Disney crea la divisione per lo streaming, in arrivo una serie TV su Star Wars

16 Marzo 2018 45

Walt Disney Company ha creato una nuova divisione che si occuperà del servizio in streaming in arrivo nel 2019 e della distribuzione internazionale dei contenuti. A gestire le operazioni sarà Kevin Mayer, chief strategy officer di Disney. Il servizio in streaming sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti e solo in seguito si espanderà anche oltre oceano. I contenuti saranno indirizzati a tutti: mancheranno quindi le produzioni per un pubblico maturo, che verranno invece proposte su Hulu (controllata sempre da Disney).

La piattaforma online potrà contare su una serie di contenuti creati appositamente. L'ultimo confermato ufficialmente è una serie ambientata nell'universo narrativo di Star Wars. A realizzarla sarà Jon Favreau. Robert A. Iger, Chairman and Chief Executive Officer, The Walt Disney Company, ha dichiarato:

Stiamo definendo strategicamente il nostro assetto per il futuro, creando una struttura globale più efficiente capace di servire gli utenti in tutto il mondo, aumentando la crescita e incrementando il valore per gli azionisti. I nostri impareggiabili Studio e Media Networks fungeranno da motori per fornire i contenuti. Stiamo combinando la gestione delle divisioni direct-to-consumer, technology e international operations per offrire i contenuti di intrattenimento e sportivi che gli utenti in tutto il mondo ci richiedono, con una scelta sempre più ampia, più personalizzazione e una maggiore convenienza.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 899 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

45

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
John277

Tanti soldi

Roberto

Contento per la serie, se lavorano bene ne uscirà qualcosa di bello.
Ma io mi chiedo da anni ormai: ma rendere Revan canon e farci una storia?? Quella sì che sarebbe grandiosa!

Desmond Hume

Ma usate la sfera di cristallo quando ci sbilanciate a dire certe minkiate?

Tutto dipende dal prezzo aggressivo e dalla possibilità di dividerlo con altre 4 persone come Netflix.

woldemort

Vallo a dire a chi compra ancora iphone xD

Anal Natrak

La massa é lenta, con calma ci arriverà.

scrofalo

Paperino avrebbe più inventiva, fantasia e profondità dei cr3tini che hanno messo in piedi tutto ciò. Per il restono vendono tanto, quindi hanno ragione loro.
Probabilmente il target bamboccesco a cui hanno puntato è quello che rende di più.

Torpilla

Sui supereroi concordo

Alessandro Cardullo

Quando hai visto Leila e non Leia volare nello spazio cosa hai provato? E poi trovi persone a cui piace questa robaccia e devi anche spiegargli perché è robaccia! Pazzesco,no?!? Rogne one è STAR WARS mentre gli altri...

El Eños

A questo punto puoi dire che star wars ti fa schifo tranne la prima trilogia e Rogue One visto che su 8 film 4 non ti piacciono ...
Come detto prima non condivido assolutamente la tua opinione e ritengo il risveglio della forza e gli ultimi Jedi ottimi film anche se non al livello della prima trilogia o di episodio III e Rogue one

Claresta

Visualizza "All I See Is You" solo su questo sito con tutto il linguaggio completo >>> XMOVIEFREE1.BLOGSPOT.COM

Gios

I numeri che fanno non corrispondono alla bontà di un film o di una storia.
I film della Marvel macinano miliardi ma lungi da me dire che siano dei capolavori...

Gli ultimi star wars sono stati p1etosi: cattivo inesistente, trama inconsistente, banale, niente patos, un solo personaggio e 500 comparse....

Episodio 1 e 2 sono i peggiori della saga, questi due sono pessime aggiunte a quei due

Roug one invece è una piccola perla

El Eños

L'idea mi piace, ci sono le basi per fare qualcosa di buono, in generale l'idea che la serie venga ambientata ai tempi della vecchia repubblica o durante le guerre sith mi piace molto.

PS. Se il nuovo canone non vi piace (per nuovo canone intendo tutto il prodotto star wars non solo i film perché se giudicate solo i film non avete capito nulla di star wars) tornate a vedervi la prima trilogia in pace senza stare a inveire contro la Disney che sta facendo un buon lavoro (secondo me) e ha il merito di avvicinare i più giovani alla serie svecchiando quello che cominciava a diventare un prodotto vintage.

PSS. Per chi si lamenta del poco spessore dato ai personaggi ricordo che star wars è un prodotto multimediale fatto di libri, fumetti ecc.

El Eños

Esattamente, se non piace qualcosa non c'è bisogno di sparare bile su tutto , riguardantevi le corse di sgusci di 30 minuti in loop così siete felici

El Eños

Non concordo ,ritengo episodio I e II inferiori a VII e VIII e mi dispiace deluderti ma finché faranno i numeri che stanno facendo esisteranno decine di altre opere relative al mondo di star wars che siano letterarie, cinematografiche o televisive.

El Eños

I quasi 3 miliardi incassati dagli ultimi due film di star wars non sono per nulla concordi alla tua affermazione, ricorda di mettere sempre la frase magica :"secondo me" alla fine di un pensiero soggettivo.

comatrix

Ma non in questo modo, perchè si deve rovinare una saga per il puro piacere del profitto? Ma fare una cosa diciamo coerente insieme al profitto è sbagliato

Anal Natrak

Due cose hanno rotto le balle:
- Star Wars
- film e telefilm di supereroi

beneamicidihdblog

io non sto guardando più nulla di sw, mi hanno fatto salire la noia

SONICCO

mi vogliono male, l'unica ragione logica a questo punto..

Riccardo sacchetti

Appoggio. Visto ieri per la prima volta.. nemmeno la comodità del divano ha aiutato! Imbarazzante anche la scenetta iniziale della chiamata..

Ivan Criscuoli

Quando uscirebbe la serie tv e la piattaforma ?

TheJedi

Una serie su Star Wars la aspetto da quando nei primi anni 2000 Lucas disse che l'avrebbe fatta per collegare episodio 3 e 4. Speriamo non sia una cagata.

JUDVS

Anche lui dovrà pur dare la sua mano in azienda, no?
Non lasciamo le vecchie star a far la fame

ciro mito

Scherzavo lo dicevo in maniera sarcastica

dario

stanno preparando piattaforma streaming on demand, tipo netflix o prime video.

Mew

Anche meno...

Mew

Ma la smetti? Sei ridicolo.

OlioDiCozza

mi spieghi come fai a parlare di buchi irrisolti se la trilogia non è finita?

OlioDiCozza

secondo te han pagato un fantastiliardo di dollari a Lucas per tenere il franchise nel cassetto? era ovvio che l'avrebbero munto.
cosa avete da lamentarvi non lo so, la roba nuova non cancella quella vecchia e se una cosa non è valida si può anche non guardarla.

ciro mito

Ma disney channel non c'è già ?

Ampe

Poverino, chissà che smacco... e lo capisco

Mario

Lo so io: spazzatura, anche per chi ha 3 anni o meno.

comatrix

Cioè non basta come l'hanno rovinata finora?
Su 3 film solo uno è decente: Rogue One, i restanti 2 sembrano scritti da paperino...

Ikaro

Tu non sai cosa è Disney ;)

Enrico

Lo sai vero che faranno anche la trilogia 10-11-12 ?

boosook

Certo, infatti tutti gli utenti netflix non aspettano altro che guardare 24 ore su 24 i classici Disney e i mille spinoff di star wars, guarda!

Astroturfer_pro

quando partirà il servizio streaming Disney, Netflix colerà a picco assieme agli 8 miliardi all'anno di contenuti trash.
hahahahahha

SONICCO

Ti rispondi da solo, non capisci perchè sei appunto un fan.
È una trama che continua a sconclusionare e lasciare buchi irrisolti..tanto per capire quel tizio/cattivo/imperatore di cui non si sapeva niente è sparito di scena e nonostante tutto non abbiamo continuato a sapere niente.
Quel generale con voce femminile placcato d'argento che si vede anche qui per tipo 5 minuti per tutto il film e sparisce anch'esso senza che si abbia un briciolo di informazione in merito..
Antagonisti completamente alla deriva, l'ultima parte del film mi ha quasi imbarazzato di quanto fossero comici, mancava solo che Luke lo sculacciasse o iniziasse a sfott3re l'impero...
Non è la copia carbone dell'episodio V, semmai è la brutta copia..sembra un accozzaglia di scene a casaccio ricalcato con l'aggiunta di qualcosina ma senza un briciolo di attenzione o cura in merito perchè sanno perfettamente che basta scrivere star wars nel titolo e buttare qualche spada laser per far bagnare mezzo mondo...
Grazie al cielo il IX metterà fine a questo scempio puramente fanservice.

Philip

Lo volevo scrivere io...

Gabriel #JeSuisPatatoso

La nuova trilogia è la copia carbone dell'originale. Da fan della saga non capisco di cosa vi lamentiate.

konami7

Una serie su Star Wars??? E mo basta veramente però...

MarcoP

Ahia...

SONICCO

Date una degna sepoltura a questa saga vi prego...
Ho visto l'episodio VIII e credetemi, questo si chiama davvero raschiare il fondo del barile fino a bucarlo...

GTX88

serve un ottimo rimpiazzo di star wars rebels

Top Cat

Disney crea la divisione e i video si moltiplicano.

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi