Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Silicon Valley", la quinta stagione debutterà il 25 marzo | Trailer

12 Gennaio 2018 32

HBO ha rilasciato il trailer che annuncia il ritorno della serie "Silicon Valley", giunta alla quinta stagione. I nuovi episodi, in onda negli Stati Uniti dal 25 marzo, proseguiranno da dove si era interrotta la quarta stagione. Richard e i suoi compagni si troveranno a dover gestire Pied Piper nel difficile mondo delle "start-up" tecnologiche e dovranno anche confrontarsi con il nuovo atteggiamento "da duro" assunto dal loro coinquilino Jian-Yang.

Nel cast troviamo Thomas Middleditch (Richard Hendricks), Zach Woods (Donald "Jared" Dunn), Kumail Nanjiani (Dinesh Chugtai), Martin Starr (Bertram Gilfoyle), Josh Brener (Nelson "Big Head" Bighetti) e Amanda Crew (Monica). Ricordiamo invece che non sarà più presente T.J. Miller (Erlich Bachman), che ha lasciato la serie proprio a partire dalla quinta stagione. La serie è stata creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

Invece da 20 e presente in Italia

Roy

THanks!

Roy

HBO non credo abbia piani italiani modi netflix :D

Felix

Si, la maggioranza lo sono, ma non possono essere tutte in contemporanea

Progressive

Eppure avevo visto un promo che diceva "Le serie tv in contemporanea con gli USA..." Magari la metteranno per giugno,luglio visto che non c'è nulla.

fuma23

Serie molto divertente, però se tolgono uno dei personaggi migliori perde parecchio, sarebbe un po' come togliere Howard da big bang theory, fermo restando che le ultime stagioni sono state, salvo sporadici episodi, molto deludenti (parlo ovviamente di big bang).

dimebag darrell

Bella, ma senza bachman spero non perda molto!alla fine i maggiori livelli di demenza erano raggiunti da lui maggiormente!

red wolf

pur venendo a mancare il personaggio di bachman, che in più di un occasione mi ha piegato dalle risate, rimangono dinesh e gilfoyl, che sono spassosissimi. Guardo una manciata di serie (westworld, dark, american gods, walking dead e silicon valley) quindi non faccio testo....ma la considero irriverente il giusto e che lascia il segno.

Aster

Lo so benissimo visto che non c'è neanche hbo now.Game of thrones rai4 e qualcos altro

Felix

In contemporanea con gli USA semmai?

Comunque no, le passate stagioni non sono state in contemporanea, non so questa nuova, ma credo che come sempre arriverà un po’ dopo.

Progressive

In contemporanea con l'italia quindi?

Felix

Vecchie serie allora, no stagioni... ma quali? Saranno una o due forse, risultato di passati accordi, per il resto l’accordo in esclusiva che ha Sky fino al 2020 comprende l’intero catalogo HBO, presente, futuro ed anche passato.

Serie come I Soprano, Oz, Boardwalk Empire, Band of Brothers, Bored to Death, The Newsroom... tanto per dire alcuni vecchi titoli HBO presenti su Sky OnDemand.

L’unica serie HBO non in mano a Sky che mi viene in mente è Sex and the City, ho visto la pubblicità che a preve verrà trasmessa su Comedy Central.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Spettacolo! Non vedo l'ora

Österreicher

Senza lui penso che perde molto. Alla fine aspettavo sempre le sue battute e ca@ate. Peccato, vediamo cosa riescono a fare

LoZio

Concordo... Mancherà quel tocco di demenza/stupidità che è sempre stata ben dosata e messa nei punti giusti

Aster

Parlo di altre di hbo

Felix

Dove altro sarebbero? Le vecchie stagioni di Silicon Valley le ho viste presenti solo sull’OnDemand di Sky.

Aster

Tranne le vecchie stagioni :)

Aster

Hai citato tutte tranne il colosso HBO;)

Aster

Finalmente

Mirko

spettacolare

V4N0

E senza T.J. perde un bel pò...

momentarybliss

Serie partita molto bene, sempre godibile ma a mio avviso in progressivo calando

Lucagildo

Carina come serie

Felix

NowTV... tutte le serie HBO sono solo su Sky.

Roy

Domandona... la si trova in qualche piattaforma streaming tipo netflix, tim vision etc?(la serie generale)

The

Dovrò aspettare fine anno per lo streaming

The

https://uploads.disquscdn.c...

DonatoMonty81

Per me una delle più belle serie degli ultimi anni, mi sono visto tutte le 4 serie durante le ferie natalizie. Mi spiace non ci sia più Bachman

Marco Paternuosto

Fa cag are

aigor1

ottimo!

Porco Zio

In Po noioso

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO