Netflix annuncia la seconda stagione di Lost in Space

15 Maggio 2018 110

Netflix ha confermato la seconda stagione di Lost in Space, dopo l'ottima accoglienza riservata dal pubblico ai 10 episodi della prima serie, trasmessa dal colosso dello streaming a partire dal mese scorso.

Rifacimento dell'omonima serie televisiva degli anni Sessanta che ha prodotto anche il film del 1998, Lost in Space racconta le vicende della famiglia Robinson nel loro viaggio dal pianeta Terra ad Alpha Centauri per fondare una nuova colonia spaziale. Dopo aver compiuto un atterraggio d'emergenza su un pianeta alieno, l'intera famiglia dovrà affrontare un pericolo dopo l'altro per cercare di rimanere in vita.

L'avventura è dunque pronta a continuare, insieme a tutti i personaggi del cast che hanno fatto parte del primo filone narrativo, come Toby Stephens (John) e Molly Parker (Maureen), nel ruolo dei genitori Robinson, Mina Sundwall (Penny), Taylor Russell (Judy) e Max Jenkins (Will) sono invece i piccoli componenti della famiglia, infine, Parker Posey (Dr. Smith) e Ignacio Serricchio (Don West).

Le riprese dovrebbero cominciare a breve.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 608 euro.

110

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LaShakira

Serie pessima, una bambinata per famiglie, odiosa e noiosa e vedo non sono l'unico a pensarlo
Sono ben altre le serie che intrigano ed emozionano, di certo non una che mira ad un target improponibile

Fabrizio Spaccacollo

Non me per me.
A me è piaciuto tantissimo, dopo aver visto la serie ignaro del pensiero altrui è stato per me agghiacciante a primo impatto leggere certi commenti come il tuo, e mi sento diverso dalla maggior parte delle opinioni altrui . A me ha emozionato tanto. Mi ha coinvolto! Mi sono immedesimento nella famiglia del Robinson, quasi sentivo di farne parte! Forse è questo che mi ha permesso si cogliere la bellezza di questa serie.
Mi fa star bene pensare che uscirà una seconda stagione!

Fabrizio Spaccacollo

esatto! La penso come te!

Fabrizio Spaccacollo

Anche a me è piaciuto ma non mi è pesata per niente la migliorabilità.

Fabrizio Spaccacollo

Anche io lo penso! Mi ha emozionato tantissimo, mi ha coinvolto!

Fabrizio Spaccacollo

Anche a me!

Fabrizio Spaccacollo

Sono d'accordo!

Fabrizio Spaccacollo

Non sono d'accordo dal momento che ciò che tu definisci "monnezza" é riuscito ad intrattenere, coinvolgere ed emozionare persone, me compreso.

Fabrizio Spaccacollo

Perché dici che è per bambini?

Fabrizio Spaccacollo

a me sinceramente è piaciuta, mi ha intrattenuto, mi ha emozionato e mi ha lasciato qualcosa.

The

Di cosa?

JJ24

Anni?

JJ24

Io sono arrivato alla sesta ma solo perché avevo dimenticato il telecomando lontano dal letto e Netflix continuava a far partire gli episodi successivi... Inutile dire che alla seconda mi ero già addormentato.

JJ24

Totalmente d'accordo: l'unico termine che si può utilizzare con questa serie è "monnezza".

JJ24

È una bambinata. È inutile che tentano di provarci anche con gli adulti, con i vari effetti speciali e i bei trailer: resta una bambinata noiosa indicata solo per i bambini dai 12 anni in giù.

danieleg1

Interrompere la visione (italianizzazione del verbo inglese "to drop").

Sagitt

bah

Fabrz

E' stato impossibile ovviamente. Vedere attori bravi recitare così male e con dialoghi simili... Sono amante della fantascienza, da piccolo adoravo il film, guardo anche serie trash, quindi le premesse c'erano.

Sagitt

ok soffrirà pure, però l'idea non è male e la realizzazione pure

Sagitt

ma almeno l'hai guardata fino alla fine?

Loris Piasit Sambinelli

altered carbon è di tutt'altro livello, ma proprio pianeta! quello è un bel telefilm (non senza problemi) però the rain OGGETTIVAMENTE soffre davvero di gravissimi problemi

massimo mondelli

Grazie per l'informazione.
Speriamo allora che Netflix si prenda in carico l'onere di portare avanti le stagioni di una delle mie serie preferite

Fabrz

Sono due serie per due tipi di pubblico diversi, una per adulti e una per bambini/adolescenti. Se sei a metà fra i due gruppi lo posso capire, altrimenti uno dei due non è per niente adatto.
A me Lost in Space fa sciogliere il cervello sotto tutti i punti di vista. Siamo ai livelli di Hannah Montana.

Sagitt

Nessuno li sta ascoltando, ma sono seriucce carine, brevi alcune, che sì lasciano vedere senza pretese.

Fabrz

Altered Carbon e Lost in Space sono due prodotti completamente diversi, come si fa ad accostarli non lo so

Fabrz

La terza sta andando in onda adesso, la quarta è cancellata perchè chi la produce ha diritto solo agli introiti della prima messa in onda, ma la maggior parte degli utenti la vede successivamente con i servizi di streaming (Netflix e mi pare Hulu). I

den8

Sarà perchè l'ho vista in un contesto familiare con bambini adolescenti, ma a me è piaciuta.
E' difficile vedere in un film o serie di fantascienza una famiglia con i suoi valori, con un vero padre e una vera madre e dove i fratelli si amano e si aiutano.
Molto reale e bravissimo il personaggio "cattivo" che simboleggia appunto il nemico della famiglia, ero dubbioso sul robot, ma anche questo si integra perfettamente nel ruolo del buono fino a risultare indispensabile per la storia e non a caso viene "resuscitato".
Aspetto con ansia la seconda parte, mi intriga di sapere come è stata acquisita la "tecnologia aliena" che darebbe una giustificazione "tecnofantascientifica" alla facilità con cui le loro astronavi viaggiano nello spazio.
La stavamo per lasciare e soprattuto per la presenza di pubblicità occulta assolutamente sfacciata e fuori contesto, ma poi è scomparsa e sia i personaggi che la storia ci ha preso e non vediamo l'ora che arrivino le puntate successive.

Sagitt

Ascotla è una serie di 8 puntate, scorrevole

Non sto dicendo sia un capolavoro, ma esattamente come lost in space sì lascia guardare senza pretese. Allo stesso modo anche altered carbon

Loris Piasit Sambinelli

droppata? e che significa?

Loris Piasit Sambinelli

the rain bello? non voglio offenderti ma quanti anni hai? se ne hai al masismo 16 posso capire che ti sia piaciuta ma altrimenti non posso concepirlo. Attori pessimi , la scena iniziale dell'incidente stradale sembra sia stata fatta dal registra della telenovela piemontese (questa è per palati fini...) , la scena del figlio che fa ammazzare la madre come una c****na è veramente oscena! dai va bene che ultimamente ci stanno bombardando di serie tv ma non caschiamo in sto schifo

Mo

Vivendo a Copenhagen me lo sono dovuto vedere, 5 su 10..

massimo mondelli

Non è prevista una terza stagione per the expanse?
Peccato ci contavo

F0x

Una serie per bambini.. Alla terza l'ho mollato. Sconsigliatissima

rudyxxx

Ash vs evil Dead da sballo.

Vittorio599gtb

Beh, appena ho visto quel mezzo episodio ho subito pensato che non fossi stato l'unico tonto a pensare che facesse sch1f0

redshift

Pessima serie, credibilità nulla, di scifi quasi nulla di fantasy molto e mal fatto . Solite logiche che bugie segreti sotterfugi e cose del tutto inverosimili , determinano tutto e permettono ai cattivi di fare male . ....vera monnezza

David Lo Pan

Eh, ma mica lo so se ce la faccio a riprendere... Tra l'altro, in questo periodo ho deciso di chiudermi con Ash VS Evil Dead.

Alex

Onestamente la stavo per mollare a causa della noia, ma ho resistito e devo ammettere che dalla seconda metà in poi si fa più interessante e il personaggio del Dr Smith l'ho trovato particolare. Non è una serie epica, è da 6 e mezzo su 10.

Quello che nessuno dice

Concordo, purtroppo

Quello che nessuno dice

Chiudono perchè sono tutte uguali. Copiate da star trek e distrutte. Era più Expanse Discovery di Expanse...

Quello che nessuno dice

Più che altro non ha uno scopo. Sembra spinta da una psicopatologia

Quello che nessuno dice

Veramente del film sono rimasti solo nomi dei personaggi, praticamente è quasi un'altra cosa. Mi chiedo quanto potesse costare continuare dal film

IlFuAnd91

Verissimo è un personaggio talmente odioso che in certi frangenti ha rovinato la storia.

Francesco Badini

Vero però, come altri hanno già accennato, hanno dato troppo spazio alla dott.ssa Smith, rovinando un po' la storia

Richi445566

in effetti hai pure ragione te! AHAHAH

Richi445566

..visto la prima stagione e mi aspettavo di più, visto le premesse dei trailer, spero nella seconda stagione!

IlFuAnd91

Mamma mia non hai idea. Odio puro! Bravissima l'attrice eh niente da dire perché veramente io la avrei presa a cinghiate.

Francesco Badini

Di solito queste serie tendono a migliorare con le stagioni successive, speriamo che la seconda stagione alzi un po' "l'asticella"

Francesco Badini

Quanta rabbia che provoca quel personaggio... Fin troppa

Alessandro Cardullo

Roba per lattanti

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video