Acer V6820M/i, proiettori Ultra HD con l'assistente vocale Alexa

12 Gennaio 2018 2

Acer ha annunciato i nuovi proiettori Ultra HD V6820M e V6820i. Le specifiche tecniche dichiarate sono purtroppo ridotte all'osso, quelle complete giungeranno in un secondo tempo. La tecnologia utilizzata, anche se non viene menzionata, è sicuramente quella DLP, probabilmente con il nuovo chip DLP470TE. Dovrebbe dunque trattarsi di proiettori provvisti della tecnologia XPR (Expanded Pixel Resolution), capace di sfruttare l'elevatissima velocità di commutazione dei DLP per ricreare un maggior numero di pixel (2 o 4 volte in più a seconda del chip in uso).


Entrambi i modelli supportano HDR10 e lo spazio colore Rec.2020, oltre ovviamente alle sorgenti HD. É inoltre assicurata la compatibilità con il 3D. Come sugli Optoma UHD51A è presente l'assistente vocale Alexa di Amazon. Gli utenti potranno quindi controllare varie funzioni ricorrendo semplicemente alla propria voce. La dotazione comprende anche la tecnologia proprietaria AcuMotion, una soluzione che rende più fluide le immagini tramite l'interpolazione dei frame. La rumorosità si attesta a 19 dBA (nella modalità più silenziosa). Prezzi e disponibilità saranno annunciati prossimamente.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 784 euro.
Apple Iphone 7 32gb Jet Black è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Arriveranno :).

il Gorilla con gli Occhiali

HDblog perchè non fate mai video recensioni di proiettori?!

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede