LG rimborsa fino a 500 euro con l'acquisto dei nuovi TV OLED o LCD 2018

17 Aprile 2018 62

LG ha avviato la promozione "È IL MOMENTO DI CAMBIARE IL TV. LG CASH BACK", valida fino al 6 giugno 2018. L'iniziativa coinvolge vari TV della gamma 2018 (sono riportati anche i prezzi) sia OLED sia LCD. Acquistando uno dei modelli indicati si può ottenere un rimborso compreso tra i 100 e i 500 euro. I prodotti in promozione sono i seguenti:

OLED

  • OLED65E8PLA: 300 euro di rimborso
  • OLED55E8PLA: 300 euro di rimborso
  • OLED65C8PLA: 300 euro di rimborso
  • OLED55C8PLA: 200 euro di rimborso

LCD

  • Super UHD 75SK8100PLA: 500 euro di rimborso
  • Super UHD 65SK9500PLA: 300 euro di rimborso
  • Super UHD 55SK9500PLA: 300 euro di rimborso
  • Super UHD 65SK8500PLA: 300 euro di rimborso
  • Super UHD 55SK8500PLA: 200 euro di rimborso
  • Super UHD 65SK8100PLA: 200 euro di rimborso
  • Super UHD 55SK8100PLA: 200 euro di rimborso
  • UHD 65UK7550PLA: 200 euro di rimborso
  • UHD 55UK7550PLA: 100 euro di rimborso
  • UHD 49UK7550PLA: 100 euro di rimborso
LG OLED C8

Per ottenere il rimborso è necessario registrare tutti i dati entro 15 giorni dall'acquisto utilizzando l'apposita pagina. Una volta completata la procedura si ottiene un documento di "avvenuta adesione" che l'utente deve stampare ed inviare entro 7 giorni all'indirizzo indicato sul sito ufficiale. Il rimborso verrà accreditato entro 90 giorni tramite bonifico bancario.

I negozi coinvolti nell'iniziativa sono Comet, Elettrosintesi, Euronics, Euronics City, Euronics Point, Expert, Expert Group, Freeshop, Grancasa, Mediaworld, Salvadori, Sinergy, Sme, Supermedia, Trony, Unieuro, Unieuro City. Si può inoltre partecipare anche acquistando online sui siti www.comet.it, www.euronics.it, www.expertonline.it, www.freeshop.it, www.goprice.it, www.mediaworld.it, www.supermedia.it, www.trony.it, www.unieuro.it.

Il regolamento completo è disponibile qui in PDF.



62

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Aguzzi

65UK7550PLA Come vi sembra questo? C è di meglio?

Teomondo Scrofalo

Ma se io posso, perché mi devi frantumare i maroni? Io ho 40 anni senza figli ed un ottimo stipendio, posso comprare quello che mi pare senza chiederti il permesso e farmi dare del decerebrato perché mi voglio comprare un iphone? Tra l'altro ho ancora il 7 Plus. Tu che dici? Piace tanto farsi i caxxi degli altri vero? Effetto portiera? Sara che a me degli frega niente e vivo col motto vivi e lascia vivere, ma vedo che non è il tuo caso, secondo me hai sbagliato lavoro, forse dovevi fare il prete od il politico molto adatti al tuo ragionamento.

fanodia

Si, infatti lo dico io, ma cio' non significa che voglio imporre il mio pensiero su te o qualcun'altro. Questo e' un forum e ognuno e' libero di esprimere la propria opinione liberamente. Se parlando di certi argomenti vado a mettere il dito nella piaga a qualcuno, purtroppo non e' colpa mia. Io personalmente, a differenza tua non ti giudico. Ma lascio libere le persone che seguono questa discussione di giudicare e per he' no, anche riflettere. Addio.

fanodia

Alla gente fa male la verita, quando gli metti il dito nella piaga. Tutti noi reagiamo male quando qualcuno ci dice qualcosa di cui non siamo d'accordo o non ci fa comodo. Io invece non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno, accetto lo scambio civile di opinioni, mi limito solo a dire i fatti e le opinioni secondo il mio punto di vista. Dovrebbe essere questo il principio base di ogni forum ma anche di qualsiasi altra forma di comunicazione.
Questo premesso, ti sembra normale che i nostri figli passano più tempo di fronte alla tv o al computer piuttosto che uscire con i propri amichetti? Ti sembra normale che quando esce una di quelle "meraviglie tecnologiche" si va a fare la fila al negozio la notte prima? Ti sembra plausibile fare i debiti perche' non mi posso permettere la tv che possiede il mio vicino di casa? Se posso compro, se no non compro, non e' un fatto di vita o di morte.

Jon Snow

Samsung UE32K5100AK fullhd

LG 32LJ610V Smart TV WiFi fullhd

HITACHI 32HB4T62 Smart TV WiFi fullhd

Tutti le tv che ti ho elencato, possiedono tecnologia dvb-t2

Pino Lino

Lo dici tu!

Teomondo Scrofalo

Quanto amo la gente che ti fa i conti in tasca e è portatrice sana di verità, se fosse per te saremmo ancora al PC con il 386 o al Nokia 3310, con a casa dei bei TV a tubo catodico, da 50 kg al pollice, per fortuna la maggior parte della gente non la pensa come te. Sei così sicuro chi è furbo e chi non lo è? A volte mi viene in mente la favola della volpe e dell'uva, sai a pensar male si fa peccato ma di soliti ci si azzecca.

Nicola Buriani

Magari non all'uscita ma dopo un po' di tempo secondo me ci può arrivare.

vincenzo francesco

Pensi possano bastare 2mila euro per portarmela a casa la FZ800?

Nicola Buriani

Allora aspetterei.
Se ti interessano i Panasonic, ad esempio, uscirà FZ800 a giugno e avrà il filtro che l'anno scorso trovati solo su EZ1000.

vincenzo francesco

No, ho un plasma Panasonic che continua a darmi grandi soddisfazioni, però mi era venuta voglia di fare un upgrade per sfruttare al meglio la ps4 pro

Nicola Buriani

Ne hai bisogno subito?

Trystars

Ragazzi qualcuno mi consiglia un buon 32 pollici da mettere in camera da letto... sarebbe da appendere al muro.... ne trovo o da 500 euro o orribili a pochissimo... grazieee

Nicola Buriani

Mi sembra anche normale che non regalino prodotti di fascia alta.
Per chi vuole spendere meno le soluzioni sono altre.

belmatalet

Ma è possibile che si faccia fatica a trovare schermi decenti sotto i 50 pollici?

vincenzo francesco

Quindi? Meglio restare con quello che si ha?

Frazzngarth

future-proof nel 2018 proprio no.

HDMI 2.1 uscirà probabilmente nel 2019, inoltre non si capisce quale standard fra HDR10+, Dolby Vision si affermerà... per me non è una gran furbata comprare un TV 2018

fanodia

Il vero povero è chi non ha i valori essenziali della vita. Chi sa guardare piu' avanti nella vita non rinuncia lo stesso ai propri sfizi, ma li da la giusta importanza.

vincenzo francesco

Nel senso che appunto è un modello del 2017 e magari è in arrivo qualcosa di più interessante e future-proof compatibile con tutti i vari standard

Pino Lino

Ti seri risposto da solo! Sei povero! Non consideri che uno può già fare quello che gli pare, viaggi, cene ecc. comprare anche altri beni di lusso (oltre a quelli essenziali) e magari si cambia il tv o il telefono quando ne ha voglia? Uno sarà pur libero di comprarsi una/due/tre auto, barca, moto, deltaplano... non esiste solo una vita da mille euro al mese! Perché dovrei accontentarmi di un telefono da 300€ quando ne posso avere anche un paio top di gamma e cambiarli alla prossima uscita di un nuovo top? E questo stile di vita è comunque da povero se vai a vedere chi guadagna centinaia di milioni di $ all'anno... è tutto relativo! Quindi son discorsi che non valgono nulla! Ognuno fa quello che si sente e può fare. Fine.

fanodia

Si e' vero, non ci obbligano. Nemmeno a comprare una tv da 5000 euro ci obbligano, hai ragione. Il problema purtroppo e' l'importanza che diamo noi
a queste cose. Non ci rendiamo conto ormai, ma siamo schiavi. Non sono i produttori a obbligarti a comprare quella cosa, ma siamo noi a darli un'importanza eccessiva rispetto alla funzione che ha quell'oggetto nella nostra Vita. E cosi' i produttori speculano sulle nostre debolezze. Oggi un bambino e' capace di buttarsi da un balcone se non gli compri lo smartphone all' ultimo grido. Cosi' non va. Fermo restando che ognuno spende i soldi come vuole, ci mancherebbe.

Emiliano Dalla

Perché ovviamente ci obbligano anche a guardare i telegiornali e, soprattutto, a farlo durante il pranzo, vero? ;)

fanodia

Infatti quando le notizie arrivavano una volta a settimana eravamo tutti più tranquilli, e quando c'era la radio all' ora di pranzo si pensava a mangiare e colloquiare con i propri famigliari, anziche' mandarti il boccone di traverso per ascoltare il telegiornale.

Emiliano Dalla

Letta e ti ripeto: nessuno ti obbliga a comprare questi tv. Siamo sicuri che non bastasse la radio, rispetto alla tv? O che i quotidiani non fossero più che sufficienti rispetto alle trasmissioni radio? O che notizie ricevute una volta a settimana fossero abbastanza fresche da non richiederne di quotidiane?

Quello che per TE è superfluo ad altri potrebbe interessare per cui, partendo dal presupposto che i prezzi li fissano il produttore/rivenditore e non noi, 200-500 euro di sconto non mi pare male.
Ovviamente va verificato che il prezzo al quale verrà applicato lo sconto non sia stato preventivamente gonfiato, ma questo è un altro discorso ;)

fanodia

Leggi la risposta che ho dato a Teomondo scrofa.

fanodia

Cerco di farti capire: il punto della polemica e' che non e' che non sia bello a comprarsi una tv nuova. O magari un bel telefonino che riesce anche a misurarti la pressione del sangue, che magari ti fanno 200 EUR di sconto
ma glie ne devi fare altre 1000 di differenza. Salvo il fatto che se ho veramente problemi di salute non mi affido a un telefono, ma vado dal medico. Con 300 euro ci escono oramai telefoni che possono fare veramente tutto. Anziche' essere povero il termine giusto e' furbo, perché io anziche' spendere 5000 euro per una tv che magari e' un po' più sottile o ha una risoluzione ancora maggiore con gli stessi soldi sai quante cose mi ci escono? Quando usci' la risoluzione full HD, non eravamo contenti lo stesso? Tra poco non ci bastera' più nemmeno il 4k. E quindi, ripeto la domanda:"dove vogliamo arrivare"?
Siamo sicuri che veramente che tutte queste cose ci migliorino il tenore di vita?

Frazzngarth

in che senso? è un TV della miseria... forse il migliore in assoluto del 2017

Frazzngarth

appunto, è quello che sto dicendo....

Frazzngarth

eh appunto... una volta duravano molto di più, ma anche adesso nonostante tutto invecchi rapidamente, un televisore ti dura diversi anni se non ti fai uccellare dalle nuove features-risoluzioni inutili.

ad oggi persino un comune TV 4K di bassa lega è pressochè inutile

Frazzngarth

prego?

Frazzngarth

no, ma io intendevo 5-7 anni prima di cambiarlo perchè obsoleto, se si rompe è un altro discorso

Bautista

Il mio è durato 4 anni... Mai più LG

vincenzo francesco

Secondo voi conviene ancora comprare il Panasonic Ez950 da 55 pollici ?

Emiliano Dalla

Grazie della conferma ;)

Alessio Alessio

quello che conta è la prova di acquisto, se hai lo scontrino è fatta...

Emiliano Dalla

Non se ne fa menzione quindi non penso rappresenti un problema ma sapete se l'iniziativa vale anche per acquisti effettuati tramite finanziamento?

Emiliano Dalla

Ma tu ti rendi conto che nessuno ci obbliga a comprarli?

Teomondo Scrofalo

Sei povero?

Nicola Buriani

Sono nell’articolo linkato sulla gamma 2018, lo esplicoto meglio.

Alessandro

Ma c'e' il vantaggio?O no?

Porco Zio

Dipende da negozio a negozio

saetta

si infatti

Alessandro

Ma i prezzi dove sono?

HIkkI78909

ora li facesse pure sony... :p

Luigi

dopo aver visfo il 65b7 da yeppon a 2099 euro non penso ci siano alternative migliori

Bestmark01

Diciamo tranquillamente 15-20 anni. La maggior parte dei vecchi tv a cinescopio degli anni '90 sono ancora vivi e vegeti

Giacomo

Una volta duravano 10-15 anni.
L'elettronica è inaffidabile, aggiungici l'obsolescenza programmata e sei sempre dietro a comprare prodotti nuovi.

fanodia

Il problema e' per rincorrere l'ultimo modello uscito sul mercato dovresti cambiare il televisore molto spesso. Come ci facciamo inchiappetatare bene bene....

Frazzngarth

poco tempo? un TV di questi tempi dura 5-7 anni come minimo, a meno che uno non sia un turboleso completo

fanodia

Vi rendete che questi signori non c'e' li regalano affatto i loro televisori? Vi rendete conto quanto ci guadagnano per offrirvi simili sconti? E comunque nonostante il loro "regalo" la differenza da fare e' sempre sproporzionata a cio' che ti danno in cambio: un elettrodomestico che dopo poco tempo e' gia' superato da un modello piu' nuovo. Ma diamoci tutti quanti una calmata, si puo' sapere dove vogliamo arrivare?

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli