Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sense8: Netflix pubblica il trailer ufficiale dell'ultimo episodio | Dall'8 giugno

17 Maggio 2018 175

Aggiornamento 17 maggio 2018:

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale dell'ultimo episodio.

Aggiornamento 11 maggio 2018:

Netflix ha confermato l'annuncio dell'ultimo episodio di Sense8 con un nuovo video. Nel filmato i principali attori parlano dell'impatto che la serie ha avuto sulle loro vite, sia come singoli sia come gruppo, e del rapporto con i numerosi fan in tutto il mondo.

Post originale - 24 aprile 2018

L'episodio finale di Sense8 arriverà l'8 giugno su Netflix. Lo speciale di due ore, lungamente atteso da tutti i fan (che hanno di fatto costretto Netflix a produrlo) ha quindi una data di uscita. Arriveranno quindi a compimento (si spera in modo soddisfacente) le vicende dei protagonisti della serie, legati tra loro da una connessione mentale che gli consente di vedersi e di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo

Nel cast troviamo Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre, Jamie Clayton, Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Freema Agyeman, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Eréndira Ibarra, Tuppence Middleton e Terrence Mann.


175

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MasterBlatter

vabbè veronica mars e chuck era meglio terminarle per tempo

Jon Snow

c'è l'eco a casa tua?

Darkat

Si si, hai ragione te. Ciao ciao

Jon Snow

Lo hai anche dimostrato. Fuorviare discorsi per accaparrare termini omofobi con il solo scopo di generare flame. In genere chi tiene in conto sempre il genere sessuale o l'orientamento è il primo degli omofobi. Un po' come i razzisti repressi che fanno riferimento sempre al colore della pelle anche quando questa non c'entra nulla (es di razzista represso: lo critichi solo perché è nero).
Dopo tutto quello che ho detto? Mai fatto riferimento all'omosessualità per bocciare questa serie. E invece tutto l'opposto: viene utilizzata l'omosessualità per promuoverla.
P.S. ma non avevi detto "saluti"? Incoerente a 360° ahahahahahaha

Darkat

Io omofobo? Dopo tutto quello che hai detto Ahahahahahahah te stai proprio male male
Fatti curá.

Jon Snow

Ma ancora a dire strónzate stai? Ahahahah fatti vedere da uno bravo

Darkat

Ma che ti fumi??? Capisci la differenza tra il costo di una ripresa e la difficoltà tecnica di una ripresa??
Ma quante cavate devi dire? Ma per favore su, al resto nemmeno rispondo che gia mi hai portato parecchio sulla tua strada da trollone.
Saluti

Jon Snow

Classico di chi non ha nulla da dire fuorviare e inventarsi parole. Mai scritto 4 fròci, ma solo 4 trans, evidentemente l'omofobia regna assopita al tuo interno. "hai solo offeso in malo modo" altra falsa informazione lol.
Difficoltà di ripresa dove? Ma l'hai vista la serie? Quali città avrebbero bloccato e rammentami anche le scene.
Quindi i costi delle serie da cosa vengono influenzati? Hai citato got dicendo che è tutta CGI come se la CGI fosse un low budget, soprattutto in una serie dove raggiunge livelli di qualità che superano di molto quella di tanti film (i draghi danno una pista al drago in lo hobbit).
Narcos ha creato difficoltà nelle location e se lo avessi visto (perché a te piace parlare di serie che non conosci da buon ignòrantone) vedresti il numero di scene che richiedono il blocco di quartieri interi, scene che in Sense8 non ricordo di aver visto, dopotutto lo hai detto anche tu che non è una serie di azione.
Non sai più dove andare a parare ma ti prego di continuare in modo che possa continuare a far divertire hdtroll lol

Darkat

Risposto a cosa? Hai solo offeso in malo modo fuggendo a qualsiasi domanda o affermazione, ad esempio non hai replicato ai costi e alle difficoltà di ripresa del telefilm che invece gli altri da te citati non avevano, e invece hai nominato Narcos che nulla c'entrava con le difficoltà tecniche di ripresa, e non spieghi come mai secondo te una serie che ha avuto poco successo aveva praticamente raddoppiato i fondi per la seconda stagione e altri milioni di dollari sono stati usati per il film conclusivo, sempre per una serie che secondo te non ha avuto alcun successo se non tra 4 froci e 2 trans.
Allungare il brodo del vogliamoci bene? Devi avere davvero dei grossi problemi esistenziali e adolescenziali, mi spiace, spero che crescendo possa lasciarteli dietro.
Cacioricotta!

FedEx

Una delle mie serie preferite.
Se fosse stato tutto un po' meno gay-centrico (non dico che non ci debbano essere, alcune scene sono anche toccanti, ma molte sono inutili e forzate) sarebbe stata perfetta

Antonio Guacci

Grazie per aver espresso con parole diverse quanto ho scritto: diverse angolazioni sono utili a mostrare una cosa nella sua completezza.

palladicuoio

Si, la sceneggiatura si perde a metà della seconda stagione e la cosa mi ha lasciato non poco l'amaro in bocca. Anche le ultime puntate sono poco plausibili e sfondano il muro della collaborazione tra i sensate e sfociano nel supereroismo.
Ma visivamente e musicalmente ci son dei momenti stupendi, dove ti fanno percepire appieno il legame tra i sensate. E mi fa mettere da parte i difetti anzi detti.

Dark!tetto

Certo che c'è più sesso insensato nelle serie che hai citato, il problema è il pubblico, Sense8 rispetto a quelle serie cerca di entrare nella mente dello spettatore, aprirla e fargli vedere più punti di vista, alcune scene di sesso servono solo per rafforzare un concetto per chi ha capito, per gli altri appunto resta solo una serie figa. Peccato veramente perchè ne sono rimasta affascinato dal primpo episodio, semplicemente non è stata capito erchè gli autori pensavano di "educare" gli spettatori attribuendo una certa sensibilità all'apertura al pubblico che evidentemente non ha avuto.

Astroturfer_pro

eh ma parliamo delle sorelle Transosky
loro nel bene e nel male hanno una visione estetica 3 spanne sopra tutti gli altri filmmaker più blasonati...

Dark!tetto

Concordo in pieno, anche l'idea e la storia di base sono molto apprezzabili, peccato per alcune scelte forzate e scene spesso artefatte. Il problema è che non è per tutti e visti i costi di realizzazione non c'è il ricavo necessario.

Antonio Guacci

Concordo, ma per arrivarci bisogna prima discutere di altre questioni, qua sotto.

...Ad esempio io sto ancora discorrendo di tematiche trattate e scelte narrative.

palladicuoio

Ma nessuno parla di regia, musiche, fotografia e recitazione, una spanna sopra (ma anche due) a serie più blasonate..

Antonio Guacci

Il discorso sulla droga è stato pur trattato, e alla fine non è neppure un caso che chi ne debba fare uso sia il personaggio più "moralista" in merito.

...Dopodiché, essendo semplice espediente narrativo, ulteriori discorsi sulla questione sono stati tralasciati (direi anche giustamente, altrimenti ci si perdeva in pipponi che avrebbero bloccato il dipanamento della trama).

...Non capisco il tuo "affrontare certe tematiche in un telefilm del genere lasciano il tempo che trovano": che genere di telefilm è? Io lo vedo come un telefilm che racconta di persone rifiutate, ostacolate e combattute dalla società, che lottano affinché il loro pensiero diverso possa essere liberamente espresso e non debba invece continuare ad essere nascosto o represso.

ciro mito

Affrontare certe tematiche in un telefilm del genere lasciano il tempo che trovano , e ridicolo come avallare il farsi di eroina per non vedere e sentire
Su quel problema zero tematica , l'eroina non e un problema è una soluzione
Sono temi diversi affrontati alla catzum
Se lo devi dire cosi non dirlo... é meglio

Antonio Guacci

Ma appunto, il problema se lo faceva il padre (più la madre, veramente), non il/la figlio/a.

L'unico problema di quest'ultimo/a è sempre stato quello di essere accettato/a da chi ama, che invece l'aveva emarginato/a.

ciro mito

E anche deadpool che lo prende in kul0 dalla baccarin

ciro mito

Nel telefilm il rapporto col padre è visto come una problematica sessuale , del padre nei confronti del figlio/a
È il dover ricordare sempre e comunque la discriminazione della diversità , ma il problema e che con le querce non ce puoi fa i limoni , le teste di ca22o rinsaviscono solo nei film

Astroturfer_pro

far vedere la trans che fa sesso con lo strap on secondo va accettato.
senno pure la candela su per il c u l o di DiCaprio (Lupo di wall street ) andava tolta
ROTFL.

Antonio Guacci

Strap-on mostrato lì con una certa brutalità per mostrare quanto incompleta e per certi versi "artificiale" fosse la vita dei Sense8 prima del contatto (messaggio trasmesso per ogni personaggio con linguaggi differenti).

"Problematiche sessuali", dove? Nessuno dei Sense8 ha problemi con la propria sessualità, sono i personaggi di contorno invece ad avere problemi con la sessualità di qualche Sense8.

"Padre che rinsavisce" è un messaggio di speranza, ovvero che anche chi ha un modo di pensare "tradizionale" può accettare le scelte di chi non pensa tradizionalmente.

"Allo spettatore non frega nulla", dipende dallo spettatore: proprio nella scena del padre, ad esempio, la mia fidanzata si è commossa molto.

Che trame, soggetti e sceneggiature possano essere sviluppate meglio è innegabile, ma per ogni prodotto: ne ho viste molte più fragili e incoerenti (per non dire vere e proprie p*rcate) in altre serie, a confronto Sense8 sembra scritta graniticamente.

Aster

A ok

No Replay

Hai ragione, non volevo intendere di preciso che odio il mondo islamico, quindi rettifico.. Disprezzo il mondo islamico. Se leggi il mio commento precedente ho scritto comunque di tolleranza e rispetto a prescindere.
Io disprezzo anche gli integralismi cristiani.
I comunisti purtroppo sono morti con Berlinguer, e sono di una generazione postuma che non ha avuto modo di disprezzarli o amarli.

ciro mito

Mezzo d'accordo , su S8 alla prima stagione con l'inizio in cui si vede il trans nel dopo sesso con lo strap-on o tutta la manfrina nella seconda stagione sul matrimonio della sorella , sempre del trans , in cui il padre rinsavisce , parlo di questo , problematiche sessuali a cui allo spettatore non frega nulla , tempo perso , potevi sviluppare meglio la trama...

Gaetano

era proprio dove volevo arrivare

Toporagno Zampalesta

Buono a sapersi, qualcuno deve avvisare madre natura dicendole che è anormale (l'omosessualità in natura è presente in quasi tutte le specie)!

Che abbia una pagina facebook a cui scriverle? Così le facciamo notare l'errore che sta facendo!

Cribbio!

Antonio Guacci

Ho visto molto più sesso buttato lì a vanvera in serie come Spartacus, True Blood o Game of Thrones, Outlander (che ho tutte abbandonate prima di metà prima stagione, disgustato), eppure per queste non ho mai letto tutte le lamentele che leggo su Sense8.

...Che invece non mi ha mai disturbato: sarà perché in questa serie ho sempre colto il motivo per cui viene inserita la scena sessuale (un punto chiave in cui gli 8 diventano un tutt'uno, nonostante le distanze e i differenti bagagli culturali e emotivi, o un punto in cui due personaggi hanno una forte connessione tra loro, e l'atto sessuale è quindi solo metafora visiva del legame creatosi o rafforzatosi).

ciro mito

La serie è tutto sommato figa , un po' troppo sesso buttato a vanvera boh forse per farci comprendere le diversità , ma che alla fine non aggiunge nulla , semplicemente tempo e risorse sprecate

Matteo

Veramente ci sono Gay, Etero, Lesbiche, Trans, come anche Asiatici, Europei, Africani e Americani.

Insomma sono rappresentati un po' tutti.

massimo mondelli

Veramente 5 su otto sono eterissimi.
Uno dei rimanenti non si sa.
Quindi mi sembrano esattamente le proporzioni sessuali che esistono nel mondo vero.
Lito gay
Nomi Trans
Gli altri 6 sono etero.
Dov'è tutto questo scandalo?

massimo mondelli

Tu quando hai scelto i tuoi gusti sessuali?
A quale età?

sgru

ormai è una forte moda mostrare gay, lesbo e quant'altro. Certe scene della serie pare di star vedendo un gaypride, non la serie tv. Ci può stare, ma hanno esagerato.

Jon Snow

Mi fai domande a post dove ho già risposto.
"esprimere il concetto di connessione al di là delle differenze genetiche o culturali" hai voluto allungare il brodo per dire "vogliamoci bene". Complimenti!
Cheese!

Marco SoC

Però sembra che essere ignoranti sia abbastanza normale

Marco SoC

kedwir

a dire la verità ci sono anche animali che cambiano sesso in base alle condizioni dell'ecosistema in cui vivono (mi pare di ricordare che alcuni siano i pesci pappagallo) comunque non è un fenomeno rarissimo tra pesci e rettili.. rok21 non tirare in ballo la natura, che non gliene importa nulla che tu sia pesce, cane, topo o altro, se ti accoppi con l'una o l'altra specie.. l'importante per lei è che la vita continui.

Darkat

Porno? Ma dove? He hai visto? Dubito che qualcuno gay possa lamentarsi di scene eterosessuali, o anche una ragazza possa lamentarsi di scene gay. Si parla di sesso, e visto ciò di cui parla il telefilm (interconnessione tra persone) sarebbe stupido non parlarne. Detto questo non mi sembra facciano mai vedere cose troppo spinte. Piuttosto se non vuoi vedere affatto del sesso metti Don Matteo oppure 50 sfumature di grigio

Darkat

"Sperimentare" in natura è normalissimo, lo fanno le scimmie, i leoni, e tanti altri animali, è una delle cose più naturali che ci possano essere il sesso come "gioco" tra i mammiferi. Quindi di che cosa stai parlando? Della tua scienza immaginaria?

Darkat

Ahahahahah ma sei serio? Conosci cosa sono i "modi di dire"?
Santo cielo.
Sense8 non se la pagava nessuno e ci fanno un film conclusivo per quale motivo? Ahahah e hanno aumentato il budget dalla prima alla seconda stagione per quale motivo? Ma ti rendi conto di quanto sono ridicole le tue tesi?
Il significato dell'opera? Mi sembra molto chiaro, esprimere il concetto di connessione tra essere umani che va al di là delle loro differenze genetiche o culturali. È molto semplice, ma se non ci arrivi...che ci possiamo fare, sarà l'età adolescenziale che presumo tu abbia.
Cheers

riccardik

E l'unica critica che sento fare a questa serie. Anche fosse?

rok21

Tu sei parente a malgioglio?

Ikaro

Ci sono anche animali omosessuali comunque...

Onan Il Rabarbaro

Ma sei parente di Adinolfi?

V4N0

Grazie Lorne Michaels!

Onan Il Rabarbaro

Vuol dire che ti piace.

Aster

Va di moda odiare il mondo islamico ora o prima odiavi i comunisti ecc?!

Gaetano

e quindi? che fa?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO