Plantronics Voyager 6200 UC, auricolari in-ear Bluetooth indossabili

23 Gennaio 2018 4

Plantronics ha ampliato la gamma di auricolari in-ear con i Voyager 6200 UC. Il prodotto si presenta come un archetto da indossare (intorno al collo) dal quale si dipartono poi i cavi che vanno ai due auricolari. 6200 UC si connette alle sorgenti tramite Bluetooth. Ovviamente non manca la possibilità di effettuare chiamate tramite smartphone. Quattro microfoni omnidirezionali catturano i suoni per garantire una migliore qualità audio durante le conversazioni. È inoltre presente anche la cancellazione attiva (ANC) e passiva (di fatto l'isolamento garantito dagli auricolari) del rumore.

La fascia ad archetto applica una leggera vibrazione per indicare una chiamata in arrivo o una notifica. 6200 UC è un prodotto ideato anche per le attività lavorative. Proprio per questo motivo troviamo la certificazione Microsoft Skype for Business, la compatibilità con Cisco Jabber, Microsoft Teams e altre applicazioni. La connessione wireless consente di sincronizzare sino a otto dispositivi e di connetterne due contemporaneamente.


La batteria integrata garantisce fino a 9 ore di conversazione e fino a 16 re di ascolto. Gavin Sear, Global Product Marketing di Plantronics, ha dichiarato:

Sul luogo di lavoro, rumori e distrazioni sono i punti più critici per i professionisti. Il modo migliore per convincere le persone ad utilizzare una tecnologia in grado di aiutarli a comunicare e collaborare meglio, consiste nell'offrire prodotti che si adattino sia al loro stile di lavoro che al loro stile di vita, dentro o fuori dall'ufficio. Voyager 6200 UC offre questa versatilità, grazie ad un audio di livello aziendale ottimo per tutti coloro che trovano limitanti le tipologie di cuffie attualmente presenti sul mercato.

Voyager 6200 UC è disponibile nei colori nero e sabbia al prezzo consigliato di 279,95 Euro.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Wireshop a 840 euro oppure da Media World a 1,099 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Ottime cuffie davvero.

Satanello

migliori cuffie bluetooth sui 20€ per musica?
So che per un audiofilo è un eresia non me ne volete XD

Alessandro Cavalieri

lol... e vorrei vedere :-)

Andreapso

Ho da poco delle Blackbeat Pro 2, mi ci sto trovando davvero bene.

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola