Bang & Olufsen annuncia AirPlay 2 su 10 prodotti e l'arrivo di Google Assistant

12 Gennaio 2018 0

Bang & Olufsen integrerà AirPlay 2 su 10 prodotti. Il supporto alla tecnologia Apple verrà introdotto tramite aggiornamenti firmware subito dopo il lancio ufficiale di AirPlay 2. Bang & Olufsen si fregia di essere tra le prime compagnie nel segmento ad inserirla su una così vasta tipologia di prodotti. John Mollanger, CEO di B&O PLAY, ha dichiarato:

AirPlay 2 di Apple offre un modo nuovo e intelligente di ascoltare la musica con una tecnologia che si adatta perfettamente ai nuovi metodi abitativi. Questo trend si allinea perfettamente con la nostra ambizione di portare la tecnologia là dove ha senso che sia e renderla accessibile e flessibile affinché si possa ottenere il suono migliore.

BeoSound Shape

I prodotti che verranno aggiornati sono i seguenti:

É stato inoltre annunciata l'integrazione con Google Assistant, anche se in questo caso i dettagli sono meno precisi. Si parla di un supporto che arriverà nel corso del 2018 su prodotti selezionati.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video

Recensione Bose Quiet Comfort 35 II: leggere e comode come poche

Recensione TV TCL 55DP660, l'Android TV HDR da battere nella fascia dei 600 Euro