Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HBO ha strappato ad Apple "Demimonde", la nuova serie di J.J. Abrams

02 Febbraio 2018 74

HBO si è assicurata l'esclusiva di "Demimonde", la nuova serie TV ideata da J.J. Abrams. L'emittente via cavo ha vinto la concorrenza di Apple, superandola nella "guerra" delle offerte. A convincere Abrams sarebbe stato anche il trattamento che HBO ha riservato alla serie "Westworld", della quale è produttore esecutivo.

"Demimonde" viene descritta come una serie sci-fi/drammatica con elementi fantasy. La trama dovrebbe ruotare intorno ad una famiglia composta da padre, figlia e dalla madre scienziata. I tre vengono coinvolti in un incidente automobilistico a seguito del quale la madre entra in coma. La figlia inizia quindi ad interessarsi ai suoi esperimenti, portati avanti nel seminterrato di casa. Da qui sarà trasportata in un altro mondo e si troverà nel bel mezzo di una battaglia contro una forza mostruosa e opprimente. Anche il padre finirà per seguirla in questo nuovo mondo.

Al momento non è noto il numero di episodi che comporranno la prima stagione e mancano anche i dettagli sulla messa in onda.


74

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuele Vasina

Ok hai ragione

Giuseppe Cosenza

era ironico

nebbiadigiorno

a parte rogue one, la nuova serie di star wars per quanto mi riguarda dovrebbe essere dimenticata.

Francesco

Non provare a guardare l'ottavo se non vuoi vomitare.

Francesco

Infatti! L'ultimo capito sarà di nuovo affidato a JJ Abrams. Chissà perché mai?!

nebbiadigiorno

ehm, si va bene.... come dici tu...

Marco 1979

Episode 7 e stato IMBARAZZANTE

Kozmo

Che peccato... Mi sarebbe piaciuto tanto sapere come va a finire

Nix87

La storia mi affascinava e non mi dispiaceva come stava proseguendo...non mi sarei mai aspettato che la tagliassero in modo così brutale.

FuckingIdUser

Quello è un cliff hanger. In realtà la serie è stata cancellata quindi non ha un finale.

Francesco

Abrams è una sicurezza! Il primo capitolo della nuova serie di Star Wars è stato bellissimo! Il secondo capitolo invece che è stato affidato ad un idiota è stato osceno, tutto sembrava tranne che Star Wars.

Vermillion

Questa è la mia personale interpretazione che non si discosta dalla tua:

Non sto qui a spoilerare perché se c'e' gente che non l'ha visto e vorrebbe vederlo gli rovino tutto. Metto lo spoiler nascosto qui di seguito:
parte 1
i fantasmi dell'inizio (il padre di jack) è l'uomo in nero, che "tenta" jack, così come fa con tutti gli altri. Non ho usato a caso la parola tentare. Non sono morti, semplicemente tutto quello che hanno vissuto l'hanno vissuto realmente. Ognuno ha fatto il loro percorso di vita, anche fuori dall'isola.

Gabriel #JeSuisPatatoso

pure a me Revolution era piaciuta assai

Vermillion

Bravissimo.

ROOT

Se non hai visto Lost, non continuare a leggere, l'etichetta non funziona per blocchi di testo giganteschi:

“Era tutto vero, tutto quello che è successo e che abbiamo visto per sei stagioni era vero; dimenticatevi l’immagine finale del disastro aereo, è stata messa intenzionalmente per confondere le persone: si sono schiantati, sono sopravvissuti, hanno scoperto gli altri e la Dharma, l’Isola era la bilancia del bene e del male nel mondo, ha sempre avuto e sempre avrà questo ruolo, Jacob non è stato il primo, Hurley non sarà l’ultimo, anche se Jacob ha dovuto fare i conti con un nemico (MIB) che né sua madre né Hurley hanno dovuto affrontare. (Jacob) ha creato il diavolo e ha dovuto trovare un modo per ucciderlo, anche se le regole glielo impedivano“.
ROOT

Se non hai visto Lost, non continuare a leggere, l'etichetta HTML non funziona per blocchi di testo giganteschi:

“Era tutto vero, tutto quello che è successo e che abbiamo visto per sei stagioni era vero; dimenticatevi l’immagine finale del disastro aereo, è stata messa intenzionalmente per confondere le persone: si sono schiantati, sono sopravvissuti, hanno scoperto gli altri e la Dharma, l’Isola era la bilancia del bene e del male nel mondo, ha sempre avuto e sempre avrà questo ruolo, Jacob non è stato il primo, Hurley non sarà l’ultimo, anche se Jacob ha dovuto fare i conti con un nemico (MIB) che né sua madre né Hurley hanno dovuto affrontare. (Jacob) ha creato il diavolo e ha dovuto trovare un modo per ucciderlo, anche se le regole glielo impedivano“.
ROOT
“Era tutto vero, tutto quello che è successo è che abbiamo visto per sei stagioni era vero; dimenticatevi l’immagine finale del disastro aereo, è stata messa intenzionalmente per confondere le persone: si sono schiantati, sono sopravvissuti, hanno scoperto gli altri e la Dharma, l’Isola era la bilancia del bene e del male nel mondo, ha sempre avuto e sempre avrà questo ruolo, Jacob non è stato il primo, Hurley non sarà l’ultimo, anche se Jacob ha dovuto fare i conti con un nemico (MIB) che né sua madre né Hurley hanno dovuto affrontare. (Jacob) ha creato il diavolo e ha dovuto trovare un modo per ucciderlo, anche se le regole glielo impedivano“.

..

ROOT

Lost era originale, all'inizio. Poi l'hanno copiato.

Marco SoC

Vermillion

Si si ovvio. Ognuno si fa la sua interpretazione. Io ho scritto la mia a grandi linee. Solo che è in moderazione il messaggio. Non so perché.

steph9009

Su Godzilla sono d'accordo (paradossalmente alla maggioranza del pubblico ho preferito quello di Roland Emmerich del 98, anche se non aveva niente del Godzilla giapponese), ma su tutto il resto abbiamo gusti decisamente diversi! xD

Kozmo

a me è piaciuta moltissimo V, l'ho vista temp f a su italia 1. ma alla fine col bliss della figlia di anna sul mondo finisce davvero così? ce.. praticamente l'umanità ha perso?

Aster

Ho visto 3 puntate ma mi sembra come una minestra riscaldata,li darò un altra chance con più tempo e concentrazione

FuckingIdUser

E invece si. Cloverfield è un prodotto eccellente nel suo genere. Così tanto che l'ultimo Godzilla della Legendary ne è una brutta copia. Per fortuna con Kong Skull Island sembravo aver trovato un'anima alla loro saga dei mostri...
10 Cloverfield lane è un altro ottimo prodotto ed il Cloverfield che uscirà quest'anno ha delle premesse eccellenti.

Valentino Rendina

westworld

Francesco

...uhmm...it's seems nothing to me...

SpiritoInquieto

Che trimone!!!

zdnko

Purtroppo l'alternativa sono i supereroi! 8-\

Aster

Ora vediamo se sarà lui all'altezza delle serie TV di HBO

Choz Chozzy

La gente che mette i like a santos...

Antonio Guacci

Mah, Abrams per me è ormai solo un nome che tratto con diffidenza quando lo leggo nei credit di qualche produzione: mi aveva appassionato e fatto ben sperare con lavori come Alias, Lost, Super8 e il primo Star Trek "reboot", ma oltre a questo ha fatto solo roba un po' così così con idee riprese dai 4 titoli qua sopra o da opere di altri, e infilate a forza in nuove confezioni...

StEy

certo certo, allora vai a guardarti jurassic world

Aniene

Invece di impegnarsi a fare ste min****e facesse un sequel o un prequel di Cloverfield, l'unico vero film degno di nota da lui prodotto. FILMONE.

sardanus

Allora c'è qualcuno a cui gli è dispiaciuto. Personalmente la ritenevo una serie interessantissima

steph9009

No dai, Cloverfield proprio no.. :(

Juanito82

no, in realtà sono morti tutti da prima della prima puntata, il telefilm inizia quanto l'incidente aereo è già avvenuto, quindi...

FuckingIdUser

LOL.
Senza i Goonies, Ritorno al futuro, Alien, Altered States, E.T., Nightmare, Poltergeist e qualche altro film cult non esisterebbe Stranger Things.
Di Abrams non c'è nulla in Stranger Things.
E Super8 non è il suo miglior lavoro, e personalmente non mi ha detto nulla. Cloverfield è quello che gli è riuscito meglio.

Juanito82

2 ore di programmzione che "ne vale la pena" (il finale non mi è mai piaciuto) rispetto alle oltre 1000 di lavori distribuiti mi sembra leggermente poco
forse si, un pochino sopravvalutato lo è.
ma ha un nome ganzo, quindi attira pubblico e va bne così.
un po' come M. Night Shyamalan, farà solo robaccia di melma, ma con quel nome può fare quello che vuole, tutti crederanno che saranno film thrller/horror ma si troveranno di fronte commedie senza senso :D

FuckingIdUser

Concordo però V era oggettivamente fatta male, con una trama che si evolveva in stile soap opera e personaggi con una psicologia piatta.
Il che è un peccato perchè il franchise di Visitors ha tutto il materiale giusto per un reboot di successo. Vien da sè però che bisogna investire il giusto budget. Nel reboot ormai chiuso avevano a stento 2 set e tutto il resto era girato su schermo verde, della serie che non hanno voluto "buttare" nemmeno quei soldi.
Non stupisce che abbia fatto la fine che ha fatto.

ciro mito

Che tramone !!!
Jj abrams mi fà venire l'orticaria

franky29

Stanno per arrivare

Vermillion

Io credo che ognuno poi si fa la sua idea. Però la storia di fondo non è assolutamente quella che hai scritto. Evidentemente ci siete persi il vero ultimo episodio :)

The new man in charge. Dove spiega un po' di cose. Tutto quello che è successo è vero e reale, l'isola esiste sulla terra ed è raggiungibile. (Sto parlando nel telefilm ovviamente)

Giuseppe Cosenza

infatti, come tutte le altre serie apple

Utente9000

Lui ha riportato in auge i film spielberghiani con Super 8, senza di lui Stranger Things non esisterebbe nemmeno.

Top Cat

È semplice, tutto quello che è successo non è mai successo.
Fine.

Marco Paternuosto

La penso come te . sono volutamente fatte per avere più interpretazioni e spesso anche gli autori perdono il filo ...soprattutto se si ritrovano 7 o 8 stagioni da gestire

Flagship

Menomale, con Apple sarebbe stata spazzatura

Coccodio

Lo sto guardando ora su ita1 per la decima volta
Gran film!

steph9009

TVB xD

Marco Paternuosto

Quando sarebbero morti? Con lo scoppio della bomba? Ma poi non si spiegherebbero un sacco di cose ...i fantasmi giravano già dalle prime puntate

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO