Digital Projection e Delta presentano Insight 8K, proiettore Laser 8K

06 Febbraio 2018 2

Delta e Digital Projection hanno mostrato a ISE 2018 (6 - 9 febbraio, Amsterdam) il proiettore Insight Laser 8K, capace di garantire una luminosità di ben 25.000 lumen. Il cuore di questo prodotto è costituito dalla tecnologia DLP con tre DMD da 1,38" a risoluzione 8K, 7680 x 4320 pixel (33 megapixel).

Il sistema di illuminamento ibrido Laser/fosfori è garantito per un utilizzo di 20.000 ore. La destinazione d'uso varia dall'ambito medicale a quello scientifico, comprendendo anche applicazioni nel campo della simulazione e più in generale l'utilizzo con schermi di dimensioni molto ampie.


Jeff Fu, general manager della business unit Display Solutions di Delta, ha dichiarato:

Lo sviluppo di questo proiettore 8K e’ una prova vincente della posizione leader di Delta nel settore dei display ed evidenzia la nostra capacità di lavorare in sinergia con Digital Projection. Le caratteristiche uniche del proiettore INSIGHT Laser 8K consentiranno di ottenere immagini mozzafiato in una vasta gamma di applicazioni di visualizzazione per il pubblico in ogni tipo di ambiente, dal broadcasting eplanetari alle simulazioni. I nostri clienti, partner commerciali e visitatori di ISE 2018 rimarranno meravigliati dall’estrema nitiditezza e magia delle immagini accattivanti riprodotte tramite il nostro proiettore.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Lucani

si sono estinti, contento ?

Utente9000

Bene, bene. Purché tolgano di mezzo quel ciarpame di proiettori 2K dalla faccia della terra io sono favorevole.

4K dovrebbe essere il minimo sindacale, e a salire.

Recensione TV Ultra HD Sony KD-65ZF9 Dolby Vision: Android TV finalmente vola

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top