Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sky Sport resterà visibile fino al 31 luglio su Mediaset Premium

02 Luglio 2018 196

Aggiornamento 02/07:

Sky Sport resterà visibile su Mediaset Premium fino al 31 luglio 2018, anche nella versione in HD. I requisiti richiesti per la visione, compresa l'attivazione per alcuni eventi, non sono stati oggetto di modifiche.


Aggiornamento 20/04:

Per ottenere la visione dei canali vetrina Sky è necessario completare la procedura di attivazione. Senza di essa sarà impossibile vedere alcuni eventi sportivi. Per abilitare la visione è necessario accedere a questa pagina e procedere con la registrazione. I canali Sky saranno attivi su Mediaset Premium fino al primo luglio 2018.


Aggiornamento 19 aprile 2018:

I canali vetrina di Sky sono attivi su Mediaset Premium. Si confermano le indiscrezioni che avevamo riportato la scorsa settimana. Sky Uno viene trasmesso al canale 318 in SD (Standard Definition) mentre Sky Sport è presente nella doppia versione SD e HD ai canali 319/374 e 379.

Un riassunto dei contenuti proposti è riportato sul sito di Mediaset Premium in questa pagina:

  • Sky Uno, il canale di intrattenimento con una selezione interamente dedicata ai migliori programmi per tutta la famiglia e i più spettacolari talent Show come XFactor, MasterChef, Italia’s Got Talent, E poi c’è Cattelan, Hell’s Kitchen, l’esperimento sociale più discusso, Matrimonio a prima vista Italia e tanto altro.
  • Sky Sport, per vivere il meglio degli eventi sportivi di Sky dal calcio europeo con la UEFA Europa League e la Premier League al calcio italiano con la Serie B ConTe.it, dall’adrenalina dei motori con la Formula 1 e la MotoGP alle gesta dei numeri del tennis mondiale con gli ATP Masters 1000 , fino alle giocate spettacolari dei giganti della NBA. Goditi il meglio dello sport grazie alla magia dell'alta definizione con Sky Sport HD!

Post originale - 14 aprile 2018

Sky dovrebbe attivare due canali vetrina su Mediaset Premium a partire dal 19 aprile. L'indiscrezione, che giunge da fonti attendibili, fa riferimento all'accordo siglato di recente tra Sky e Mediaset. L'intesa porterà 5 canali cinema di Mediaset Premium su Sky a partire dal mese di maggio. Si parla di Premium Cinema HD, Premium Cinema +24 HD, Premium Cinema Energy HD, Premium Cinema Emotion HD e Premium Cinema Comedy HD.

Arriveranno poi (non è nota la data del debutto) anche 4 canali di serie TV nel Pacchetto Famiglia Sky. Si tratta di Premium Action, Premium Crime, Premium Joi e Premium Stories. Lo scambio prevede inoltre l'attivazione dei già citati canali vetrina Sky su Mediaset Premium (quindi sul digitale terrestre). L'operazione è finalizzata a promuovere lo sbarco di Sky sul digitale terrestre. Si partirà da giugno con un'offerta a pagamento trasmessa sui multiplex gestiti dalla società Ei Towers del Gruppo Mediaset.

I canali in arrivo su Premium dovrebbero essere Sky Uno Vetrina (canale numero 318) e Sky Sport Vetrina, in doppia versione SD (numero 374) e HD (numero 379). La disponibilità degli stessi sarebbe prevista fino al 3 giugno. La programmazione potrebbe presentare differenze rispetto ai canali satellitari. Come sempre, trattandosi di informazioni ufficiose (anche se provenienti da una fonte molto affidabile), invitiamo ad attendere ulteriori conferme che non mancheremo di riportare.


196

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio

Rosicone

Max

35€ sono già 10€ più di quanto pagavo in Mediaset per non avere NIENTE in più...

Maurizio Tosetti

Anche mio nonno ha abbonamento con il calcio ma non ha ricevuto nulla. Comunque alla fine della fiera si passa a Sky a 35 euro per un anno sul dtt . Si ha il cinema di premium intratttenimento sport e il calcio di Sky. Poi dal secondo si spende 45 euro. Senza ulteriori costi per installazione parabola o fibra

Max

Ti ripeto: a me avevano mandato la mail con l’invito ad attendere il 15 luglio. Ieri è arrivata questa proposta ridicola di rimodulazione... mi sembra evidente che sappiano già di aver perso tutto

Williams

di giovedi

Soprano

La seconda che hai detto

Maurizio Tosetti

nel sito ufficiale hanno riportato questa distinzione. Tuttavia si dovrà attendere il 15 luglio per una conferma definitiva. Comunque se così fosse Premium ceserebbe d'esistere e tutto passerà in mano a Sky anche sul dtt

Max

Non so se è più demente lui o te che non hai capito di fare conversazione con quel malato di Santosss che ti risponde da due account diversi

Max

Continui a risponderti da solo con più account clonati , Santosss? Non so se sei più ridicolo tu la moderazione del blog

Max

Sai, dono i miei soldi alla ricerca per la cura delle malattie mentali... per non avere altri Santosss

Max

Veramente il mio è un abbonamento

Max

Un furto

Infatti ti ho detto che nessuno ti costringe, mica ho detto che devi acconsentire per forza.
Ma sai leggere?
Io ironizzavo sul fatto che ti lamenti di una società, privata, che vende servizi...non indispensabili...e che cerca, in tutti i modi, di spillarti i soldi...e tu vieni in un blog a dire che ti viene il nervoso.

Cosa non ti torna del fatto che tutto ciò fa ridere?

Ciao, fai una visita dal tuo medico. :)
Buona serata...

Allora problemi vostri... :)

odontoluca

Te devi essere quello intelligente in famiglia a quanto vedo! Il fatto che usufruisca di un servizio fa si che automaticamente bisogna acconsentire/assecondare ogni cosa?
Si dice essere utenti consapevoli, e infatti le mie mosse con sky le ho fatte, ora non è che devo rendere conto al primo p*rla che passa.
Mah...

Stefano Ferri

Fanno bene.

Max

Non riesco, insieme a tuo padre facciamo una coppia perfetta

Claudio

Non sono ricco ma amo Calcio, NBA, F1, serie TV, cinema e documentari. Non potrei farne a meno

nocutu

O sei ricco o vivo attaccato alla TV!!!!!

Maurizio Tosetti

solo nella versione " ricaricabile" . Invece nell'abbonamento il pacchetto calcio è ancora disponibile

odontoluca

Sei il prototipo del perfetto cliente, quello che dopo che viene beatamente fre*ato ti dice pure grazie!

SaiMoN
Claudio

"mamma mia che nervoso" occhio che il medico non ti ha prescritto di pagare Sky per ciò che vuoi TU vedere, nessuno ti costringe.

inizia a venderla, non a consumarla.

mEnchia, che ganzo.

Aster

Mercoledi su rai

IlNonno

https://uploads.disquscdn.c...

Rieducational Channel

Sì, due martedì, due mercoledì.

Rieducational Channel

Da quando ho il call blocker sul fisso mi diverto a rispondere ai call center e a "sbattere loro il telefono in faccia" e mettendoli nel contempo in black list premendo #2.

Steen

Può darsi una partita al martedi

Max

Purtroppo ho problemi di droga

Top Cat

Sei un poveraccio

Max

Però i soldi per Sky non li ho https://uploads.disquscdn.c...

Top Cat

Non arrivare lì, dopo vi chiamano 1/2 volte al giorno per farti fare sky

OnePlus 6

e ti guardi la iptv sul pc? che pena e che scomodità...

Max

Intanto oggi conferma che il calcio è perso altroché chiacchiere https://uploads.disquscdn.c...

Fabio Giusty

Ma su sky sport su Premium Faranno la Champion's League?

Federico Ferrara

Da giugno...questi canali sono provvisori

GasTemp

;)
Non leggermi
So quello che scrivo.

Simone Arico'

Attivato tramite il vostro link, funziona..I canali sono quelli segnalati Sky Sport, SkySport HD e Sky Uno Vetrina. Il display del canale dice che si vedono al 1 luglio

wjolol

Hai rotto il pazzo, se ti hanno bannato ci sarà un motivo, i mod non lo fanno così a caso vergognati

Felix

Per niente... Premium per Mediaset è un peso, una perdita di soldi continua, è evidente la volontà di far migrare i propri clienti a Sky... così facendo Mediaset passerà dall’essere editore e distributore ad essere solamente editore (come Fox per intenderci, che non ha un sua piattaforma per distribuire i sui canali, ma lo fa attraverso Sky)... ridurrà i costi, aumenterà il bacino di utenza, aumentando così i profitti della pubblicità... inoltre affitterà i propri multiplex che usa per Mediaset Premium a Sky, che li userà per la propria offerta digitale terrestre (la quale, guarda un po’, includerà anche i canali Premium).

Da questo accordo ci guadagno entrambi.

MarcoCau

Una pubblicità harakiri! mah...

Ajeje Brazorf

Ah perfetto mi era sfuggito proprio quel pezzo... :D

Felix

È scritto in qualsiasi articolo, di qualsiasi blog, sull’accordo Sky-Mediaset, persino in questo articolo che stai commentando...

L'operazione è finalizzata a promuovere lo sbarco di Sky sul digitale terrestre. Si partirà da giugno con un'offerta a pagamento trasmessa sui multiplex gestiti dalla società Ei Towers del Gruppo Mediaset.
Ajeje Brazorf

Ma questa cosa che Sky lancerà la propria offerta sul DTT da giugno dove è scritta? Non riesco a trovare niente.

Mattia

posso vederli anche su premium play?

Gigiobis

Sei quello vero?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO