Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Big Bang Theory ospiterà Bill Gates come guest star a fine marzo

21 Febbraio 2018 144

The Big Bang Theory, una delle serie televisive più amate dal popolo nerd, ha scelto Bill Gates come guest star in una delle prossime puntate che si terrà verso la fine del mese di marzo. La notizia è stata riportata dalla CNN e ha come fonti affidabili la CBS e la Warner Bros.

Il co-fondatore di Microsoft impersonificherà se stesso e verrà ospitato a lavoro da Penny (Kaley Cuoco). Durante l'episodio Sheldon e i suoi amici faranno di tutto per incontrare l'innovatore miliardario. Pur non conoscendo altre informazioni sulla trama di questa puntata, siamo certi che sarà ricca di simpatici siparietti che manterranno gli appassionati della serie incollati allo schermo.


Alcune immagini di The Big Bang Theory

Ricordiamo che nel corso delle dieci stagioni di TBBT sono apparsi diversi esponenti famosi del campo scientifico, tecnologico, ingegneristico o matematico come l'astronauta Buzz Aldrin, il fondatore di Tesla Elon Musk, Steve Wozniak e, ovviamente, Stephen Hawking con il quale Sheldon ha un curioso rapporto di amicizia.

Non ci resta che attendere l'uscita dell'episodio che certamente faremo e farete di tutto per vederlo in prima visione.


144

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sungfive52

hahaha touchè

Danny #

E quindi la serie non ha più senso di esistere.

Fabian Mas

non aspettarti chissà quali capolavori di regia (dal primo libro han fatto anche il bellissimo film di david fincher) ma la trama dei tre libri è validissima. Ovviamente se tu avessi il tempo consiglio di partire dal cartaceo...cosa che non ho fatto io a suo tempo.

beneamicidihdblog

perchè i personaggi sono cresciuti come avviene per tutte le persone del mondo, mica potevate pretendere che fossero rimasti eterni nerd per anni come i simpson dove i personaggi da quasi 30 anni hanno la stessa età. da essere un gruppo di nerd che pensavano solo ai fumetti o alle action figure sono diventati sdulti con fidanzate moglie e figli quindi la loro vita e le loro priorità sono cambiate.

KiLoTrooN

mi sono fermato alla 4 stagione , devo provare se è di mio gusto la serie sulla silicon valley

red wolf

in effetti il paragone è forzato ma era il primo che mi veniva in mente :-). Io ho seguito con gusto the sara connor chronicles per poi vedermelo chiudere alla seconda stagione, stessa cosa per il cartoon di tron....

franky29

Uno scappato di casa

Hairagionetu

Serie fantastica, esegue alla perfezione il suo compito: farti compagnia in maniera intelligente, divertente e quotidiana. Non comprendo chi si lamenta, si tratta di una serie lineare, non può peggiorare o migliorare più di tanto.

Alexv

Evidentemente perché non stufano chiunque.

Alexv

Anche lui deve arrivare a fine mese:)

Adriano

Ma chi se ne frega, tra poco comincia la nuova stagione di silicon valley!

R4nd0mH3r0

non lo sapevo grazie

Fabian Mas

Certo che si. Millenium è anche una serie televisiva i 6 puntata tratta dalla trilogia di Stieg larsson che è partita con 'uomini che odiano le donne'. IN poche parole han preso i 3 film tv e hanno giunto vari pezzi trasformandoli in 6 puntate. Consiglio di dargli una possibilità (soprattutto ai primi 2).

Fabian Mas

dunque paragonare tbbt a hitler lo trovo un filo forzato. detto questo lo scopo unico di una serie televisiva è attrarre grande pubblico e mantenerlo il più a lungo possibile. Quindi se io fossi un produttore/emittente che deve decidere cosa sopravvive 10 stagioni e cosa 1 il pubblico è tutto. Poi possiamo star qui a parlare di qualità che non è proporzionale al pubblico ma questo rientra nei gusti personali. io stesso ho apprezzato serie che non sono arrivate alla seconda stagione snobbato serie 'cult' che proprio non mi piacevano.

Danny #

Non poteva durare molto... le prime puntate gravitavano tutte attorno alla "fisica", alle sue leggi, paradossi e peculiarità. Poi sono cambiati i punti di vista e la fisica è diventata contorno se non proprio inesistente... ed è diventata una serie inutile. Ci fossero avvocati o operai sarebbe la stessa adesso, il che non è normale...

Danny #

Prime due stagioni stupende, sarà che ero un ragazzino con gusti molto più malleabili... da quando sono entrate le ragazze ha fatto pietà, con un politicamente corretto da vomito (femminismo spicciolo come piovesse) e una caratterizzazione dei personaggi che non si è evoluta ma avvizzita.
Oltretutto il giochino più di tanto non poteva funzionare perché l'idea è bellissima ma non può mica durare all'infinito, tutt'altro.
Sì, mi unisco al coro e, infatti, non la vedrò più, neanche la puntata con zio Bill.

franky29

Aldrin il più sf1ga to a ripetere sempre che è stato nello spazio e nessun se lo cag4

Top Cat

https://uploads.disquscdn.c...

Danny #

Non credo proprio....

teo-f78

si è vero.. ma la pigrizia a volte domina...

cmq si diverse serie le vedo in inglese con sottotitoli in inglese e dopo un po' di fai orecchio

teo-f78

beh, se non ci capisci nulla posso dire che è un problema tuo? :-) Potrà non essere semplicissimo ma io capisco cosa dicono (non tutto) . Mi aiuto con i sotto titoli in inglese.. prova e vedrai che ti abitui.

SONICCO

Come grande stimatore della serie e di ogni personaggio introdotto ritengo che la serie debba concludersi definitivamente.
Sheldon convertito in fidanzato modello, Leonard che fa il marito strafottente, Bernadette sempre con le crisi isteriche....
Senza contare che la scienza, la fisica e le loro idee da nerd sono quasi allo sgocciolo...

aigor1

Mah, io lo sto vedendo per inerzia ma non mi pare granché

maurooo

Io continuo a vederla e non sono proprio un tipo da serie lunghe,però questa ha episodi che durano poco e oramai è diventate quasi un abitudine anche se inevitabilmente ha perso molto.Sul motivo per cui continuano a tirarla per le lunghe,come sempre è un discorso di $$$$$,evidentemente rende ancora bene,nonostante i cachet degli attori principali che mi pare aver letto ormai viaggiasse sul milione a episodio...........

Blu

E fattela una risata ogni tanto

ilmondobrucia

Si. I ricchi sono tirchi

ilmondobrucia

Io manco i faccio caso. Perché ci sono mie

Demetrio Marrara

Io invece adoravo quando Mike Massimino prendeva in giro Howard

matteventu

Ok avevo frainteso, credevo fosse qualcosa relativo ai libri di Stieg Larsson.

M_90®

tutte le serie comiche lo fanno in america... mai visto ad esempio will e grace?...

R4nd0mH3r0

ce ne sono altri?
https://uploads.disquscdn.c...

red wolf

scoccia anche me, anche se in "la vita secondo jim" la cosa era ampiamente sopportabile per via dell'estrema simpatia di james belusci e spalla.

matteventu

Quale Millennium esattamente?

aigor1

Spero di no :D

al404

a me la pronao 2€ non la danno più da un pezzo, e nessun'altra promo

Dr. Home

Le risate sottofondo certe volte sono troppo invasive.
Ad ogni conversazione c’è nè una

matteventu

Sì, purtroppo.
É una cosa che assolutamente non sopporto ed una delle cose che mi sta tenendo lontano dall'iniziale a guardare TBBT in modo serio.

red wolf

questa serie ha le risate in sottofondo per sottolineare le battute di spirito?

Sungfive52

Secondo te gli frega di essere pagato? :D

John277

Difficile che una serie resti originale dopo 11 anni, secondo me stanno già facendo un ottimo lavoro di intrattenimento rimescolando bene il brodo e ogni tanto buttandoci un po' di pepe!

red wolf

io guardo pochissime serie e tutte o quasi sono drammatiche\horror\thriller, ma apprezzo anche le serie comiche....ma il fatto che venga seguita da milioni di persone non vuol dire niente....milioni di tedeschi seguirono hitler negli anni '30 e non per questo fu una buona cosa. Detto questo io non l'ho mai vista e gli darò un'occhiata, ma solo alla prima stagione.

Bruno T

Io pago i 2€ di Infinity solo per quello.

Bruno T

Perché TBBT non ha una vera e propria continuity da soddisfare e per quei 20 minuti riesce a rilassare e a strappare un sorriso come poco altro. Ecco perché la guardo ancora all'ultima stagione nonostante detesti i serial portati all'infinito.

Giorgio

Beati loro

Top Cat

Io ho un Humor inglese, molto Anglosassone, please!

Vermillion

A me terranostra, la telenovella.

ilmondobrucia

Ora ho capito perché non ti fa ridere questo telefilm.
Abbiamo due umor differenti

The_Th

quotone...

Top Cat

Artigiano a due mani.

The_Th

scusa hai ragione...
che scemi che sono i milioni che la seguono, gli attori che guadagnano pacchi di $ per farla, i produttori e tutti quelli che ci lavorano...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO