Avengers: Infinity War ha incassato quasi 2 miliardi di dollari

12 Giugno 2018 182

Avengers: Infinity War continua la sua inarrestabile scalata verso la vetta e si appresta a raggiungere la soglia dei 2 miliardi di dollari incassati al botteghino, un traguardo per ora superato solo da Avatar, Titanic e Star Wars: il risveglio della Forza.

L'ultimo capitolo Avengers, secondo Box Office Mojo, è attualmente a quota 1.999.471.778 di dollari, il 67,2% dei quali è rappresentato dagli incassi ottenuti a livello internazionale. Infinity War è, inoltre, il terzo titolo consecutivo della saga che supera il miliardo, un'ulteriore conferma del grande successo riscosso da questo genere di film.

I dati sono aggiornati al 10 giugno, ma potrebbero ulteriormente salire durante le prossime settimane grazie al mercato cinese in cui il film è arrivato da appena un giorno. Avenger: Infinity War si candida, quindi, a diventare il film con il più alto incasso nella storia. Riuscirà a superare gli oltre 2,7 miliardi di dollari totalizzati da Avatar? Lo scopriremo con i futuri aggiornamenti.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 355 euro oppure da Amazon a 405 euro.

182

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marcy9487

Hai controllato?

Jon Snow

???

marcy9487

Amico mio, ricontrolla la data d'uscita su Amazon.

Jon Snow

ok

marcy9487

Hai ragione tu.

Jon Snow

link che lasciano il tempo che trovano. L'articolo di hdblog che porta alla pagina facebook di Disney, rivela un annuncio con tanto di link che riconducono ad Amazon e se Amazon notifica il 31 dicembre, non vedo come altri rivenditori possano averlo prima.
La fdm rimane la tua, in quanto (forse per analfabetismo funzionale) hai linkato l'uscita del dvd che non c'entra nulla con i bluray, scrivendo pure che sarebbe uscito a luglio, quindi aggravando la tua posizione.
Poi hai cercato di tornare a galla aggrappandoti al formato dvd che non c'entra una beneamata mazza con il commento originale ma ok.
Non vedo così grave scrivere dvd hd per un formato morto già da anni. Vedo più grave soffrire di analfabetismo funzionale. Ma puoi continuare a farmi ridere se vuoi, in questo sei bravo :D soprattutto con gli insulti mascherati direttamente proporzionali al bruciore rettale lel

marcy9487

Ti giuro non capisco se sei ironico o se sei serio, perché nel primo caso, ok, anche se è un'ironia strana visto che la figura di m*rda l'hai fatta tu, nel secondo allora è molto più grave.
1) Ti ho già linkato un sito dove descrive come il 14 Agosto la data di uscita dei supporti ottici (voglio farti notare che tendenzialmente DVD e Blu-Ray escono nella stessa data), se ne vuoi uno ancora più preciso eccolo qua: https://www. cinematographe . it/blu-ray-dvd/avengers-infinity-war-home-video-pre-ordine/
Riportano anche qui il 14 Agosto, al più tardi il 21 dello stesso mese, ben in anticipo rispetto al 31/12/2018 da te erroneamente segnalato.
2) Sei tu che hai parlato del DVD in HD, cosa che non è mai nemmeno esistita, perché l'HD-DVD, formato morto in partenza causa principalmente Sony, non erano dei "normali" DVD in HD, era un formato che di "DVD" aveva solo il nome, e nel 2018 leggere uno che scrive "ehm... quello è il dvd in hd, non il bluray" fa veramente sbellicare dal ridere, o piangere, a seconda di come la si prenda.
3) Ribadisco, nel mondo reale, e non in quello tuo immaginario, i supporti ottici DVD e Blu-Ray (ancora ancora i BD-Ultra HD, ma quelli sono ancora acerbi) escono tendenzialmente nella stessa data, quindi la data di uno corrisponde con quella dell'altro.
Quindi, ritorna nel mondo reale, o vattene appanculo.

Jon Snow

Ops a qualcuno brucia il sederino dopo che gli ho fatto fare la figura di cacchina con l'uscita del bluray di infinity war. Il discorso non cambia, dei dvd non fotte a nessuno. È inutile che cerchi di fare lo splendido sul formato di un disco morto 10 anni fa lel

marcy9487

E che DVD sarebbero? Perché i DVD hanno TUTTI la risoluzione massima di 720x576, sai, per garantirne la compatibilità, perché c'è una cosa chiamata standard, etc. Mi fai un esempio di DVD HD? Grazie.

Jon Snow

il dvd è un disco, l'hd è il formato video.
Non mi stupisce che non sapessi cosa fosse visto che hai risposto con l'uscita di un dvd quando si parlava di bluray

Jon Snow

risoluzione 1280x720

marcy9487

Ho trovato altri siti dove parlano della data di uscita del bluray, ma prima di quotarteli muoio dalla voglia di sapere cos'è un dvd in hd, ti prego.

marcy9487

Mmmh, e che cos'è un DVD in hd, di grazia?

Jon Snow

ehm... quello è il dvd in hd, non il bluray

marcy9487

https://www. dvdsreleasedates. com /movies/7216/avengers-infinity-war

Jon Snow

dove lo hai letto?

antonio

giustissimo...

E K

Ogni cosa che impone un orpello in piú é destinata ad essere un accessorio. Se riuscissero a fare il 3d senza gli occhiali sarebbe giá uno standard mondiale.

marcy9487

Ma se esce a fine luglio???

PassPar2

Non è una battuta. La trovo una lingua con suoni ridicoli.

Mar

Mai stato più serio.

Saluti

look47

Eh sì, diciamo che se mangi è come buttare i soldi dalla finestra. Però di gente che lo acquista, nei weekend c'è sempre la fila al banco

Xillichic!

dovrebbe far ridere ? ti prego

Babi

El Eños

Hahahahahahahahahahahahaha

Andrea1234567

Sai quante cose/idee in questo pianeta fanno acqua da tutte le parti? E sono tutte reali. Non vedo il problema se stanno in un film.
Resta di fatto uno tra i migliori villain mai concepiti.

Jericho

Prendere da mangiare al cinema è davvero pura follia. Io ormai da anni non prendo più nulla, neanche da bere. È un suicidio economico.

Anche perché quelle poche volte che vado al cinema all’anno già spendo abbastanza tra benzina (circa 20 minuti di macchina, sia andata che ritorno), biglietti (vado all’uci Cinemas, se sono disponibili prendo sempre i biglietti vip che costano almeno 1€ in più, se ricordo bene) e magari pure il mangiare visto che davanti al cinema ci sta il maledetto Mac, per i film che finiscono la sera all’ora di cena o anche più tardi. Anche se cerco di evitarlo il più possibile per ovvie ragioni di salute...

ferragno

ma quando esce in dvdrip :-P

DjL4S3r

al momento nn si trova una versione visibile discretamente senza ke nn ci si inc4zz1 per ciò ke nn si vede o si sente...

DjL4S3r

ahahahah, già già XD

franky29

appunto lui aspetta il blue ray e scarica quello XD

franky29

guarda che manca pochissimo al sorpasso

Jawdj Dijadj

Visto "gratis" grazie ai biglietti omaggio di sky.
Non me l'aspettavo ma è stavo veramente una bomba!

Byll Disney

NON SONO NÉ UN FAN
NÉ UN FANATICO DELLA MARVEL..
MA....QUESTO FILM
SI MERITA DAVVERO TUTTO QUESTO
E ALTRO....!!!!

StriderWhite

Fai meno lo spiritoso, va...

Truth

In cina i film vengono doppiati eccome

Squak9000

ma quelli della DC non potrebbero semplicemente cercare di copiare film simili invece di produrre nuove ciofegate spaziali?

MasterBlatter

ci sono varie sale con proiettori in 4k hfr, peccato la quasi totalità dei titoli siano digital intermediate 2k

Marko

La sala energia è bellissima

MasterBlatter

ma anche non uhd

Mew

I miei sono Big Fish, Interstellar e Dracula di Bram Stoker, soggettivamente parlando

MasterBlatter

bah molti film in italiano, francese, tedesco, spagnolo e portoghese in genere li doppiano, spesso anche in lingue orientali come thai, vietnamita e giapponese.

Frost

A quel punto faccio a meno di andarci al cinema che è anche costoso...

IlFuAnd91

Non si "sprecano" per nessun film solitamente.

MasterBlatter

beh di certo non si sprecano a doppiare ricky menphis o santamaria

Cristian Louis Watta

Ok ultra br 1.1 allora

ciro mito

Una volta seria di legno e calli al cul0 o se avevi uno alto davanti non vedevi nella.

Epicuro

Infinity War è nelle sale cinesi dall'11 Maggio.
Un mese e un giorno dunque, non un giorno...

IlFuAnd91

Logan rimane ancora nettamente il migliore però u.u

Frost

Per quanto mi riguarda è il mio film preferito a pari merito con Matrix.

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB