Sony amplia la gamma di proiettori Laser professionali con 5 nuovi prodotti

06 Febbraio 2018 0

Sony Professional Solutions Europe ha ampliato la gamma di proiettori professionali con cinque nuovi modelli. Le novità si chiamano VPL-FHZ120L (12.000 lumen), VPL-FHZ90L (9.000 lumen), VPL-FHZ66 (6.100 lumen), VPL-FHZ61 (5.100 lumen) e VPL-FHZ58 (4.200 lumen). Tutti i modelli utilizzano la tecnologia 3LCD e sono caratterizzati dalla risoluzione WUXGA, 1920 x 1200 pixel.

FHZ120L e FHZ90L sono dotati di nuovi pannelli LCD e di un sistema di illuminamento Laser Z-Phosphor, che abbina un Laser blu ad una ruota colore contenente fosfori. FHZ120L è indirizzato a auditorio, sale conferenze o comunque ambienti che richiedono schermi molto ampi. Il proiettore copre il 100% dello spazio colore sRGB. FHZ90L è adatto per aule, sale riunioni e ambienti di medie dimensioni.

Sony VPL-FHZ90L

Entrambi i proiettori sono dotati della calibrazione automatica dei colori e delle seguenti funzionalità:

  • Lens-shift con spostamento verticale ± 107%, orizzontale ± 60% e una vasta gamma di obiettivi opzionali
  • 6 memorie per dimensioni, posizione e rapporto di aspetto delle immagini
  • Nuove funzionalità di visualizzazione dei contenuti HTML tramite la rete o una chiavetta USB

I proiettori FHZ66m FHZ61 e FHZ58 sono invece proposti quali soluzioni per ambienti di dimensioni medio-piccole. Offrono lo stesso sistema di illuminamento Laser/fosfori e ingombri ridotti. Anche questi prodotti sono dotati di calibrazione automatica dei colori.

Sony VPL-FHZ66

Robert Meakin, European Product Manager di Sony Professional Solutions Europe, ha dichiarato:

Abbiamo assistito a una crescita della domanda in termini di High Brightness e di proiezione di grandi immagini man mano che i plus del laser sono diventati più ampiamente conosciuti ed apprezzati sul mercato. Sony ha sempre avuto un ruolo guida nella tecnologia riferita alla sorgente di luce al laser blu e al fosforo e questi nuovi modelli ci permetteranno di mantenere questa posizione di leadership. Dopo il successo dei suoi predecessori (FHZ57, FHZ60 e FHZ65) è chiaro che i nostri clienti desiderano ottimizzare il coinvolgimentro attraverso i loro contenuti e hanno bisogno di una soluzione che garantisca un impatto massimo con tempi di inattività, ritardo o configurazione minimi. I nuovi modelli offrono una luminosità maggiore, una durata superiore del pannello e la nuova funzione di calibrazione automatica del colore (Auto Colour Calibration) per garantire un'esperienza ottimale di usabilità ai clienti Sony.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli