Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La finale di Champions League questa sera in chiaro e in HD (ma niente UHD)

26 Maggio 2018 199

La finale di Champions League sarà trasmessa in diretta da Mediaset sia in chiaro sia su Premium. I canali su cui seguire l'incontro sono Canale 5, anche in HD e Premium Sport HD. La copertura su Premium inizierà alle 19:30 con "Premium Champions". In studio saranno presenti il conduttore Sandro Sabatini, Eleonora Boi, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Marco Amelia e Graziano Cesari. La partita prenderà invece il via alle ore 20:45.

Mediaset offrirà la diretta anche via internet. Gli utenti potranno seguire gratuitamente lo streaming sul sito www.sportmediaset.it, tramite l'applicazione Sportmediaset e su Premium Play. Quest'anno non sarà purtroppo proposta la trasmissione della finale a risoluzione Ultra HD. Mediaset, che aveva offerto le finali del 2016 e dello scorso anno ad altissima risoluzione, ha deciso di non ripetersi nel 2018, forse anche a causa dei recenti accordi intercorsi con Sky. Gli ultimi sviluppi sembrano infatti indicare l'inizio di un disimpegno della pay TV sul digitale terrestre, almeno per quanto riguarda il calcio (alcune indiscrezioni parlano anche di scarso interesse per i diritti della Serie A).


199

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

In effetti devo ancora chiedere ai vicini comunque stai tranquillo, se dovessi avere problemi con l'antenna, chiamo l'antennista!!

Babi

Sì sì ho già risintonizzato più volte ma nada de nada!

David Lo Pan

Strano sì. Sembrerebbe dipendere dal tv. La chiavetta di Sky non la conosco, comunque. Prova a risintonizzare la lista dei canali, se non l'hai già fatto.

Ikaro

Son gli unici canali che non vedi? I tuoi vicini li vedono? Se si chiama un antennista (per non farlo a caxxo te come nei film ;)) magari è solo da spostare l'antenna di qualche millimetro

Babi

Sì, tutti i canali e la cosa "strana" è che prima, usando il dt tramite la chiavetta di Sky li vedevo, ora invece che ho collegato l'antenna direttamente alla tv, non più.
Strano no?

Babi

Azzz immaginavo...

Babi

Credimi, la penso come te ma mi da noia il fatto di non avere tutto ciò per cui pago!

Babi

Certo, anche più di una volta ma niente da fare...

Body123

Non conosco la storia

franky29

si ma non è una papera XD

David Lo Pan

Seeeee, je piacerebbe!! Tra qualche annetto, magari......

Io glielo auguro!

franky29

Che è uni di quei milionari xD

franky29

Boh la vediamo in modo diverso per me è meno grave farne dieci durante l'anno che non due decisivi in partita importante come karius e donnarumma

Frazzngarth

ok, come questa non si è mai visto in partite così importanti...

però se uno ne fa 10 all'anno anche se un po' meno gravi potrebbe anche essere peggio.

David Lo Pan

Sì che lo so, se intendi il Roli. Il fatto è che non ho capito il senso della tua risposta. Che c'entra Niccolò?

Carlo

Mignolet non avrebbe mai e poi mai cercato di bloccare la sassata da 40 metri di bale, sicuramente avrebbe respinto a pugni uniti.

Carlo

Nel 2007 Dida si buttò a terra dopo che un invasore di campo gli sfioró delicatamente la spalla, addirittura uscì in barella mentre tutto lo stadio fischiava, milanisti compresi.

Carlo

Perché, franco baresi e sua moglie? ne vogliamo parlare? Anzi, meglio di no

Pussydestroyervodka

ronaldo the best se tu fossi come lui

Francesco

è in chiaro in HD da tipo 10 anni... che non-notizia

franky29

pure buffon il migliore al mondo ha fatto delle papere ma così non ho visto mai nessuno cioè pasare la palal con le mani ma dove si è visot mai

franky29

e allora semplicemente piace a klopp quindi è anche colpa sua se ha commesso questi errori il portiere

franky29

se così sarà buon per lui

deepdark

Tranquillo qualche mese e tutti si saranno dimenticati o avranno capito.

Albi Veruari

per quello. fortuna è uscito Salah e il portiere ha fatto schifo.

Ginomoscerino

mignolet è di livello superiore sia come portiere che come esperienza è quello il problema

Zlatan10

La clausola teoricamente è tra calciatore (CR7) e società (RM); serve per tutelare entrambi in caso di divorzio: io CR7 voglio lasciare il RM e pago perché voglio andare a giocare altrove senza che nessuno me lo impedisca; il RM in questo caso lascia si Ronaldo libero di partire ma becca 1 mld di euro.
Nella pratica, se arrivasse una società che vuole trattare seriamente Ronaldo con il RM, non si riesce a trovare l'accordo?
Secondo me si: sui 400 Il Real comincerebbe a vacillare.
Secondo te se arriva un'offerta per Isco di 600 milioni (sto inventando) rifiutano perché hanno fissato una clausola a 700?
Non penso proprio...

Frazzngarth

quello può essere...

Frazzngarth

nella stessa partita no, Dida ne faceva 7 o 8 all'anno un po' meno gravi ma sapientemente diluite.

franky29

non sai chi è?

franky29

si ma almeno tu potrai andare in giro senza che nssuno di rida alle spalle lui no sarà deriso fino alla fine dei suoi giorni

franky29

Dida peggio di quello che ha fatto karius ieri sera è impossibile , io non ho mai visto fare cose del genere da parte di un portiere

franky29

ah questa caratteristica non la conoscevo comunque non mi riferisco al perchè non giochi mignolet ma proprio al perchè non hanno un portiere di livello superiore

Onan Il Rabarbaro

Non ti immagini la fortuna che hai.

LUCA_MT7, S6, MiA1

Reina ne è un esempio lampante

Alessandro Montix

ah quindi Live, così ci può stare... anche perché il Liverpool era partito bene

Albi Veruari

Yes poco prima che uscisse Salah. Il liverpool a 5 mi pare.

Alessandro Montix

stava vincendo il Bayern o Lewandowski 5 a 1? (è quella partita vero?) ahaha

Alessandro Montix

si parla di una squadra che al sessantesimo fa entrare Bale dalla panchina e all'ottantacinquesimo Asensio. Se guardiamo solo alla rosa dovrebbero vincere sempre loro, per fortuna non vanno sempre così le cose nel calcio (basta vedere che in campionato non è arrivato nemmeno secondo)

Alessandro Montix

quotato a 3 l'1 e basta?
Io ho giocato l'1 + goal ed era 3,30

Body123

Se mantiene la testa. Se dopo questa prestazione perde tutto e la testa se ne va i soldi che ha fatto li fa fuori in due anni se non ha investito in qualcosa di sicuro, tipo in case da affittare.

Vieri ha dichiarato che se non fosse stato per sua madre ora sarebbe a mendicare per strada. È stata lei a gestire una parte del patrimonio quando giocava e guadagnava, a comprare tante case sparse per l'Italia appunto da affittare così da avere sempre una rendita sicura. Altrimenti ora non gli sarebbe rimasto nulla.

Body123

Io non ho vomitato al mio primo assenzio ahah

Body123

Alcune volte basta una risintonizzazione, ma penso tu ci abbia già pensato, altre volte è un problema di antenna e li devi chiamare per forza un antennista e spendere una 50ina d'euro.

ciro mito

Sciabolata ! In faccia....

ciro mito

42 è il peso pe gamba

ciro mito

E va a tranz

deepdark

Intanto ci sono, tu mi hai chiesto chi non prende la pensione e io ti ho dato ciò che hai chiesto. Ma se vuoi ti porto taaaaaanti esempi di gente senza pensione o con una da fame eh!

Steen

Non penso, l'ha confermato lui stesso

19e20

Però ti farebbe tunnel e controtunnel senza problemi

Frazzngarth

Piccinini va a Sky...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO