Rai 4K tornerà attivo il 17 maggio con il film "The Equalizer"

15 Maggio 2018 25

Rai 4K tornerà attivo giovedì 17 maggio con il film "The Equalizer - Il vendicatore". L'appuntamento è fissato per le 21:05 del canale 210 su tivùsat. Il titolo sarà trasmesso anche su Rai 4 HD (canale 10 di tivùsat e 104 su Sky) e a definizione standard su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre).

La sinossi è la seguente:

McCall (Denzel Washington) pensa di essersi lasciato alle spalle un passato torbido. L'uomo ha sempre messo le proprie abilità al servizio di chi cerca vendetta e contro chi si accanisce sugli indifesi. Quando McCall incontra Teri (Chloë Grace Moretz), una ragazza minacciata da criminali russi, decide di uscire dal suo ritiro autoimposto. Se qualcuno ha un problema, e le circostanze gli sono avverse, e se non ha nessun altro a cui rivolgersi, McCall è pronto ad aiutarlo. Lui è il Vendicatore.

Il film del 2014 è diretto da Antoine Fuqua. Nel cast troviamo Denzel Washington, Chloë Grace Moretz, Marton Csokas, David Harbour e Bill Pullman.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 404 euro oppure da ePrice a 523 euro.

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zippo

Heheh... manco morto ;)

ferrara89

L'unico è Sky a trasmettere in HLG

Zippo

Hanno da poco aggiornato il mio tv con l'HLG e canale test su Hotbird a parte, non riesco a provarlo...

ferrara89

Solo in SDR come l'ultima volta con Elysium

Zippo

Sarà "solo" in 4k o anche in HDR (HLG)?

il Gorilla con gli Occhiali

Denzel è una garanzia sempre!

GTX88

ma stai scherzando vero? ahah

Claudio

Allora procediamo con ordine che qui la lacuna è più grave del previsto. Innanzitutto non so te dove sei vissuto fino a questo momento ma definire il "canone rai" o meglio la tassa sugli apparecchi audiovisivi come una tassa "sbucata dal nulla" è veramente divertente, infatti è legge dal 4 giugno 1938! Il fatto che tu evidentemente non l'abbia mai pagato fino a che non è stato imposto in bolletta elettrica è solo sintomo di come vanno le cose in Italia, cioè se si può evitare di pagare facendo i furbi perchè non farlo? Cmq non c'è stata nessuna conversione da canone rai a tassa in quanto è nata come tassa e lo è tutt'ora, non puoi confondere il nome dato dal popolo con il nome legale della legge o dell'imposta. Il motivo per cui esiste la tassa è perchè se puoi permetterti di possedere uno o più televisori puoi anche pagare la tassa sul possesso, ci sono sentenze della corte di Cassazione o della corte Costituzionale al riguardo. Ti ripeto posso capire che non la ritieni giusta, così come io non ritengo giusto pagare il superbollo auto in base ai cavalli del motore invece che al lusso della vettura, ma è una legge e come tale va rispettata. Inoltre sia gli stati Europei che gli Usa hanno la stessa medesima tassa, non è u di certo un invenzione italiana, anzi la nostra è anche più basse di molte altre. Il fatto che non possano spuntare tasse sull'aria o sulle scarpe o su quello che vuoi è facile da dedurre, ci dev'essere una legge votata dalla maggioranza del parlamento, e quindi camera e senato, approvata e poi firmata dal presidente della repubblica. Se anche tutti i politici impazzissero e si mettessero per assurdo d'accordo il cittadino comune può, comunque raccogliere firme per fare un referendum per la sua abrogazione così com'è stato per il nucleare ad esempio. Creare disinformazione come fai te non mi pare corretto, nè come creare facili allarmismi come se domani potessero tassare quanti respiri fai... Buona giornata

Worst Viking

bel film guardatelo

Marco Revello

Una tra le ragioni è che netflix non ha un'infrastruttura di trasmissione. La RAI ha 2300 siti di trasmissione del segnale televisivo. Solo a mantenerli efficienti c'è da spendere.

KenZen

Sicuramente non sarà brutto ma...
Saluti

SONICCO

nemmeno tu hai dato una motivazione su questa tassa sbucata dal nulla (perchè di questo si tratta, ricordiamo a tutti che un tempo era etichettata come canone rai, per imporla agli italiani sulla bolletta l'hanno convertita di nome in tassa di possesso per dargli un senso giusto e non passare necessariamente per infami) quindi la teoria rimane la seguente: "una tassa imposta, non ci si spiega il perchè, la paghiamo perchè si."
Se iniziasse a spuntare una tassa sull'aria, tassa sulle scarpe o sul numero di click del mouse ci sarebbe sempre una fila di id'oti che mi risponderebbe "la pagherò perchè secondo me è giusto"

Il Cavaliere

Speriamo, Denzel difficilmente delude.

momentarybliss

Il canone evidentemente copre solo una parte dei costi, così come per Sky

Claudio

Scusa ma se, come te hai scritto giustamente, il canone e` una tassa sul possesso di apparecchi televisivi, ed esiste perche` c'e` una legge che lo impone, cosi` come il bollo o tassa di proprieta` sull'auto, quale bisogno ci sarebbe di argomentare oltre? Reputi Italioti medi tutti quelli che pagano le tasse? Che poi sia una tassa giusta o meno e` un altro discorso, ma non pagarla equivale a frodare lo stato con le conseguenze, anche penali, che ne derivano, quindi dire gli altri pagano perche` e` gisuto cosi` mi pare riduttivo

ilmondobrucia

C'è da capire come mai Netflix con circa 100 euro l'anno riescono ad offrire contenuti senza pubblicità e guadagnarci pure. Mentre con il canone film vecchi come Noè e pubblicità a go go.
In teoria si paga il canone per la Rai... Ma allora non ci dovrebbe non essere la pubblicità?

KenZen

Dubito sia bello come il primo.
Saluti

ilmondobrucia

Consigli anche altri suoi film.

Il Cavaliere

Tra qualche mese uscirà il secondo.
Con Denzel non si scherza mica.

SONICCO

Non hanno perso niente perchè è una cosa voluta, ormai che siamo stati inc**ati per bene con il canone in bolletta non hanno motivo di sprecarsi in servizi e programmi.
Tanto l'italiota medio ti dirà che è tassa di "possesso" ed è legge e cosa giusta pagare, anche se non ha uno straccio di argomentazione valida per lui è giusto così.

ilmondobrucia

No

StriderWhite

Però l'hanno abbassato di 10-20€ (per ora), vedi il lato positivo!

R4nd0mH3r0

il film comunque mi è piaciuto e credo meriti di essere rivisto

FraFra91

Hanno messo il canone in bolletta in modo che tutti lo potessero pagare. Si beccano miliardi all’anno (rispetto a Mediaset che da noi non riceve nulla) e son capaci di perdere i mondiali, la formula 1, fare film scandalosi e non hanno neanche la decenza di avere tutti i canali fullhd. Io mi chiedo allora: che minchi@ lo paghiamo a fare sto canone?!

LAM

Si sprecano proprio sti barboni

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB