Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La seconda stagione di Atlanta da questa sera su Fox (Sky)

17 Maggio 2018 4

La serie "Atlanta" torna con la seconda stagione da questa sera su Fox, canale 112 di Sky. L'appuntamento con i primi due episodi è fissato per le ore 21:00. La serie, di e con Donald Glover, è sottotitolata "Atlanta Robbin' Season". Il nome fa riferimento al periodo tra Natale e Capodanno, un arco di tempo in cui il tasso di criminalità e i furti aumentano a dismisura, poiché le case sono piene di soldi e regali.

Anche la nuova stagione propone un delicato equilibrio tra umorismo surreale e angoscia metropolitana. Atlanta affonda le radici nella città in cui è ambientata e lo fa a suon di rap, colonna sonora costante dei vari episodi. La nuova stagione riprende le vicende di Earn (Donald Glover) e Alfred “Paper Boi” (Brian Tyree Henry). Quest'ultimo comincia ad ottenere il successo tanto inseguito nel mondo della musica, ma fare il salto di qualità si dimostra un obiettivo molto più complesso. Nel cast troviamo anche Lakeith Stanfield e Zazie Beets.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rieducational Channel

La puntata dell'auto invisibile è geniale.

Everything in its right place.

Bellissima! Donald Glover è un genio assoluto.

green baburu

Alcune puntate molto belle, la 6a della seconda stagione è una piccola perla, ad esempio.

MattiaG

Una delle migliori serie di sempre (IMHO). Da vedere.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO