"Justice League" su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision a marzo

19 Gennaio 2018 28

"Justice League" arriverà su Ultra HD Blu-ray il 13 marzo negli Stati Uniti (attendiamo una data per l'Italia). L'edizione americana comprende il supporto a HDR10 e Dolby Vision, il formato dotato di metadati dinamici. La traccia audio in lingua originale (inglese) sarà in Dolby Atmos. Il film è ricavato da un DI (Digital Intermediate) a risoluzione 2K.


Ricordiamo che gli altri film disponibili o in arrivo su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision sono i seguenti (verificate che il supporto al formato Dolby sia presente nell'edizione che intendete acquistare):

PS: Blade Runner 2049 è stato eliminato dalla lista. Il riferimento al Dolby Vision era errato e dovuto a versioni evidentemente non definitive delle confezioni.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Mobzilla a 465 euro oppure da Amazon a 569 euro.

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Dalla

DI a 2k, a quanto pare, per cui..

Antonio

Non credo ci sia un motivo migliore di questo per apprezzare il 4K in questo film.

F4
https://uploads.disquscdn.c...

StriderWhite

Whedon non è granché come regista, è un discreto sceneggiatore, però anche lì non sempre riesce a fare robe decenti.

Francesco Bramato

Whedon (che è un regista molto superiore a Snyder) ha avuto solo poco tempo, causa Warner. Il film resta qualcosa di insignificante, ed ha decretato la fine del DCEU.

Ganzissimo

Speriamo non sia un fake 4k

Gianluca

Ora ci possiamo vedere IL FLOP della DC in tutto il suo splendore...

belmatalet

filmaccio

franky29

Salvini nel ruolo di Batman , Berlusca in quello di Superman e la Meloni in quello di wonder woman poi ci aggiungiamo Renzo nel ruolo di flash e di Battista e di Maio nel ruolo di acqua man e Cyborg , grilluccio è il super cattivo

belmatalet

quoto

franky29

Infinity wars sarà qualcosa di epico

limada

Infatti.

S8C

nel trailer che ho visto c'è superman alla fortezza...vabbè, lasciamoci il dubbio...ho comunque più pathos per questa scena di quanta ne ho avuta per l'intero film a dirla tutta (e non perchè era ovvio il ritorno di)

SydneyBlue120d

E per fortuna che Dolby Vision è morto e sepolto...

StriderWhite

Flash sembra un po' autistico, ma mi è piaciuto abbastanza...
Batman non era malaccio, è figo che l'abbiano fatto sentire in colpa per la morte di Superman
Aquaman...beh in una scena però è stato epico!

StriderWhite

Sì, inseriranno nella versione home video la scena in cui Flash salva la sua futura fidanzata da qualche pericolo...

Faigaman

Che film demmerda

Ezio

un paio di scene si salvano e basta

S8C

infatti del tagliuzzamento di B v S me ne sono accorto al cinema e l'ho trovato caotico, poi a casa mi sono preso la versione ultimate che un pò secondo me, allungandosi, omogenea meglio il tutto, rallentando il ritmo della narrazione. Di questo non sono riuscito a cogliere bene i momenti in cui si è stringato il tutto, ma sicuro era meglio superare il limite di tempo che si sono dati, anche solo per gestire meglio i personaggi...metà film è solo di presentazione! Come fa un cattivo del genere a essere sviluppato bene in così poco tempo rimanente? Ho letto però che ci sarà solo una scena extra, non so se a parte o inclusa nell'edizione home video...sicuro il tono di Snyder si è perso e questo mi è spiaciuto molto

StriderWhite

Infatti...poi hanno voluto a tutti i costi tagliuzzare la durata del film il più possibile per stare entro le 2 ore, e questo ovviamente ha causato danni come quando hanno tagliuzzato Batman v Superman!

Jon Snow in da Safari

Ai personaggi è stata data una caratterizzazione marveliana che nei supereroi dc comics risulta come un pugno in un occhio. Batman che tra un po' ha l'umorismo di spiderman. Flash che sembra il giullare di corte. Aquaman, invece, non è stato rinvenuto.

Squak9000

Sarà... a me piace molto il genere.
Ma questa produzione proprio non mi gusta... perferisco TheAvengers con un cast decisamente (a mio parere) più brillante ed interessante.

Repox Ray

Preparate le bestie da soma.

S8C

a me sarebbe piaciuto se fosse stato mantenuto l'approccio più cupo de l'uomo d'acciaio e soprattutto di batman v superman - dwan of justice -; questo, per quanto mi abbia divertito, sembra quasi il terzo thor solo applicato ai film dc: molto colore, molto rumore, poca eleganza e davvero poca sostanza

StriderWhite

Justice League, un film discreto che sarebbe potuto essere di gran lunga migliore se ad un certo punto non fosse subentrato Whedon...

Starnat

:( quando sento parlare di 8k mi viene veramente da ridere in effetti

StriderWhite

eh beh, non ci sono già un sacco di film tratti da master 2k?

Liuk

Justice League, spero che esca il 4 marzo.

Starnat

4K UHD blu ray ed il filmato è estrapolato da un 2k? non che faccia schifo ma è una questione di principio

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento