiente circostante. Il basso più pulito nelle frequenze profonde ha permesso, secondo il produttore, di ottenere un suono maggiormente bilanciato. Le H9i integrano un sensore di prossimità che pone automaticamente in pausa la musica o lo streaming di video quando le cuffie vengono rimosse. La riproduzione riprende quando le cuffie vengono indossate nuovamente. Sono inoltre presenti la connettività Bluetooth simultanea a due dispositivi e una batteria dotata di un'autonomia che raggiunge un massimo di 18 ore di funzionamento, 4 in più rispetto alle H9.

Beoplay H8i

Le H8i sono cuffie on-ear. Il design è stato rivisto con linee più snelle e contemporanee. I dischi in alluminio anodizzato sono stati semplificati per allinearsi con i padiglioni auricolari e il mono-braccio è stato riprogettato per offrire un design più lineare e minimalista. L'autonomia raggiunge le 30 ore di funzionamento con Bluetooth e cancellazione del rumore attivati. Sono inoltre presenti il Transparency Mode, la connettività a due dispositivi in wireless e il sensore di prossimità. L'ultima novità riguarda un microfono aggiuntivo per migliorare la qualità delle chiamate.

H9i e H8i saranno disponibili dal 25 gennaio nelle colorazioni Natural e Black. Il prezzo è fissato a 399 euro per H8i e 499 euro per H9i. La dotazione di entrambi i modelli comprende una bustina per il trasporto, un cavo USB-C per la ricarica e un cavo audio.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 404 euro oppure da ePrice a 523 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Banjo

Buongiorno. Comunque certo queste saranno ottime cuffie visto il marchio che una garanzia, ma sempre meglio aspettare recensioni che soddisfino tutte le proprie aspettative ( visto che già mancano di qualcosa che te ritieni giustamente importante è ciascuno ha le sue priorità e scende ai propri compromessi negli acquisti ). E certo non mi fanno ca...come ho scritto, solo per nervoso, ma appunto mi piacciono più le Sony semplicemente forse un aspetto più tecno (esempio mi piacciono le Sennheiser momentum over o le grado e audio technica con queste ultime due che possiedo). A me ha dato solo fastidio lo "scricchiolano" perché davvero come non capite l'evidenza ossia che Sony si spinge dalle 5€ capace negli ipermercati ai prodotti che strizzano l'occhio e competono con l hi end per davvero a volte costando davvero tantissimo per incredibile innovazione tecnologica e di ricerca e sviluppo probabilmente ma a volte costando tanto meno portandoti a fare un scelta oculata sicura. Ho anche avuto una forte diatriba con Sony una volta capita nessuno perfetto ma davvero si può solo dire meno male che c'è in tutti i campi e poi noi scegliamo!

kazimir77

Con tutto quello che ci può essere in un stand b&o fate l'articolo sulle cuffie?

matteventu

Buona serata

Banjo

Non dico né prima né dopo. Per tua somma immensa delusione non sono fan boy né troll. Nei miei messaggi sta scritto per chi vuole capire!

matteventu

Potevi dirlo prima che eri un troll o fanboy...

Banjo

Non c'è niente da ringraziare, abbiamo capito in due. Anzio io ringrazio Sony così come What hi-fi che ha consegnato nel 2017 quasi la totalità dei premi a questa piccolissima azienda che fa prodotti che scricchiola o si si tutti a casa

matteventu

Grazie ma ho già capito:
- che cuffie sono
- che tipo di persona sei tu

Non c'è bisogno che io cerchi altro ;)

Banjo

Ho cuffie Sony da oltre 300€ classificate da tanti e da siti di riferimento da cui tanti anche qui fanno copia incolla letteralmente, dicevo classificate 5stelle audio pauroso noise cancelling magnifico controlli touchpad con funzioni incredibile insomma vatti a leggere recensioni e materiali come si deve e costruzione eccelsa e ancora una volta ci sono le recensioni grazie alle quali le possiedo. E si design bellissimo per me modernissimo e colori bellissimi assolutamente soggettivo. A me queste fanno ca...sanno propio di vecchio rispetto a Sony.

matteventu

Lol dire che nell'estetica Sony stravince (soggettiva un caxxo)... per non parlare dei materiali... le Sony sono fatte di plasticaccia con uno scricchiolare continuo.

Banjo

Preferisco le Sony, poi le top a 5 stelle con tutte le loro funzioni. E Sony ha anche Ldac che si spinge credo fino 1000kbps, qui so chiacchiere. Estetica è soggettiva e anche qui per me Sony stravince!

Yuto Arrapato

Cacchio escono a fare col 5.0 i telefoni se poi non ci sono accessori

TomTorino

prezzi un po altini per la mobilità

matteventu

No "ovviamente", solo 4.2.

Yuto Arrapato

Ma il bt è 5.0?

TheBestGuest

Che belle.. Peccato per il prezzo :(

matteventu

Figurati.
Sai anche perche' non l'hanno messo per caso?
Per il semplice "ci siamo accorti che le vendiamo in gran parte a ragazzini che non sanno cosa sia o che le userebbero con iPhone, che non supporta aptX" o ci sono motivi tecnici/commerciali differenti?

Grazie!

Nicola Buriani

Sì aptX non c'è, te lo confermo.
Grazie per la segnalazione sulle H8i, mi ero proprio dimenticato di specificarne la tipologia.

matteventu

Sì vede?

Comunque in realtà no, mi si è ritirato tutto quando ho visto che hanno solo AAC.

Van Der Var

Ti stai bagnando?

matteventu

Stupende.
Comunque le H8i (come le H8) sono on-ear, non over-ear.

Mi dispiace che per le H8i il nuovo design non permetta di "appiattire" i padiglioni, come per le H4 (quelle in centro nella prima immagine).

E poi mo; spiegatemi perche' le H9i hanno 18 ore di autonomia mentre le H8i ben 30.

E che cacchio!

Comunque ora la scelta si fa piu' difficile: B&W PX o B&O H9i ?

Antonio Barbato

Vabbe non e' che altre alternative siano meno costose. Almeno queste sono ottime, pensa a chi compra le beats e le paga un fottio di soldi per un audio per nulla di qualita'.

Van Der Var

Tanto belle quanto costose

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB