Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazon Prime Video, le novità in arrivo a giugno

27 Maggio 2018 88

Il catalogo di Amazon Prime VIdeo si arricchirà a giugno con varie novità. Dal primo giugno sarà disponibile una nuova stagione di "All or Nothing" dedicata alla squadra di rugby dei New Zealand All Blacks. Taika Waititi (regista di "Thor: Ragnarok") narra i sei episodi che compongono questa stagione. La serie segue gli All Blacks mentre affrontano i British & Irish Lions durante il campionato del 2017. La serie mostra ciò che succede negli spogliatoi, sul campo e nelle vite del coach Steve Hansen e dei giocatori più acclamati.

Il 5 giugno esordirà "Dietland", la serie tratta dall'omonimo best seller di Sarai Walker. Al centro delle vicende c'è Plum Kettle, una donna in cerca di se stessa e alle prese con i problemi della società odierna, tra maschilismo, misoginia e standard di bellezza improbabili. I 10 episodi mostrano la vita di Plum, "ghost writer" per un'importante rivista di moda. Nel cast troviamo Joy Nash ("The Mindy Project", "Twin Peaks") nei panni della protagonista, Julianna Margulies ("The Good Wife", "ER"), Robin Weigert, Adam Rothenberg, Tamara Tunie, Erin Darke, Rowena King, Will Seefried, Ricardo Davila e Tramell Tillman.

Dietland

L'8 giugno arriverà "Cloak & Dagger", una serie ispirata a personaggi dell'universo Marvel. La storia è incentrata su Tandy Bowen (Olivia Holt, "Ultimate Spider-Man") e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph, "The Night Of"), una coppia di adolescenti che scopre di possedere super-poteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno di una dimensione oscura. Le rispettive abilità funzionano meglio quando i due uniscono le forze. Nel cast sono presenti Emma Lahana, Jaime Zavallos, Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt e J.D. Evermore.

Cloak & Dagger

Il 15 giugno tornerà Goliath con la seconda stagione. Il protagonista sarà nuovamente Billy McBride, interpretato da Billy Bob Thornton. Appena uscito vittorioso dalla causa contro la Borns Tech, McBride si trova nuovamente coinvolto in problematiche legali quando il figlio sedicenne di un amico viene arrestato con l'accusa di duplice omicidio. Il caso cela però qualcosa di molto più grande: un mondo dove droga, affari immobiliari e politica si mescolano nei sobborghi malfamati di Los Angeles. Billy dovrà quindi vincere contro un nuovo Golia. Nel cast troviamo Nina Arianda, Mark Duplass, Morris Chestnut, Ana De La Reguera, Tania Raymonde e Diana Hopper.

A completare le uscite di giugno sono le seguenti serie:

  • 1 giugno - Real Madrid: Campo de Estrellas
  • 1 giugno - Vikings, Stagione 5
  • 1 giugno - Teen Wolf, Stagione 6
  • 22 giugno - All or Nothing: Dallas Cowboys
  • 25 giugno - Preacher, Stagione 3
  • 30 giugno - Mr. Robot, Stagione 2

88

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat

Si, vista la prima stagione abbastanza travagliata!

Ryusei

Da quando ha cambiato nome si, con agent carter non ha avuto tanta fortuna!

supermariolino87

Fidati e premi play!

Desmond Hume

Dal momento che pensa a proteggere gli interessi dei burocrati europei e non dei suoi cittadini non vedo cosa ci sia di sbagliato a chiamarlo traditore. Demorazia apparente. A sto punto togliamo direttamente il diritto di voto visto che i partiti con più voti che vogliono provare a governare gli devono essere respinti i nomi dei ministri che non piacciono alla Germania.

Jon Snow

ancora una volta rispondi senza capire. Tu hai parlato di democrazia ma come hai già affermato, non si tratta di democrazia, visto che il potere non risiede nei cittadini. LOL

boosook

E' sempre insito nel meccanismo, ci sono ben due garanzie: prima cosa, i ministri non li nomina lui, lui li approva solo (ma può rifiutarsi, attenzione, che è quello che è successo) quindi non c'è mai uno solo dei due che decide, si deve arrivare a una soluzione concordata.
In secondo luogo, c'è sempre l'impeachment, per alto tradimento o per violazione della costituzione, violazione che in questo caso non c'è stata.

boosook

Non è che _adesso_ è democrazia rappresentativa, è sempre stato così da quando la nostra Repubblica è stata creata. Il fatto che tu non lo sappia non cambia le cose. Consiglio un ripassino di storia.

Jon Snow

https://uploads.disquscdn.c...

Jon Snow

perfetto! Non hai capito una cippa di quello che ho scritto ma tiri in ballo parole come "dittatura" per creare terrorismo mediatico. Bene ma non benissimo.
Sintetizzo: se il presidente della repubblica fosse il primo fascista, cosa gli vieterebbe di mettere in atto ciò che vuole lui?

Jon Snow

Ah quindi adesso non è più democrazia ma democrazia rappresentativa. Un po' come i proletari che si chiamavano comunisti e oggi quelle stesse persone che sono diventate ricche, si fanno chiamare democratici.

Potresti entrare nel PD, hai la stessa tendenza a fuorviare i concetti.

Jon Snow

ah quindi etichetti l'idealogia politica in base ai campioni che più ti fanno comodo? Mi stai dicendo che tra tutti i sostenitori del pd non esistano persone che augurano morte, insultano o generano cyberbullismo? Parli di intelligenza media ma hai appena dimostrato di esserne lontano dall'arrivarci.

"ma questi toni non mi sembra che si sentano spesso nei sostenitori del PD" spero almeno tu sia consapevole della boiata che hai appena scritto, altrimenti mostra a tutti le prove delle tue affermazioni.

"E' successo numerose volte nella storia della Repubblica che un presidente abbia rifiutato un ministro in una lista" nel governo Renzi non ricordo che vi fossero stati di questi problemi.

"M5S e Lega che incitano le masse alla rivolta" eri abituato troppo bene con i vecchi partiti che nascondevano tutto. Trasparenza is the new "incitare masse alla rivolta". Se le masse si rivoltano evidentemente è stato fatto qualcosa che al popolo non sta bene. Ricordami la definizione di "democrazia".

Gios

Scusami ma non stai dicendo nulla di nuovo sotto il sole, io ho riportato pari pari quella che è e che sarà la situazione futura.

"Non si votano i ministri! I partiti non possono proporre i ministri prima delle consultazioni".
Tutto giusto, ma nessuna legge gli vieta di presentarli prima questo è il punto fondamentale.
Faccio anche notare che fino ad ora le cose sono sempre andate così: quando i primi ministri appena scelti dai partiti che avevano vinto andavanoal colle per ricevere l'incarico ci andavano con già la lsita dei ministri appoggiata da tutta la coalizione in tasca, semplicemente la tiravano fuori dalla tasca dopo 2 giorni per "non fare un dispetto al presidente della repubblica"

Questa è la verità, se poi ci vogliamo nascondere dietro ad dito nascondiamoci pure

boosook

Lo so che l'intelligenza media non è in grado di andare oltre alla definizione "governo del popolo", per poi interpretarla come più gli aggrada, cioè in questo caso "ho preso più voti, decido tutto io", ma la definizione di democrazia è un po' più complessa... noi siamo in una democrazia rappresentativa governata da una costituzione e da un insieme di leggi, che vanno rispettate. Mi sembra un concetto semplice... ripeto, esiste un parlamento dove avete una maggioranza... cambiate la costituzione. Ops no, non potete farlo perché avete rifiutato di formare un governo per un solo ministro...

boosook

"Tu non devi pensare tu devi firmare

boosook

No, stai solo ribadendo la differenza fra democrazia e dittatura che ancora vi sfugge perché considerate la democrazia come "se vinco anche di un solo voto prendo tutto". La democrazia rappresentativa ha la caratteristica di rappresentare anche le minoranze, mi spiace che ci sia chi non vuole accettarlo, ma è così. Questo significa scendere a compromessi, anche se si ha la maggioranza, che Salvini e Di Maio non hanno voluto fare.

Krasto

Ma non perdere nemmeno tempo a rispondere a gente così... È inutile...

Krasto

Meglio tardi che mai. Ho già visto la terza su infinity.

Jon Snow

Infatti. Democrazia significa "governo del popolo". Se il popolo ha votato e scelto, nel momento che non si crea un governo secondo il volere dei scelti dal popolo, non stai facendo democrazia.

Jon Snow

scusa, rammentami le percentuali di voti. 50% dell'opposizione da chi sarebbe formato? Il centrosinistra ha solo il 22% o forse quando parli di cd pensi che si tratti di opposizione?

Jon Snow

togli mèrda da un secchio e la metti in un altro. Cosa hai risolto? Nulla. Hanno fatto in modo che non ci possa essere un solo potere che decida autonomamente ma c'è il presidente della repubblica che lo sta già facendo. Non hai mai considerato il fatto che possa essere di parte e quindi fare in modo che chi vinca, se non di suo gradimento, non possa formare un governo?

Jon Snow

"e su proposta di questo, i ministri". Purtroppo l'articolo 92 parla chiaro. L'ultima parola spetta al Presidente della Repubblica e sono d'accordo con chi dice che non rispetta la volontà del popolo che ha votato e quindi la maggioranza ha diritto di nominare chi meglio crede e il presidente della repubblica dovrebbe solo essere normale prassi. Ancora una volta, viene dimostrato che la democrazia non è democrazia e gli italioti a cui brucia ancora il deretano per la supremazia dei 5s sul pd, applaudiscono spinti solo da rancore e rabbia.

Jon Snow

sinceramente reputo più fascisti i sostenitori del pd, un partito che tutto è tranne democratico.
Provocatori, squadristi e incitatori d'odio. i grillini in cosa sarebbero fascisti? Nel considerare il popolo?

Jon Snow

il contattaci non serve a niente. Usato tante volte, mai ricevuta risposta. Nemmeno le leggono le mail secondo me.

boosook

Ma non è possibile... eppure il concetto non è difficile!
Non si votano i ministri! I partiti non possono proporre i ministri prima delle consultazioni! La nostra costituzione non funziona così, punto!. Di Maio può anche andare in tv a presentare la squadra dei ministri (come ha fatto), ma non ha alcun valore. Anzi, è lui che ha fatto una cosa incostituzionale e irrispettosa, fra l'altro prendendo in giro i suoi elettori perché sapeva benissimo che non aveva alcun valore.
Se anche Salvini dicesse "noi se eletti metteremo Savona all'economia" e venisse eletto con il 100% dei voti, non cambierebbe nulla perché promettere un determinato ministro o un determinato presidente del consiglio semplicemente non è possibile. I giochi si fanno dopo, non prima. E se non piace sai cosa si fa? Si fa una riforma costituzionale per cambiare la costituzione e la legge elettorale. Vogliono trasformare l'Italia in una repubblica presidenziale? Si accomodino, però lo facciano dentro alle istituzioni se hanno la maggioranza per farlo, non aizzando la piazza a fare la marcia su Roma.
In quanto al tuo secondo punto, questo meccanismo di equilibrio fra i poteri è stato messo dopo il fascismo proprio a protezione di eventuali derive autoritarie in cui una parte voglia imporre integralmente la propria visione a tutti senza accettare compromessi e fortunatamente ieri ha dimostrato di funzionare benissimo. Sarebbe bastato un piccolissimo compromesso, che non c'è stato, e non per colpa del presidente della repubblica.

Gios

Le prossime elezioni verranno impostate come un plebiscito sul ministro dell'economia che è stato rifiutato a quel punto di fronte ad un 70% di voti che danno forza a quel ministro il presidente della repubblica non potrà rifiutare perché rifiuterebbe esplicitamente un voto.

Non so a chi tu ti riferisca con "vi", suo ho rilevato un fatto. oggi la situazione è peggiore di quella di ieri:
- il presidente della repubblica non nomina l'unico ministro che i due partiti con la maggioranza vogliono e quindi non può nascere un governo proposto dalla maggioranza politica
-i due partiti con la maggioranza possono votare la sfiducia a qualsiasi governo presentato dal presidente della repubblica

Ciò tradotto per anni potremmo rimanere senza un governo.

Gios

Potrebbero farlo ma anche se non lo facessero avrebbero la maggioranza dei 2/3 del parlamento alle prossime elezioni

boosook

I commenti che leggo sui social da parte dei sostenitori di M5S e Lega non sono molto diversi da quelli dei fascisti. Uno parla di marcia su Roma, l'altro parla di impeachment (senza assolutamente fondamento, gia'e' stato ribadito da diversi costituzionalisti), e piega il concetto di democrazia al suo volere sostentendo che siccome il 60% ha votato loro (che non e' neanche vero, si tratta del 50, ma comunque non cambierebbe) allora bisogna fare come dicono loro. Peccato che la democrazia non sia questo.
Presentare al Presidente della Repubblica un presidente del Consiglio e una lista di ministri pretendendone la cieca approvazione in spregio delle prerogative del Presidente della Repubblica e del funzionamento delle istituzioni non e' molto diverso da quello che fece Mussolini nel '22.
Quando si pretende di imporre la propria visione a tutto il popolo italiano con solo il 50% della maggioranza, ma fosse anche il 60, senza rispettare la Costituzione, e' fascismo, non democrazia.
Infine, Salvini voleva far fallire tutto, perche' sapeva che in caso di elezioni avrebbe preso piu' della volta scorsa, e dunque si e' impuntato su un nome improponibile non accettando alcuna trattativa ben sapendo che il Presidente della Repubblica non avrebbe mai potuto accettarlo. E voi ci siete cascati come pere cotte. La colpa, se non si e' formato un governo, e' solo di Salvini che non ha voluto formarlo. Il Presidente della Repubblica e' stato fin troppo accomodante accettando tre mesi di teatrino di infimo livello, una proposta di presidente del Consiglio venuto fuori dal nulla, senza esperienza e non eletto, una lista di ministri comunicata prima delle consultazioni (anche li' in spregio alla costituzione), senza mai dire niente. Vi ha concesso molto piu' di quanto meritavate, siete voi che l'avete buttato via impuntandovi per non cambiare un solo nome.

MrPhil17

E anche Mr Robot! :D

boosook

"Fino a prova contraria vince la maggioranza", ma dove?
La prova contraria esiste, sta nella costituzione stessa e nelle varie leggi che regolano il funzionamento delle istituzioni, che voi evidentemente non conoscete.
Il concetto fondamentale di democrazia non dice assolutamente che democrazia vuol dire fare quello che dice la maggioranza (in questo caso, fra l'altro, un risicatissimo 50,03% contro un 49,97% che ha votato altro).

Ikaro

Capisco il problema ma "spammando" così non fai altro che alzare i commenti di questo account per raggiungere l'account vero... Allora o te ne fai una ragione o usi altri metodi (usando il contattaci del sito o almeno taggando gli amministratori, non credo che così ti diano ma retta...

Top Cat

Certo che Howard Stark di strada ne ha fatta tanta....

Pip

Fino a prova contraria vince la maggioranza.
Smettetela di fare i difensori della democrazia di sto caxxo se siete i primi che vanno contro i concetti fondamentali di democrazia.
Patetici

Pip

Intanto hai dimostrato una stupidità fuori dal comune con quel "fascisti"...
Secondo: Mattarella ha espressamente detto che Savona non gli piaceva. In questo modo è andato contro il voto popolare, che, se la costituzione ha ancora un valore, è l'unica cosa che si dovrebbe seguire per formare un governo.
Invece no, ha rifiutato un governo di maggioranza per ragioni politiche.
Senza contare che lui non ha alcun diritto di ridire sui ministri.

Ma tanto che ti spiego a fare, uno che esordisce con "fascisti" non si merita neanche di essere considerato

boosook

Cosa non ti torna? Proposta non vuol dire obbligo. Una proposta si può rifiutare. Mattarella ha chiesto di arrivare a un accordo su quella proposta cambiando un solo nome, ma da parte di Salvini non c'è stata nessuna disponibilità.

Antonio

Ma American Gods stagione 2 nulla???

boosook

E anche col 70%, i ministri li dovranno nominare insieme al presidente della Repubblica, com'è che questo vi sfugge?

boosook

Lega e m5s fanno il 50%, quindi quale volontà popolare? La vostra? E l'altro 50%? Lo mettiamo nei forni perché la pensa diversamente?

boosook

Possono anche fare il 99%, anche il 100%, e questo non toglie che i ministri li debbano scegliere insieme al Presidente della Repubblica. Non gli va bene? Cambino la costituzione in Parlamento.

MAD22

Se alle prossime elezioni lega e 5 stelle fanno il botto non lamentatevi.

Pino Lino

Sentiamo... e cosa gli diceva?

Art. 92 della Costituzione Italiana
Il Governo della Repubblica è composto del Presidente del Consiglio e dei ministri, che costituiscono insieme il Consiglio dei ministri.
Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei ministri e, su proposta di questo, i ministri.

Babi

ahahahah dajjjee The Precher!!!!

Babi

Sono ormai le ultime armi rimaste ai poteri forti (ormai hanno rimasto solo le baionette) per fare in modo che nulla cambi e appunto il potere rimanga nelle loro mani ma stanno solo ritardando l'inevitabile...è solo questione di tempo...per fortuna!

boosook

Fascisti, non conoscete neanche la costituzione e non avete idea di cosa sia la democrazia. Mattarella aveva gia' concesso tutto quello che volevate, meno una cosa, su cui comunque era disposto a mettere un altro nome fatto dalla Lega, siete voi che avete fatto traboccare il vaso con la vostra mancanza di rispetto per il ruolo del Presidente della Repubblica pretendendo di imporgli il nome del presidente del consiglio e di tutti i ministri, che invece sarebbe sua prerogativa nominare, e non vi e' andata bene neanche che lui li accettasse tutti meno uno. Per fortuna non siamo piu' nel 1922, imparate cosa e' la democrazia, imparate come funzionano le istituzioni.
Inoltre, non vi rendete neanche conto che Salvini vi ha preso tutti per i fondelli perche' il suo obiettivo era solo di tornare a elezioni, visto che i sondaggi lo danno in crescita, piuttosto che accettare il ruolo di subalterno che si profilava. La colpa del fallimento e' vostra, siete voi che vi siete dati la zappa sui piedi.

GasTemp

Potreste CORTESEMENTE e CIVILMENTE riattivare il profilo Gaston®R.
Grazie!!!
Non è ancora stato riabilitato, magari non ci avete badato... ;)
se ho fatto qualcosa che viola il regolamento del blog mi venga fatto notare.
Censurare persone a caso e scorretto!

momentarybliss

quindi 5 stelle e lega si presenteranno in coalizione alle prossime politiche?

momentarybliss

Cera un contratto e bastava seguire quello, quindi andava bene un qualsiasi altro leghista al posto di Savona. Mattarella era d'accordo. Perché Salvini si è impuntato? Evidentemente, tornare al voto era il suo obiettivo

Gios

Chiamasi vittoria di Pirro, a breve si voterà nuovamente perchè in parlamento ad oggi la maggioranza ce l'hanno lega e cinque stelle quindi qualsiasi governo proponga non potrà fare nulla, in più dopo quello che ha fatto ha consegnato di fatto un buon 60/70% di elettorato a lega e 5 stelle alle prossime elezioni.

Per cui non ha protetto niente da nessuno anzi, l'ha data nelle mani di quelle persone solo che dovranno aspettare qualche mese in più

Emilio Groppetti

godibile ma se hai letto il fumetto completamente diverso

Sterium

Top... Mix tra demenziale comico

SidedSky

Com’è? Sono curioso!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO