Polk Audio Command Bar con Alexa, due HDMI 2.0b e supporto TV 4K | CES 2018

11 Gennaio 2018 3

Polk Audio ha ufficializzato la nuova Command Bar che integra l'assistente virtuale di Amazon Alexa, un sistema audio con codifica Dolby surround / DTS e supporta le TV 4K.

E' dotata di un controller, microfoni per utilizzare agevolmente i comandi vocali e diverse porte situate nella zona posteriore. Tra queste troviamo due HDMI 2.0b, perfettamente compatibili con i vari modelli di Amazon Fire TV, una USB standard e una uscita TV ottica. La soundbar viene accompagnata da un subwoofer wireless e da un telecomando attraverso il quale si potranno gestire tutti i dispositivi connessi e Alexa, grazie al tasto dedicato.

Sfruttando l'assistente virtuale, sarà possibile, inoltre, controllare i sistemi di illuminazione smart, altre tipologie di prodotti per la domotica e i servizi di streaming audio Amazon Music e Audible. In futuro verranno implementati anche altri servizi musicali analoghi a quest'ultimi.

La Polk Command Bar sarà disponibile in preordine dal 1° aprire su Amazon.com (Stati Uniti) e in futuro verrà commercializzata anche in UK, Germania e Australia. Nessuna informazione per quanto riguarda l'arrivo anche nel nostro mercato.

Per ricevere maggiori informazioni su questa soundbar, potete visitare la pagina dedicata presente sul sito ufficiale dell'Azienda www.polkaudio.com.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 239 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LAM

Supporta le tv 4k in che senso?

Banjo

Per favore dite a quelli di Polk Audio di commercializzare in Italia la loro " Winter White Signature Series"!

steek

Alexa ovunque!!! Chissà, forse la integreranno pure sul new glenn!!!

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza