Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Digital Projection e Delta presentano Insight 8K, proiettore Laser 8K

06 Febbraio 2018 2

Delta e Digital Projection hanno mostrato a ISE 2018 (6 - 9 febbraio, Amsterdam) il proiettore Insight Laser 8K, capace di garantire una luminosità di ben 25.000 lumen. Il cuore di questo prodotto è costituito dalla tecnologia DLP con tre DMD da 1,38" a risoluzione 8K, 7680 x 4320 pixel (33 megapixel).

Il sistema di illuminamento ibrido Laser/fosfori è garantito per un utilizzo di 20.000 ore. La destinazione d'uso varia dall'ambito medicale a quello scientifico, comprendendo anche applicazioni nel campo della simulazione e più in generale l'utilizzo con schermi di dimensioni molto ampie.


Jeff Fu, general manager della business unit Display Solutions di Delta, ha dichiarato:

Lo sviluppo di questo proiettore 8K e’ una prova vincente della posizione leader di Delta nel settore dei display ed evidenzia la nostra capacità di lavorare in sinergia con Digital Projection. Le caratteristiche uniche del proiettore INSIGHT Laser 8K consentiranno di ottenere immagini mozzafiato in una vasta gamma di applicazioni di visualizzazione per il pubblico in ogni tipo di ambiente, dal broadcasting eplanetari alle simulazioni. I nostri clienti, partner commerciali e visitatori di ISE 2018 rimarranno meravigliati dall’estrema nitiditezza e magia delle immagini accattivanti riprodotte tramite il nostro proiettore.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Lucani

si sono estinti, contento ?

Utente9000

Bene, bene. Purché tolgano di mezzo quel ciarpame di proiettori 2K dalla faccia della terra io sono favorevole.

4K dovrebbe essere il minimo sindacale, e a salire.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO