Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sky, le nuove serie TV in onda ad aprile

15 Marzo 2018 108

Sky ha comunicato il palinsesto con le nuove serie TV che arriveranno ad aprile. Tra i titoli in onda citiamo la seconda stagione di "Westworld", la seconda stagione di "Legion", la settima stagione di "Homeland" e la settima (nonché ultima) stagione di "Scandal". L'elenco delle serie con la relativa messa in onda comprende:

  • 3 aprile - DIVORCE, Stagione 2
  • 4 aprile - LEGION, Stagione 2
  • 9 aprile - DEEP STATE, Stagione 1
  • 13 aprile - BILLIONS, Stagione 3
  • 15 aprile - THE LAST MAN ON EARTH, Stagione 4
  • 15 aprile - GHOSTED, Stagione 1
  • 22 aprile - NEW GIRL, Stagione 7
  • 23 aprile - WESTWORLD (versione in lingua originale), Stagione 2
  • 23 aprile - HOMELAND, Stagione 7
  • 24 aprile - STATION 19, Stagione 1
  • 24 aprile - SCANDAL, Stagione 7
  • 26 aprile - LEO MATTEI - UNITA' SPECIALE, Stagione 3
  • 30 aprile - WESTWORLD (con doppiaggio in italiano), Stagione 2

108

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ferrara89

Quarda che l'hanno mandata nel 2016 (la 2^ stagione), te lo sei perso.

Mirko

la terza deve uscire ancora in italia, la seconda mai pervenuta su sky

Mirko

e' un peccato pero'

Krasto

Pure a me. Ahahah. Alla fine me lo hanno dato gratis sei mesi perché per loro è inconcepibile che un uomo italiano non segua il calcio ed ha sky senza avere il calcio.

Babi

Billions e homeland

ferrara89

Intendi dire la 3^?

Midnight

Mi ero completamente dimenticato della seconda stagione di Westworld, speriamo bene...(la prima stagione ottima ma certe sottotrame e alcuni dettagli erano da evitare)

Marco

Confermo, BT è spesso considerata tra le migliori serie in assoluto, in qualche classifica anche la prima. Per me è nella top 5 o 3.
The 100 confermo il tuo giudizio, leggera, ma solo per la prima stagione, la 2a è di tutt'altro spessore, decisamente un salto di qualità.

Mirko

fosse mai che metterssero la seconda stagione di Ballers :(

dodicix

Concordo. Una gran serie, purtoppo sminuita da questioni di soldi.

Alessandro Montix

Sarà sicuramente così, anche se almeno durano in media un po' di più. Peccato perché la trama meritava molto

jimmix93

Perché sono pagliacci. Stanno dando di nuovo tutte le puntate su Sky Atlantic da questa sera alle 21, partendo dalla S1xE1, quindi se qualcuno vuole recuperarlo conviene registrare tutta la serie direttamente da li. Su On Demand al momento non si trovano.

Magicmarco83

westworld e homeland su tutte, il resto non mi interessa!

AlphAtomix

Legion è veramente spaziale, troppo malata come serie <3
L'ultima stagione di new girl non vedo l'ora di vederla, peccato che dopo di questa finirà del tutto.

Aster

Al mio barista hanno detto 29 euro per 3 mesi invece in bolleta gli è arrivato la cifra 72 euro,sta ancora litigando con il call center

gaelom

e ma finche sky tiene per le p...e gli utenti con il calcio, che vuoi fare. Con me non attacca. Sai quante volte mi chiamavano per offrirmi gratis 3 mesi di calcio, e quando gli dicevo che non mi interessava ci rimanevano male, dicevano, ma guardi che è gratis!!!, e io, non me ne frega...ahahahahahah

gaelom

Pure....ahahahahaha, le odio anche a casa....vabbè, ognuno fa come crede. Ad un corso di difesa personale mi hanno insegnato che le vittime facili sono quelle al cell o con le cuffiette....

Aster

Io c'è l'ho gratis,ma lo uso poco,in effetti costa troppo per gli stipendi in Italia

Claudio Antonetti

Ww condivido in pieno, a pari merito con Breaking Bad...

Trunks78

Io cuffie over-ear con riduzione del rumore xD

gaelom

Non lo metto in dubbio, ma sarò paranoico, ma quando capita quelle pochissime volte che prendo una metro o autobus, non metto neanche le cuffiette. Mi piace stare vigile. Non mi piace isolarmi in mezzo alla gente, MAI e MAI

dodicix

Già! Ma era troppo "leggera", rispetto a B.G., si è auto-estinta. :-(

gaelom

peccato il flop di Caprica :-(

dodicix

Grande B.G.! Idem per la memoria. Ma or ora mi viene in mente Fringe fra le "oldies and goldies", e fra le recentissime Altered Carbon e The Expanse. In mezzo... ci sto pensando!

gaelom

Battlestar galactica
Star trek tutti (visto che sono trekker)
Fringe
Person of interest
22-11-63
Dark
Black Mirror (obbligo)
The 100 (leggera)
Almost Human (peccato l'hanno terminata)
Falling Skies
Terminator
humans
Eureka (divertente)
Misfits
Primeval
..............e altre che non ti metto perchè molto leggere.

Peccato che queste le ho già viste tutte, invidio chi non l'ha fatto :-)

Poi ho una lista non sci-fi che amo, tipo
The crown
Dexter
Ray Donovan
Breaking Bad
Power
TWD (un po stufato)
Narcos
El Chapo
..............vabbè basta, ci vorrebbe una lista di Excel

dodicix

Eheheh... Lost sì che invece, avresti dovuto lasciarla a metà... o meglio, prima di iniziare la penultima stagione. ;-)

Trunks78

Autobus che da fuori Milano mi porta a Milano. Circa 45 minuti di percorrenza sempre comodamente seduto.

gaelom

In primis Battlestar galactica, la migliore secondo me...poi devo pensarci, perchè ne divoro talmente tante che poi li dimentico

gaelom

Rimanendo in tema Western, ma non fanta, guardatevi Godless, bellissima!!!!

Ansem The Seeker Of Darkness

Che serie di fantascienza consigli? Non ne conosco quasi nessuna

gaelom

Amo la fantascienza, ma non mi è piaciuta proprio, anche se l'ho vista tutta eh! Giusto perchè non mi paice lasciare le cose a metà e poi dire in giro che una cosa fa schifo. Un po come Lost ai tempi, mamma mia che schifezza!!!!

gaelom

The americans fantastica!!!!!

gaelom

Purtroppo te le boccio tutte e due.....

gaelom

Da mettere sicuramente in lista, commedia leggera e comica

gaelom

cioè, tu ti vedi le serie sul tram?
Non potrei mai

gaelom

visto, e piaciuto

dodicix

---SPOILER---

Quella sua "non-scelta" l'ho vista e giustificata come un suo sbandamento umano, dovuto principalmente al finale della terza stagione. Ha trovato un essere umano "pulito", "bello", "verginale", e ne ha approfittato, alleggerendosi l'anima almeno per un po'. Era proprio ciò di cui aveva bisogno, una breve "ricarica di umanità", anche se conscia che sarebbe durata solo per un breve periodo prima di dover rientrare nei ranghi della normalità e del suo gravoso compito. L'abbiamo già vista fare sesso solo per "staccare la spina" alla sua mente iperattiva. Non so, io l'ho vissuta così, non mi è sembrata un salto dello squalo.... :-)

Andhaka

Io soffro di insonnia, ma anche così sono indietro con un catalogo che non finisce più... ormai non me ne preoccupo nemmeno. ;)

Cheers

gaelom

Sky mandato a quel paese dopo 10 anni, ora solo Netflix e Amazon Prime. Sky non i vede piu neache se me le regale le cose, e visto che ci era andata vicina, mi avevano offerto 5 euro al mese per restare invece di 32, disdetto lo stesso.

gaelom

Quante cag...te in un solo post

Marco

Ho capito a cosa ti riferisci.
Il jump per me era quando
---SPOILER---
Carrie va a letto con il ragazzetto, il nipote del terrorista. Non c'entrava nulla, completamente fuori luogo e del personaggio.

Astroturfer_pro

ma si guarda ognuno ha i suoi gusti figuriamoci, a me Game Of Thrones piace a stagioni alterne (l'ultima a mio avviso è stata spettacolare ) ma non è questo il punto.
quello che ho notato io (ma credo anche altre persone ) è che netflix punta molto sulla sperimentazione e fin qui non c'è nulla di male ma i racconti per essere interessanti, devono comunque seguire delle grammatiche consolidate.
ecco alcune serie tv netflix non prestano attenzione all'ossatura e camuffano tutto con la scusa della provocazione.
il risultato è spaesante perchè chi ha un minimo di cultura cinematografica giustamente si i n c a z z a nel vedere come uan grossa società di Information technology (ricordiamolo Netflix è forse più simile a Google ) stravolge il medium seriale impoverendolo e al tempo stesso creano una nuova estetica ( per i giovani )
my 2 cents :D

dodicix

Hanno anche avuto a che fare con un problema più grande di loro: il budget sempre crescente. Per dipanare l'enorme numero di storyline da seguire e farle concludere degnamente, credo che gli sarebbero servite almeno altre 20-30 puntate. E i costi a puntata sono diventati STELLARI, il cast (peraltro numerosissimo) ormai si fa pagare quanto e più delle Star di Hollywood, poi le spese "collaterali" tipo quelle per fare mantenere la segretezza dei copioni sono diventate roba da NSA, e infine l'assenza dei libri a guidare il tutto ha costretto gli autori a inserire "salti dello squalo" a ogni puntata della settima e - immagino - ottava e ultima stagione. Come potrebbero andare bene le cose per la serie, con solo 6 puntate in arrivo? Come minimo ormai mi aspetto 3-4 personaggi importanti morti per ciascuna puntata, e forse non basteranno nemmeno! :-(

dodicix

Idem, fortemente consigliabile rivederla d'accapo. Penso che lo farò.

Alessandro Montix

esattamente. Anzi, penso che per godermi bene la seconda dovrei rivedermi bene la 1ª, sia perché alcune cose non le ricordo più, sia per la trama che non è proprio lineare

Raylegh

E' una serie comedy che molte volte di Comedy ha ben poco (non in senso negativo, semplicemente tratta anche temi "crudi"). Bellissime location, a mio modo di vedere, e una comicità leggera.

dodicix

In realtà la trama è sempre presente, ma è montata in un modo (alla Memento, giusto per fare un paragone, seppur combaciante solo in parte) che non ti farà capire dove sta andando a parare, fino alla fine della stagione. ;-)

Alessandro Montix

Un posto al sole coi draghi è calato come trama dalla 6a stagione, perché prima è difficile trovarle difetti. Lo hai trovato scontato? Recitato male? Non strutturata bene? Mi sembra difficile. La trama e la caratterizzazione dei personaggi sono i punti forti della serie, che infatti è peggiorata da quando hanno iniziato a fare le cose di fretta e puntare su scene apocalittiche esagerate anziché sull'intreccio della storia. La mancanza dei libri da cui attingere si è fatta sentire molto secondo me, ma fino a quel momento è da incorniciare ogni stagione.

dodicix

Concordo su True Detective, ma non esiste paragonare 22.11.63 a Billions! Con tutto il rispetto per gli appassionati di S. King, ma... Billions è decisamente ad un altro livello.

dodicix

No, infatti. Sono stati intelligenti, gli autori. Ah, ti ricordi del forte brivido alla fine della puntata 4x07 - Lo scudo umano? Aiutati con la trama scritta su WikiPedia... (ultime tre righe). https:// it.wikipedia .org/wiki/Episodi_di_Homeland_-_Caccia_alla_spia_(quarta_stagione)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO