Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix rilascia il trailer della serie "La Casa di Carta" Parte 2

29 Marzo 2018 90

La serie TV "La Casa di Carta" torna su Netflix con la Parte 2 a partire dal 6 aprile. Tutti gli estimatori della Parte 1 potranno quindi scoprire come si concluderà "il colpo più grande della storia" e quale sarà il destino dei protagonisti.

A seguire la sinossi:

Il colpo più grande della storia è a rischio: gli ostaggi e i rapinatori sono sempre più stanchi e nervosi, la scientifica sta per trovare la casa dove è stata escogitata la rapina e la polizia è prossima alla scoperta dell'identità del Professore. Il piano andrà in porto? Tutti gli episodi dal 6 aprile.

Nel cast della Parte 2 troviamo Úrsula Corberó (Tokyo), Itziar Ituño (Raquel Murillo), Álvaro Morte (Professore), Paco Tous (Mosca), Alba Flores (Nairobi), Miguel Herrán (Rio), Pedro Alonso (Berlino), Jaime Menéndez Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Roberto García (Oslo), Kiti Mánver (la madre di Raquel), María Pedraza (Alison Parker), Esther Acebo (Mónica Gaztambide) e Enrique Arce (Arturo Román).


90

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Ferri

Dopo aver visto natcos, breaking bed , the 100 , 13 , dark, stranger things , ed altre ancora cmq molto belle, Bhe che dire questa è al pari se non oltre le più belle mai viste.
Se fosse uscita in tv sarebbe diventata un cult .

Stefano Ferri

Ne ho guardato qualche spezzone in lingua originale ed è molto più coinvolgente.

Stefano Ferri

Incredibilmente bella fino alla fine della seconda stagione, ok qualche cosa di appena rivedibile ovviamente c'è ma in complesso bella veramente.

Loris Piasit Sambinelli

scusami ....rileggendo ora la tua frase ho capito che intendevi di guardarla con i sub ita. Avevo capito che l'avevi vista tramite il noto sito subita (o meglio itasa) . Le mie più senite scuse

Top Cat

Posso sempre aggrapparmi ai tuoi maroni per ripicca.

Tony Musone

Veramente, se c'è qualcuno di cerebralmente morto quello sei tu/voi. E a proposito di leggi, la prima che farei applicare è la n.645 del '52. Ciao ciao ;)

Pip

"dichiararsi fieri nazionalisti"

Dopo che hai detto che questo è un crimine non ho più niente da dire, patetico...
Senza contare che sei una di quelle ridicole persone che donsiderano concetti come quello di applicare la legge, azioni razziste...

Gente come te è il motivo per cui questo paese è morto e non conta più nulla.
Addio

Tony Musone

No, stai pure sereno, non credo ad un ritorno del fascìsmo. Sono uno dei tanti in grado di vedere che la "cultura" fascista non ha mai davvero abbandonato la pancia di 'sto Paese.

E sì, è criminale continuare a distribuire odìo, razzìsmo e omofobìa, dichiararsi fieri nazionalisti, usare una retorica di bassa lega ed essere intolleranti verso qualsiasi diverso.

"Tutti (gli) "atti" compiuti dai fascisti in questi mesi anni"... :
http://www.ecn.org/antifa/article/357/AZIONI%20FASCISTE

p.s.
E no, non è merito del fascìsmo se oggi ci sono le pensioni e la tredicesima, se c'era (sigh) l'art 18 o il diritto alla salute e ancora no, "non si stava meglio quando si stava peggio".

Pip

Ah, ma tu sei uno di quelli che crede al ritorno del fascismo.
Chiedo scusa, in effetti ci sono crimini fascisti ogni giorno, come il lancio di bombe davanti alla sede di casapound, il picchiaggio in gruppo di un esponente politico che è stato immobilizzato,a distruzione di vetrine e automobili durante manifestazioni per impedire comizi legali ed autorizzati, minacce di morte varie,l'aggressione ad un uomo di casapound che appende a dei volantini e a sua moglie...
Tutti atti compiuti dai fascisti in questi mesi...
Ah no, aspetta un attimo...

Tony Musone

In ogni caso e di sicuro erano criminali tutti i nazifascísti e questi ultimi lo sono pure adesso.

Francesco

Inizialmente credevo fosse una parodia di house of cards

il Gorilla con gli Occhiali

Bellissima serie TV! Una delle poche che vale la pena di vedere.

piero

di nulla gattino.

alex

Netflix ce l'ho impostato in lingua originale da sempre.
Mi sembra che tu abbia ben poche informazioni per potermi definire "scroccone", non pensi?

Tony Musone

Sembrerebbe proprio di no

Tony Musone

Bah... hai davvero una bizzarra consapevolezza se consideri molto più criminali: i monarchici, i democristiani, i repubblicani, i socialisti, i comunisti, gli anarchici... in pratica, tutti coloro che non erano nazifascìsti

Andreino

solo dopo aver cominciato a finire un pochino nella me*da decidono di pagare gli ostaggi. Ma fallo dall'inizio porcavacca, cosi va tutto a gonfie vele, mi avrebbero corrotto pure con 1000 euro ahahahhaa

Top Cat

Grazie piero per il tuo contributo.

Mauricio

"Prima regola, non dobbiamo versare una goccia di sangue". Cosa fanno all'arrivo della prima pattuglia? Escono sparando. (!)
Purtroppo gli errori sono troppi e troppo stupidi, fanno perdere credibilità ai personaggi, la rapina del secolo non è credibile se fatta da dilettanti.

Mew

Concordo

Janny

Le viste "mother!" copiano solo questo sito con tutte le lingue complete qui: FOXMOVIEZHD.BLOGSPOT.COM

roby

Mi hai fatto ricordare gomorra3..mi bevevo litri di caffè per non addormentarvi

roby

Non ci sta la terza dici? :(

roby

Se non ci sono errori non ci sta suspence ovvio che qualcosa deve amdare storto e il professore anche quello aveva studiato

roby

Bellissima serie me la sono mangiata in 3 giorni! Il professore è fantastico anxhe se la detective nelle ultime puntate ha scoperto un po troppo velocemente la casa..potevano fare meglio

Pip

No, nessun nostalgico, ho solo la consapevolezza che i partigiani erano dei criminali con le mani molto più sporche di sangue di quelli che combattevano

Rieducational Channel

Come perché, che domande. Sennò la stagione sarebbe durata un episodio in tutto.

piero

Solo che house of cards tradotto è castelli carta.

piero

L'uscita dal furgoncino zoppicando, travestito e la camminata che si va aggiustando piano piano

così come e tutto il piano per fare in chiappettare altri che sgarrano

sono una chiara citazione ai "soliti sospetti" . :)

Peppuccio Ravidà

Perché non hanno girato la serie in Dolby Vision?

Peppuccio Ravidà

La serie mette in risalto la potenza dirompente dei sentimenti. Puoi essere un gran professionista e preparare tutti nei minimi dettagli, ma l’emozione ed i sentimenti prenderanno sempre il sopravvento.

apps accaunt

premio Oscar per le pippe mentali va a te quest'anno

Tony Musone

Mmm... casuali? Dubito. Tutto è nell'approccio alla visione: guardare o vedere ;)

Mew

Ho visto qualche puntata, purtroppo a me il genere ha proprio stufato e da sui nervi. Voglio qualcosa di originale magari qualche serie storica considerando la NOSTRA immensa storia. Invece no, soliti prodotti.

Mauricio

Se li vedi, non è detto che ci siano voluti ;)

Tony Musone

Se non li vedi, non è detto che non ci siano ;)

Tony Musone

Che nel Bel Paese non ci sia nulla di originale da un bel po' (da Boris?) e ci si appoggi pigramente sui soliti stereotipi son d'accordo ma Gomorra, sotto molti punti di vista, è un gran bel prodotto.

Mauricio

Io non vedo riferimenti politici/sociali, vedo una banda di rapinatori disperati con il solo intento di arricchimento personale. Per questo i cavoli.

Tony Musone

Se sei un "nostalgico reazionario" non è colpa mia

Pip

Comunque io non capisco una cosa: 6 mesi a prepararsi per studiare ogni dettaglio e poi durante il colpo si comportano come bambini litigando fra di loro e commettendo una quantità tale di caxxate degna di una rapina organizzata da mr bean.
CHE CAXXO VI PREPARATE PER 6 MESI SE POI FATE TUTTO PER I CAXXI VOSTRI?

Tony Musone

Dimentichi Le iene di Tarantino ;)

Pip

Senza quella m3rda di bella ciao sarebbe stata una semplice serie su una rapina ben organizzata, qualcosa come ocean's eleven.
Hanno voluto rovinare tutto il concetto inserendo a caxxo quella canzone.

Pip

Sotto questo punto di vista "bella ciao" potrebbe benissimo essere l'inno di tutti i criminali e ladri italiani...

Tony Musone

"cavoli a merenda."? Tutto il "film" è un inno alla resistenza politico-sociale di sinistra. Senza dimenticare che dalla Spagna di Franco son passati poco più di quarant'anni

Danny #

Direi che dovresti cambiare amici.

Mauricio

Giusto, e vista la telefonata nel bagagliaio l'avrebbero sgamato il giorno stesso. (facepalm)

stiga holmen

ahahahahaah

Un errore che ho notato è che alla discarica non hanno mai richiesto i tabulati telefonici della zona per capire chi ci fosse presente xD xD

stiga holmen

IN realtà se l'avessi vista, viene spiegato perché usano quella canzone....
Ha a che fare con la resistenza del nonno del professore in guerra a fianco dei partigiani e la resistenza che il gruppo fa dentro la banca...

Loris Piasit Sambinelli

lo sai che netflix ti permette di guardare le serie anche in lingua originale? non è un buon motivo questo per far lo scroccone....

No Replay

Ok grazie

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO